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dubbio ammo di sterzo

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    #1

    dubbio ammo di sterzo

    ma............se disattivo l'ammortizzatore di sterzo del cbr 2005, in pista la si guida o diventa ingestibile?

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    #2
    Io ho la stessa moto ed ho tolto tempo fa l'ammo di sterzo elettronico.....per me non ? totalmente ingestibile....purtroppo io ho cambiato i rapporti e non avendo il cablaggio HRC sono stato costretto a toglierlo e montarne uno lineare.....Per? l'ho provata anche senza e ripeto la moto si guida!!

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      #3
      ok grazie, alla prossima uscita provo a staccarlo

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        #4
        mauri toglierlo e metterne uno meccanico ????

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          #5
          Originally posted by cbrschizzo View Post
          Io ho la stessa moto ed ho tolto tempo fa l'ammo di sterzo elettronico.....per me non ? totalmente ingestibile....purtroppo io ho cambiato i rapporti e non avendo il cablaggio HRC sono stato costretto a toglierlo e montarne uno lineare.....Per? l'ho provata anche senza e ripeto la moto si guida!!
          Ma perch?,basta cambiare pignone o corona per far sbarocciare l'ammortizzatore?

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            #6
            Originally posted by lammari-tornado View Post
            Ma perch?,basta cambiare pignone o corona per far sbarocciare l'ammortizzatore?
            Effettivamente sfugge qualcosa anche a me..

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              #7
              si lo so spino.............ma quest'anno sar? mooooolto magro, e soldini per la moto non potr? spenderne molti

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                #8
                Originally posted by mauvez View Post
                si lo so spino.............ma quest'anno sar? mooooolto magro, e soldini per la moto non potr? spenderne molti
                ciao mauvez, io l ho tolto ma non so dirt, sin ora o guidato su asfalti freddi e umidi quindi non ho forzato, ho provato a fare partenze da fermo e onestamente quando la gomma ant. ritocca terra dopo essersi alzata di 2 dita x il tiro(fai conto che ho 2 denti in pi? e uno in meno di corona passo 520) tende a sbacchettare e si sente la differenza senza e con. mi ? capitato anche quando era ancora collegato di prendere forti sbacchettate e non so come sarebbe andata senza

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                  #9
                  Originally posted by zamponi roberto View Post
                  ciao mauvez, io l ho tolto ma non so dirt, sin ora o guidato su asfalti freddi e umidi quindi non ho forzato, ho provato a fare partenze da fermo e onestamente quando la gomma ant. ritocca terra dopo essersi alzata di 2 dita x il tiro(fai conto che ho 2 denti in pi? e uno in meno di corona passo 520) tende a sbacchettare e si sente la differenza senza e con. mi ? capitato anche quando era ancora collegato di prendere forti sbacchettate e non so come sarebbe andata senza
                  forse hai 2 denti in piu di corona e -1 di pignone!!

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                    #10
                    Originally posted by mauvez View Post
                    si lo so spino.............ma quest'anno sar? mooooolto magro, e soldini per la moto non potr? spenderne molti
                    l'ammo della nostra blade sinceramente e molto invasivo, in inserimento curva incomincia ad irrigidirsi..difatti io lo levato dalle palle..e sostituito con quello meccanico..pero visto che tu non hai soldi da spendere lascialo attivo...perche senza non e il massimo..
                    Last edited by SPINORR; 26-01-13, 17:55.

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                      #11
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                      Invece nelle piste piu' serie Monza.Misano,Mugello,Imola lo lascio molto ben attaccato.
                      Ciao Roby.

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                        #12
                        Idea: se invece di staccare i fili e metterci la resistenza, se lo lascio collegato ma ci metto in SERIE una resistenza di valore piu' basso in modo che l'ammortizzatore c'e' ma tira meno .Qualcuno mi sa' dire se si puo'fare?

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                          #13
                          per spendere poco puoi...
                          1)toglierlo completamente,inserendo la resistenza nello spinotto
                          2)staccare solo la bielletta cos? non segner? anomalie
                          3)speed holder,puoi impostre i rapporti e far lavorare l'amm.originale
                          4)mettere un lineare o rotativo usato,sempre con resistenza.

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                            #14
                            e se ho l'elettronica hrc, devo sempre fare sti giochetti, oppure l'elettronico lo stacco e bona?

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                            • Font Size
                              #15
                              mi sta venendo ka scimmietta da ammortizzatore affermare..per togliere quello elettronico mi pare d'aver capito ci voglia una resistenza..dove si pu? recuperare?nel caso devo riciclare il connettore dell'ammortizzatore originale?grazie..

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