potrebbe tranquillamente essere una moto da mondiale SBK con qualche accortezza al motore.....ma come ha detto bindo,quella ? TUTTA molto speciale......
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cv CBR1000RR
Collapse
X
-
Buuuuu, purtoppo sono alieno in questa discussione...cio? la moto come blindo si pu? fare o hanno la sua moto per sperimentare???? E soprattutto chi ? blindo??? Un pilota, meccanico cosa???
Comment
-
Quando ho visto passare lui e la sua moto sul dritto al Mugello.....................Originally posted by stex-10 View PostE soprattutto chi ? blindo??? Un pilota, meccanico cosa???
beh che te lo dico a fare.................
PURE IO CHE CONOSCO IL BINDO, MI SONO CHIESTO :
MA CHI E' VERAMENTE IL BINDO???
COME FA AD AVERE UN CBR COSI'........?????
Comment
-
appassionante questa storia.... beautiful ci fa una pippa !!! ahahahahah
il segreto della centralina misteriosa..... ahahahah
Comment
-
cmq anche io l'ho visto... non conoscendolo pensavo che fosse o un bmw con carene honda o una sbk vera e propria... sembravo un 600
((((((((((
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
agevolo diapositiva del bLindoOriginally posted by stex-10 View PostBuuuuu, purtoppo sono alieno in questa discussione...cio? la moto come blindo si pu? fare o hanno la sua moto per sperimentare???? E soprattutto chi ? blindo??? Un pilota, meccanico cosa???
Google-Ergebnis f?r http://3.bp.blogspot.com/_7yECxOsl1KM/S0HEKRiuTGI/AAAAAAAAQKM/S1vHPiJkH00/s400/verdone.gif
Comment
X

Comment