Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Cv CBR1000RR
Collapse
X
-
e no e no e no..e qui ti sbagli nagatoki...la mia centralina la stava gia sviluppando alla fine del 2003...fai tu!!:gaen:Originally posted by BINDO View Post
no no caro, guarda che nagatoki ? arrivato dopo di tomywuaki cmq. ? una storia lunga si sono anche litigati in una conferenza stampa
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 40
- Maschio
- 17
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
-
-
Torniamo in discussione ragazzi.....
Bindo,anche se mi hai cancellato dalla lista amici,e da quanto ho capito non ti interessa la mia amicizia........
dacci le info che vogliamo:
Costo?
Dove trovarla?
Cavalli guadagnati?
Coppia?
Velocit? Max?
rapporti usati al mugello?
Marce usate al mugello?
resoconto della rullata al banco?
capisci bene che non sono dati che mi interessano,dato che io ho bmw...
per? mi pare giusto pubblicare il tutto
Comment
-
come ho gia detto con culonero il prezzo di preciso non si sa ancora ma si presume che sia per lunga pi? cara dell'HP con calibration della bmwOriginally posted by novellino View PostTorniamo in discussione ragazzi.....
Bindo,anche se mi hai cancellato dalla lista amici,e da quanto ho capito non ti interessa la mia amicizia........
dacci le info che vogliamo:
Costo?
Dove trovarla?
Cavalli guadagnati?
Coppia?
Velocit? Max?
rapporti usati al mugello?
Marce usate al mugello?
resoconto della rullata al banco?
capisci bene che non sono dati che mi interessano,dato che io ho bmw...
per? mi pare giusto pubblicare il tutto
la bancata non posso divulgarla per precisi accordi presi con l'ing. Tomywuaki
posso solo dirti che i rapporti usati al mugello sono 17-41.
la velocit? massima non ? realistica perch? allo scollinamento del rettilineo si impenna e devo parzializzare il gas
per poterla avere bisogner? aspettare a marzo del 2013
Comment
-
17-41????Originally posted by BINDO View Postcome ho gia detto con culonero il prezzo di preciso non si sa ancora ma si presume che sia per lunga pi? cara dell'HP con calibration della bmw
la bancata non posso divulgarla per precisi accordi presi con l'ing. Tomywuaki
posso solo dirti che i rapporti usati al mugello sono 17-41.
la velocit? massima non ? realistica perch? allo scollinamento del rettilineo si impenna e devo parzializzare il gas
per poterla avere bisogner? aspettare a marzo del 2013
***** Bindo..........
devi averne di coppia per usare rapporti cos? lunghi.....
allora era giusto quello che vedevo.....che mettevi la quarta appena fuori la Bucine.........perch? gi? al limitatore!!!!
mi fai tornar voglia di comprare il CBR
Comment
-
io posso solo dire che all'uscita della bucine,io col bmw con 192cv alla ruota,non sono riuscito a passarlo. Sono arrivato di fianco a lui perch? ho sfruttato un p? la scia,senn?.....
Comment
-
-
vuoi il mio?Originally posted by novellino View Post17-41????
***** Bindo..........
devi averne di coppia per usare rapporti cos? lunghi.....
allora era giusto quello che vedevo.....che mettevi la quarta appena fuori la Bucine.........perch? gi? al limitatore!!!!
mi fai tornar voglia di comprare il CBR

**** 17-41 ? lunghissimo
Comment
-
Ma per il costo previsto cosa vuol dire che costera' piu' della hp4 ?
La hp4 quanto costa?
Ora appena becco novellino lo sistemo io !!!! Non aveva detto nulla su questo mostro di centralina..... E lui lo sapeva ?????
Comment
-
Tranky!!! Io mi riferivo solo ai miei... e x il mio polso... vanno gia' bene!!!Originally posted by caniggia View Postguarda,non per sminuire la tua Nico,ma quella di bindo credimi,avr? non meno di 190cv alla ruota.....? impressionante.....
Ma Bindo...190...Sono un botto!!! ? veramente avanti anni luce!!!
Comment
X

ma meglio cosi per i bmwuisti
Comment