Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013...modifiche e tagliandi alle nostre Honda cosa faremo di bello?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by blackbass View Post
    Confido di riuscire ad accenderla nel 2013 ...

    Obbiettivi ?! Continuare a non romperla



    Inviato tra la Casanova e la Savelli
    anche non lanciarla in aria fino a s.marino cosa dici?? eh le buone abitudini vogliamo subito abbandonarle?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by mark64moto View Post
      Come CI hanno ridotto... speriamo che qualcosa in futuro migliori io dal canto mio sono contento di essere vivo e di essere risalito in moto,e credimi per come ero messo ? un miracolo,adesso anche se il mondo ? cambiato in peggio vedo ugualmente qualcosa di positivo,queste cose ti fanno cambiare atteggiamento sulle cose che contano veramente...
      certamente,posso solo immaginare marginalmente quello che arriva arriva ed ? tutto buono anche se magari il sistema ? tutto sballato...
      Last edited by bosco_RR; 03-02-13, 19:48.

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by bosco_RR View Post
        anche non lanciarla in aria fino a s.marino cosa dici?? eh le buone abitudini vogliamo subito abbandonarle?
        Ormai son diventato maturo.... Ho smesso con quelle cose :gaen:



        Inviato tra la Casanova e la Savelli

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by bosco_RR View Post
          certamente,posso solo immaginare mrginalmente quello che arriva arriva ed ? tutto buono anche se magari il sistema ? tutto sballato...
          Speriamo di avere toccato il fondo a c'? una fine a tutto ci vuole fiducia adesso pensiamo alle nostre moto:gaen:

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche per quest' anno.
            Olio motore + filtro.
            Pastiglie .
            Olio forcelle e mono.
            La moto v? bene cosi normale

            Comment


            • Font Size
              #21
              Tagliando olio e filtro fatto appena prima di averla messa via in letargo, quest'anno ho gi? preso: filtro N&K, centralina aggiuntiva, cambio elettronico, carene in ABS colorazione bianche e nere Monster energy ke devo ancora andare a prendere in carrozzeria, gomme nuove e finito di montar tutto " daje de manico"

              Comment


              • Font Size
                #22
                Tagliando olio e filtro...

                Colorazione Repsol 2013 nuova nuova... e gommine nuove...Magari provo le Supercorsa SP,o K3....che balle ho gi? le paranoie!!

                Quest'anno alla ricerca delle carene in vetroresina per non disfare le originali come ho fatto la scorsa stagione!!


                ....e magari Mugello!!!!!!

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nap View Post
                  Tagliando olio e filtro...

                  Colorazione Repsol 2013 nuova nuova... e gommine nuove...Magari provo le Supercorsa SP,o K3....che balle ho gi? le paranoie!!

                  Quest'anno alla ricerca delle carene in vetroresina per non disfare le originali come ho fatto la scorsa stagione!!


                  ....e magari Mugello!!!!!!
                  tranki non sono + a catalogo 2013 le SP col /50

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Olio e filtro, olio freni, pulizia filtro aria, gomme e pasticche freni sono d'obbligo ad inizio stagione.
                    Come "superfluo" sto valutando seriamente di cambiare la pompa RCS con una Accossato e mi piacerebbe montare un radiatorino aggiuntivo sulla linea dello scambiatore acqua/olio, ma per quest'ultima cosa mi servirebbe del tempo che ora non ho.
                    Ciao

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Io oltre al solito... Cambio olio e filtro... Ho fatto... Olio freni... Pastiglie ant. (Carbon Lourraine C59)... Revisione completa forke e mono... E come promesso Enrico... Tutte le protezioni in carbonio che mi mancavano (telaio e forcellone)... E mi manca solo la leva frizione... Ma temporeggio x che' ho finito gi? il budget 2013 x caxxate!!! Se no con che soldi giro??? Visto che le piste non hanno calato manco 1€???

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Ho in mente tante cose.....su tutte forche e mono!!Magari mi facio un bel completo Matris.....ma ci devo pensare!!!!!!

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          olio, filtro, protezioni carter gi? acquistate. Sono sopra i 22K km, che mi consigli bosco.

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            le sosp le hai rev l'anno scorso,quind 6 a posto,hai i km che devi controllare catena corona pignone e le candele,il resto ? routine classica filtri, olio,olio freni,controllo canotto,controllo batteria

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              le sosp le hai rev l'anno scorso,quind 6 a posto,hai i km che devi controllare catena corona pignone e le candele,il resto ? routine classica filtri, olio,olio freni,controllo canotto,controllo batteria
                              Grazie, sempre puntuale e preciso:1: . Speriamo di vederci quest'anno per un giro

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                cambio pastiglie ant

                                installazione parafango post

                                installazione coprisella post





                                Comment

                                X
                                Working...
                                X