ma............se disattivo l'ammortizzatore di sterzo del cbr 2005, in pista la si guida o diventa ingestibile?
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dubbio ammo di sterzo
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Io ho la stessa moto ed ho tolto tempo fa l'ammo di sterzo elettronico.....per me non ? totalmente ingestibile....purtroppo io ho cambiato i rapporti e non avendo il cablaggio HRC sono stato costretto a toglierlo e montarne uno lineare.....Per? l'ho provata anche senza e ripeto la moto si guida!!
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Originally posted by cbrschizzo View PostIo ho la stessa moto ed ho tolto tempo fa l'ammo di sterzo elettronico.....per me non ? totalmente ingestibile....purtroppo io ho cambiato i rapporti e non avendo il cablaggio HRC sono stato costretto a toglierlo e montarne uno lineare.....Per? l'ho provata anche senza e ripeto la moto si guida!!
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Originally posted by mauvez View Postsi lo so spino.............ma quest'anno sar? mooooolto magro, e soldini per la moto non potr? spenderne molti
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Originally posted by zamponi roberto View Postciao mauvez, io l ho tolto ma non so dirt, sin ora o guidato su asfalti freddi e umidi quindi non ho forzato, ho provato a fare partenze da fermo e onestamente quando la gomma ant. ritocca terra dopo essersi alzata di 2 dita x il tiro(fai conto che ho 2 denti in pi? e uno in meno di corona passo 520) tende a sbacchettare e si sente la differenza senza e con. mi ? capitato anche quando era ancora collegato di prendere forti sbacchettate e non so come sarebbe andata senza
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Originally posted by mauvez View Postsi lo so spino.............ma quest'anno sar? mooooolto magro, e soldini per la moto non potr? spenderne moltiLast edited by SPINORR; 26-01-13, 17:55.
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Ciao maurizio allora io nelle piste tipo Adria,San martino,gli stacco la bielletta e bon.
Invece nelle piste piu' serie Monza.Misano,Mugello,Imola lo lascio molto ben attaccato.
Ciao Roby.
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Idea: se invece di staccare i fili e metterci la resistenza, se lo lascio collegato ma ci metto in SERIE una resistenza di valore piu' basso in modo che l'ammortizzatore c'e' ma tira meno .Qualcuno mi sa' dire se si puo'fare?
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per spendere poco puoi...
1)toglierlo completamente,inserendo la resistenza nello spinotto
2)staccare solo la bielletta cos? non segner? anomalie
3)speed holder,puoi impostre i rapporti e far lavorare l'amm.originale
4)mettere un lineare o rotativo usato,sempre con resistenza.
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mi sta venendo ka scimmietta da ammortizzatore affermare..per togliere quello elettronico mi pare d'aver capito ci voglia una resistenza..dove si pu? recuperare?nel caso devo riciclare il connettore dell'ammortizzatore originale?grazie..
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