a me sinceramente lo scarico corto del cbr ? una delle cose che mi piace di pi?, non lo cambierei mai, figuriamoci se poi quello pi? lungo costa di pi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
cbr 1000 prova banco!
Collapse
X
-
Originally posted by stex-10 View Posta me sinceramente lo scarico corto del cbr ? una delle cose che mi piace di pi?, non lo cambierei mai, figuriamoci se poi quello pi? lungo costa di pi?
Un akra evo
Inviato dal culo rotto di luka79
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Posta me sinceramente lo scarico corto del cbr ? una delle cose che mi piace di pi?, non lo cambierei mai, figuriamoci se poi quello pi? lungo costa di pi?Originally posted by blackbass View PostL'estetica ? soggettiva... Ma fidati ke se prendi in mano un arata.... Anke un akra evo ti sembrer? inferiore come finiture e peso....... E te lo dico avendo
Un akra evo
Inviato dal culo rotto di luka79... Ma anche io sono x lo scarico corto:1:... Snellisce la moto di brutto
!!!
Cmq... Arata e' un sig. Scarico... Mi ricordo nel civ... Su di una R1 07... In confronto ad una Arrow... C'erano 2 cv in pi? al banco... Con un rombo da paura!!!
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostI gusti son gusti... Un po' come le donne... Ma anche io sono x lo scarico corto:1:... Snellisce la moto di brutto
!!!
Cmq... Arata e' un sig. Scarico... Mi ricordo nel civ... Su di una R1 07... In confronto ad una Arrow... C'erano 2 cv in pi? al banco... Con un rombo da paura!!!
...
poi a me piace lungo........................lo scarico ! :gaen:
Comment
-
non ho mai visto di presenza un arata....io ho uno scarico completo leovinci full titanium ex team althea e oltre ad essere bellissimo e piccolo lo prendo con 2 dita, fa impressione per la leggerezza...non saprei se un arata sia pi? o meno leggero del mio...ma se lo ? complimenti davvero
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Postnon ho mai visto di presenza un arata....io ho uno scarico completo leovinci full titanium ex team althea e oltre ad essere bellissimo e piccolo lo prendo con 2 dita, fa impressione per la leggerezza...non saprei se un arata sia pi? o meno leggero del mio...ma se lo ? complimenti davvero...
Comment
-
Arata non e' un marchio molto conosciuto ma e' il non plus ultra degli scarichi:
la perfezione fatta scarico!
Ciao
Comment
-
Originally posted by DAXENOX View PostAoooooooooo
Arata ? Arata
E fuori discussione!
E che cazzzzzz
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Posta me il mio piace infinitamente di pi?...ho visto questo arata non lo prenderei nemmeno se costasse la met? del mio....poi son gusti...domani vado a prendere la moto e far? qualche foto.....cmq sia il mio leovinci non ? un leovinci normale
Arata il top, il resto fa venir sonno
Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa
Comment
-
Originally posted by stex-10 View Posta me il mio piace infinitamente di pi?...ho visto questo arata non lo prenderei nemmeno se costasse la met? del mio....poi son gusti...domani vado a prendere la moto e far? qualche foto.....cmq sia il mio leovinci non ? un leovinci normale
Comment
-
Ovviamente puo' piacere o meno a livello di design, ma come cura costruttiva e finiture Arata non si batte!!!
Ciao
Comment
-
Originally posted by blackbass View Postle saldature e le finiture son sempre le stesse...dato ke i machinari in uso son sempre i soliti.....
Comment
-
stiamo parlando di qualit? costruttiva, non di prestazioni
l'arata che non piace a te cambia la forma del cbr e ti do atto che pu? non piacere (a me non piace), ma ? fuori di dubbio che arata realizzi degli scarichi veramente belli...non prendere solo questo caso
che poi un leovince sstk vada meglio ci pu? anche stare...ma a livello qualit? costruttiva in funzione estetica non c'? paragone....
Comment
X
Comment