Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

dubbio ammo di sterzo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    vai di resistenza..

    Comment


    • Font Size
      #32
      dovete spiegarmi come si collega per?. non ne ho la pi? pallida idea

      Comment


      • Font Size
        #33
        a me dovrebbe arrivare il tutto a giorni..comunque cos? ,senza avere sott'occhio le cose penso ci siano due possibilit?:
        tagliare il connettore dall'ammortizzatore originale collegarla a quello e attacarla alla moto
        oppure tagliare il connettore dalla moto e attacarla direttamente ai due cavi.
        ..essendo il connettore bipolare.

        Comment


        • Font Size
          #34
          niente da fare. sto solenoide non si smonta dall'ammortizzatore di sterzo.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by ilcex View Post
            niente da fare. sto solenoide non si smonta dall'ammortizzatore di sterzo.
            DaiDeMola !!!



            Inviato tra la Casanova e la Savelli

            Comment


            • Font Size
              #36
              lancia il tutto con violenza contro un muro...e accompagna il gesto atletico con una solenne imprecazione..;-)

              Comment


              • Font Size
                #37
                adesso vedo di trovare una resistenza. altrimenti rimonto l'elettronico, senza bielletta.

                che se tutto va bene il 17 si gira

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  dove di bello?

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    franciacorta. prenotato 4 turni

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      speriamo si alzino le temperature...tra poco comincer? anch'io..

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by ilcex View Post
                        adesso vedo di trovare una resistenza. altrimenti rimonto l'elettronico, senza bielletta.

                        che se tutto va bene il 17 si gira
                        lascia stare il solenoide ,metti la resistenza 10Watt - 6,8 ohm come questa su ebay MONACOR LSR-68/10 RESISTENZA IN CERAMICA 6,8 OHM - 10 WATT - ALTA POTENZA | eBay costa una cavolata e la colleghi nello spinotto dell ammortizzatore .... se vuoi, si pu? anche fare a meno si accende la spia rossa e non perde di potenza il motore ( ? una leggenda) ... metti l' ammortizzatore aftermarket perch? la senti sbacchettare

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Teo79 View Post
                          lascia stare il solenoide ,metti la resistenza 10Watt - 6,8 ohm come questa su ebay MONACOR LSR-68/10 RESISTENZA IN CERAMICA 6,8 OHM - 10 WATT - ALTA POTENZA | eBay costa una cavolata e la colleghi nello spinotto dell ammortizzatore .... se vuoi, si pu? anche fare a meno si accende la spia rossa e non perde di potenza il motore ( ? una leggenda) ... metti l' ammortizzatore aftermarket perch? la senti sbacchettare
                          quindi si pu? collegare nello spinotto senza rimuoverlo.. cosa buona

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Io non vado in pista,sono amante dei rapporti corti,pignone-1 / corona+3,leggendo questo post mi sono deciso,ho saldato la resistenza ai fili e l'ho tolto del tutto riutilizzando la cover per tappare il buco.La moto non diventa una piuma ma si guida bene lo stesso.


                            Uploaded with ImageShack.us

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              ok mi sta bene, perch? mettendo rapporti legge la velocit? e quindi eviti l'indurimento dello sterzo ( per evitare questo va messa la centralina hrc che cambia i parametri).... ma se non mi metti un ammortizzatore after , sopratutto in accelerazione la senti sbacchettare

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Ammortizzatore arrivato!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X