Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cbr 1000 prova banco!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a me sinceramente lo scarico corto del cbr ? una delle cose che mi piace di pi?, non lo cambierei mai, figuriamoci se poi quello pi? lungo costa di pi?

Comment

• Font Size
      Originally posted by stex-10 View Post
      a me sinceramente lo scarico corto del cbr ? una delle cose che mi piace di pi?, non lo cambierei mai, figuriamoci se poi quello pi? lungo costa di pi?
      L'estetica ? soggettiva... Ma fidati ke se prendi in mano un arata.... Anke un akra evo ti sembrer? inferiore come finiture e peso....... E te lo dico avendo
      Un akra evo

Inviato dal culo rotto di luka79

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        L'estetica ? soggettiva... Ma fidati ke se prendi in mano un arata.... Anke un akra evo ti sembrer? inferiore come finiture e peso....... E te lo dico avendo
        Un akra evo

Inviato dal culo rotto di luka79
        I gusti son gusti... Un po' come le donne... Ma anche io sono x lo scarico corto:1:... Snellisce la moto di brutto!!!

Cmq... Arata e' un sig. Scarico... Mi ricordo nel civ... Su di una R1 07... In confronto ad una Arrow... C'erano 2 cv in pi? al banco... Con un rombo da paura!!!

Comment

• Font Size
          Originally posted by nicomarco81 View Post
          I gusti son gusti... Un po' come le donne... Ma anche io sono x lo scarico corto:1:... Snellisce la moto di brutto!!!

Cmq... Arata e' un sig. Scarico... Mi ricordo nel civ... Su di una R1 07... In confronto ad una Arrow... C'erano 2 cv in pi? al banco... Con un rombo da paura!!!
          si ma io soprattutto parlo delle saldature e del peso.........

poi a me piace lungo........................lo scarico ! :gaen:

Comment

• Font Size
            non ho mai visto di presenza un arata....io ho uno scarico completo leovinci full titanium ex team althea e oltre ad essere bellissimo e piccolo lo prendo con 2 dita, fa impressione per la leggerezza...non saprei se un arata sia pi? o meno leggero del mio...ma se lo ? complimenti davvero

Comment

• Font Size
              non ho mai visto di presenza un arata....io ho uno scarico completo leovinci full titanium ex team althea e oltre ad essere bellissimo e piccolo lo prendo con 2 dita, fa impressione per la leggerezza...non saprei se un arata sia pi? o meno leggero del mio...ma se lo ? complimenti davvero
              leovince in quanto a finiture non ? sicuramente il top........ottimo scarico in assoluto ma pecca in qualche dettaglio.....arata ? fatto con cura maniacale...il problema ? ke per questo costa un rene e mezzo fegato ...

Comment

• Font Size
                Aoooooooooo
                Arata ? Arata

E fuori discussione!
                E che cazzzzzz

Inviato da android ics 4.0.3 kawapowwa

Comment

• Font Size
                  Originally posted by DAXENOX View Post
                  Aoooooooooo
                  Arata ? Arata

E fuori discussione!
                  E che cazzzzzz

se ne trovo uno a prezzo decente....vendo l'akra e lo metto

Comment

• Font Size
                    Arata non e' un marchio molto conosciuto ma e' il non plus ultra degli scarichi:
                    la perfezione fatta scarico!
                    Ciao

Comment

• Font Size
                      Originally posted by DAXENOX View Post
                      Aoooooooooo
                      Arata ? Arata

E fuori discussione!
                      E che cazzzzzz

a me il mio piace infinitamente di pi?...ho visto questo arata non lo prenderei nemmeno se costasse la met? del mio....poi son gusti...domani vado a prendere la moto e far? qualche foto.....cmq sia il mio leovinci non ? un leovinci normale

Comment

• Font Size
                        a me il mio piace infinitamente di pi?...ho visto questo arata non lo prenderei nemmeno se costasse la met? del mio....poi son gusti...domani vado a prendere la moto e far? qualche foto.....cmq sia il mio leovinci non ? un leovinci normale
                        De gustibus

Arata il top, il resto fa venir sonno

Comment

• Font Size
                          le saldature e le finiture son sempre le stesse...dato ke i machinari in uso son sempre i soliti.....

Comment

• Font Size
                            Ovviamente puo' piacere o meno a livello di design, ma come cura costruttiva e finiture Arata non si batte!!!
                            Ciao

Comment

• Font Size
                              Originally posted by blackbass View Post
                              le saldature e le finiture son sempre le stesse...dato ke i machinari in uso son sempre i soliti.....
                              volete dirmi che unos carico usato in superstock va peggio di questo arata??? non ? una considerazione voglio solo capire....perch? questi arata secondo me posso essere fatti bene, ma non so fino a che punto...di che prestazioni superiori parliamo???? io quando devo parlare se una cosa ? la migliore o no, guardo le massime espressioni, in questo caso superbike o superstok....e di arata non se ne vedono...poi se parliamo che un arata ? meglio di un arrow indy in ferro battuto omologato per girare nelle giostre con i bambini allora ? un'altra cosa....ripeto non conosco bene gli scarichi arata, ma i commenti che vedo in giro dicono solo che la spesa non vale la resa.....se uno deve spendere 2000? e passa per uno scarico che ti da un pelo di prestazioni in pi?, essendo da quello che ho visto nelle immagini infinitamente pi? brutti della concorrenza, per noi semplici mortali che non ci cambier? proprio niente, allora non penso sia una spesa giustificata...e poi volete dirmi che uno scarico arata ? migliore di un arrow trophy racing non omologato?????

Comment

• Font Size
                                stiamo parlando di qualit? costruttiva, non di prestazioni
                                l'arata che non piace a te cambia la forma del cbr e ti do atto che pu? non piacere (a me non piace), ma ? fuori di dubbio che arata realizzi degli scarichi veramente belli...non prendere solo questo caso
                                che poi un leovince sstk vada meglio ci pu? anche stare...ma a livello qualit? costruttiva in funzione estetica non c'? paragone....

Comment

X
                                Working...
                                X