Originally posted by BINDO
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cv CBR1000RR
Collapse
X
-
si ok bRindo...io gi? loe sapevo ste cose ma prima o poi la metteranno sul mercato anche per l'utente normale noo ?! altrimenti ke la sviluppano a fare ?! nl 2013 la lanceranno o no ke tu sappia ?!
-
-
si si la commercializzano da marzo e il prezzo dicono sia abbastanza elevato dicono addirittura pi? del HP della bmw con il calibrationOriginally posted by blackbass View Postsi ok bRindo...io gi? loe sapevo ste cose ma prima o poi la metteranno sul mercato anche per l'utente normale noo ?! altrimenti ke la sviluppano a fare ?! nl 2013 la lanceranno o no ke tu sappia ?!
meno male che l'ho gia su grazie all'ing giapponese
Comment
-
Macch? invidioso!! Ero in box con te e s? benissimo di cosa si tratta. Infatti il tuo CBR va uguale identico al mio BMW. Devi per? dire che l'ing. jappo,lavora a filo diretto con HRC. In pi? Mettici anche quella cazz di Rapid....
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
-
Nn ? ne evo ne race...? una cosa a se,completamente diversa dalle altre,per assurdo ? diversa anche nella forma!!Originally posted by stex-10 View PostSinceramente ? la prima volta che sento parlare di questa rapid speciale. Questi sperimenti Su quale rapid sono state fatte??? La evo, la race???
Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
Comment
-
non puoi far altro che aspettare...ma se hai necessit? di avere info pi? precise....chiedile a BINDO, ma fallo via PM...cos? sar? pi? libero di risponderti...Originally posted by ilcex View PostLa voglio pure io, i cavalli nn bastano mai, ho il cbr spompo
ovviamente la cosa vale per tutti....pubblicamente non pu? scrivere pi? di tanto
Comment
-
Originally posted by BINDO View Post
no mi spiace non c'? in commercio grazie a conoscenze tipo l'ing.Tomywuaki che collabora con l'azienda rapid bike.
pensa che se voglio vendere la moto prima devo contattare loro!!!
mi hai rimosso dagli amici di Facebook e mi hai mandato un messaggio privato intimandomi di smettere di parlare della tua centralina Rapid in pubblico, giustificandoti dicendo che purtroppo ho parlato troppo e ho detto cose troppo riservate sulla tua moto....
e poi vedo che le stesse cose che mi hai detto in privato le stai spifferando ai quattro venti......
complimenti
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione