Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cv CBR1000RR

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by BINDO View Post
    questa centralina fa moooolto di pi?:gaen:
    gia mettevi in dubbio i cv che avevo sul BMW adesso metti in dubbio anche quello che dicono i ragazzi che io tra l'altro conosco molto bene?ma sei propio un crucco

no mi spiace non c'? in commercio grazie a conoscenze tipo l'ing.Tomywuaki che collabora con l'azienda rapid bike.
    pensa che se voglio vendere la moto prima devo contattare loro!!!
    si ok bRindo...io gi? loe sapevo ste cose ma prima o poi la metteranno sul mercato anche per l'utente normale noo ?! altrimenti ke la sviluppano a fare ?! nl 2013 la lanceranno o no ke tu sappia ?!

Comment

• Font Size
      Originally posted by blackbass View Post
      io so ke per ora ha le mani legate e non pu? raccontare pi? di tanto........almeno cos? era a ottobre...non so se ora pu? raccontare qualcosina in pi?.....
      bravo mi sono gia esposto troppo

Comment

• Font Size
        Originally posted by blackbass View Post
        si ok bRindo...io gi? loe sapevo ste cose ma prima o poi la metteranno sul mercato anche per l'utente normale noo ?! altrimenti ke la sviluppano a fare ?! nl 2013 la lanceranno o no ke tu sappia ?!
        si si la commercializzano da marzo e il prezzo dicono sia abbastanza elevato dicono addirittura pi? del HP della bmw con il calibration meno male che l'ho gia su grazie all'ing giapponese

Comment

• Font Size
          Originally posted by caniggia View Post
          Perch? tu purtroppo non te la meriti.��

Inviato dalla San Donato mentre passo Culonero in staccata .
          tu sei solo invidioZo

Comment

• Font Size
            Macch? invidioso!! Ero in box con te e s? benissimo di cosa si tratta. Infatti il tuo CBR va uguale identico al mio BMW. Devi per? dire che l'ing. jappo,lavora a filo diretto con HRC. In pi? Mettici anche quella cazz di Rapid....

Comment

• Font Size
              Sinceramente ? la prima volta che sento parlare di questa rapid speciale. Questi sperimenti Su quale rapid sono state fatte??? La evo, la race???

Comment

• Font Size
                Mi segno

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stex-10 View Post
                  Sinceramente ? la prima volta che sento parlare di questa rapid speciale. Questi sperimenti Su quale rapid sono state fatte??? La evo, la race???
                  Nn ? ne evo ne race...? una cosa a se,completamente diversa dalle altre,per assurdo ? diversa anche nella forma!!

Comment

• Font Size
                    iiiiinchia che topic.... mi segno! YEAAAAA

Comment

• Font Size
                      La voglio pure io, i cavalli nn bastano mai, ho il cbr spompo

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ilcex View Post
                        La voglio pure io, i cavalli nn bastano mai, ho il cbr spompo
                        non puoi far altro che aspettare...ma se hai necessit? di avere info pi? precise....chiedile a BINDO, ma fallo via PM...cos? sar? pi? libero di risponderti... ovviamente la cosa vale per tutti....pubblicamente non pu? scrivere pi? di tanto

Comment

• Font Size
                          Aspetto aspetto, tanto per adesso mi godo l'hrc, poi pi? avanti si vedr?. Nn sono ancora capace di sfruttare quello che ho adesso

Comment

• Font Size
                            Originally posted by BINDO View Post

no mi spiace non c'? in commercio grazie a conoscenze tipo l'ing.Tomywuaki che collabora con l'azienda rapid bike.
                            pensa che se voglio vendere la moto prima devo contattare loro!!!

mi hai rimosso dagli amici di Facebook e mi hai mandato un messaggio privato intimandomi di smettere di parlare della tua centralina Rapid in pubblico, giustificandoti dicendo che purtroppo ho parlato troppo e ho detto cose troppo riservate sulla tua moto....

e poi vedo che le stesse cose che mi hai detto in privato le stai spifferando ai quattro venti......

complimenti

Comment

• Font Size
                              cosa ti aspetti da uno che ha venduto una biemmev?? :gaen:

Comment

• Font Size
                                Originally posted by benjofactory View Post
                                cosa ti aspetti da uno che ha venduto una biemmev?? :gaen:
                                pi? ke altro ke l'ha fato per prendere una EMMEVI ......BRUTALE......menomale ke poi ? rinsavito
                                Last edited by blackbass; 06-12-12, 15:56.

Comment

X
                                Working...
                                X