Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

2013...modifiche e tagliandi alle nostre Honda cosa faremo di bello?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #61
    Originally posted by Il46 View Post
    tanta bella robina..tubi in treccia di che marca?
    se non sbaglio goodric

    Comment


    • Font Size
      #62
      Originally posted by nicomarco81 View Post
      X la nuova stagione... La vuoi accendere a spinta come con il 50ino???
      lavoro finito ma il giretto ? stato molto breve dato che le schiarite dichiarate non ci sono state e l asfato era bagnato, comunque sembra che la piccola abbia gradito. o solo potuto rodare le pasticche sui nuovi dischi. luned? e marted?, 11-13, vediamo cosa potr? provare

      Comment


      • Font Size
        #63
        Originally posted by nicomarco81 View Post
        X la nuova stagione... La vuoi accendere a spinta come con il 50ino???
        poco tempo fa avevo messo post in cui parlavo del fatto che mentre cammino sento che il semi manubrio sx
        mi sta un p? pi? avanti del dx. quando con il mio meccanico ho rimontato la gomma dopo aver messo i dischi nuovi il peno ruota entrava a fatica e lui mi ha chiesto se avevo la piastra storta. dopo vari tentativi e dopo aver staccato l ammortizzatore di sterzo le cose nn sono cambiate. oggi ho fatto km200 e il fastidio c ? sempre. comunque il giro con il primo sole sarebbe stato migliore se le gomme avrebbero solo tentato di scaldarsi. ad un semaforo diventato improvvisamente rosso pinzo e la gomma ant. fredda s inchioda e scivola, d istinto lascio la leva freno e mi ripiglio. aspettiamo i caldi.

        Comment


        • Font Size
          #64
          Originally posted by zamponi roberto View Post
          poco tempo fa avevo messo post in cui parlavo del fatto che mentre cammino sento che il semi manubrio sx
          mi sta un p? pi? avanti del dx. quando con il mio meccanico ho rimontato la gomma dopo aver messo i dischi nuovi il peno ruota entrava a fatica e lui mi ha chiesto se avevo la piastra storta. dopo vari tentativi e dopo aver staccato l ammortizzatore di sterzo le cose nn sono cambiate. oggi ho fatto km200 e il fastidio c ? sempre. comunque il giro con il primo sole sarebbe stato migliore se le gomme avrebbero solo tentato di scaldarsi. ad un semaforo diventato improvvisamente rosso pinzo e la gomma ant. fredda s inchioda e scivola, d istinto lascio la leva freno e mi ripiglio. aspettiamo i caldi.
          Il freddo non aiuta le gomme morbide... Non riscaldandisi... Diventano scivolose e non rendono quelle che sono le sue qualit? di tenuta!!! Per quanto riguarda le piastre... Non so aiutarti pi? di tanto... Per essere sicuro al 100%... Bisognerebbe smontare l'avantreno e controllare il tutto... Cos? ti togli il dente!!!

          Comment


          • Font Size
            #65
            olio filtro, pasticca nuova dietro (in 10 anni e 50000 km e' la seconda volta che la cambio)...revisione e poi via....a girare un po'!!

            Comment


            • Font Size
              #66
              Originally posted by nicomarco81 View Post
              Il freddo non aiuta le gomme morbide... Non riscaldandisi... Diventano scivolose e non rendono quelle che sono le sue qualit? di tenuta!!! Per quanto riguarda le piastre... Non so aiutarti pi? di tanto... Per essere sicuro al 100%... Bisognerebbe smontare l'avantreno e controllare il tutto... Cos? ti togli il dente!!!
              a detta del mio meccanico ? la piastra inferiore a essere storta, mi tocca trovarne una usata

              Comment


              • Font Size
                #67
                Io far? tagliando e cuscinetti di sterzo,fine anno apro il motore e ci smucino dentro per bene...poi se riesco pinza posteriore bassa e direi che ha tutto... mancherebbe forcellone e link mono ma non credo mi servano... probabilmente qualche parte in carbonio

                Comment


                • Font Size
                  #68
                  Originally posted by zamponi roberto View Post
                  a detta del mio meccanico ? la piastra inferiore a essere storta, mi tocca trovarne una usata
                  Se ne ? sicuro.... Allora ti tocca cercare la piastra inf.!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #69
                    Originally posted by zamponi roberto View Post
                    a detta del mio meccanico ? la piastra inferiore a essere storta, mi tocca trovarne una usata
                    Se vuoi io ho le piastre di sterzo originali

                    Comment


                    • Font Size
                      #70
                      Originally posted by NDTecnico View Post
                      Se vuoi io ho le piastre di sterzo originali
                      parliamone, zamponiroberto@virgilio.it

                      Comment


                      • Font Size
                        #71
                        tagliando

                        cambio molle cartuccia forcella (pi? morbide)

                        abbassamento semimanubri di qualche mm

                        rotazione in avanti di qualche grado del blocchetto gas rapido

                        sostituzione centralina rapidbike evo con rapidbike racing (mappatura+riduzione 30% freno motore)

                        trasformazione pompa freno posteriore a manubrio, azionamento a pollice in pompa freno posteriore a manubrio, azionamento a indice

                        e domani si va a testare il tutto ad aragon

                        Comment


                        • Font Size
                          #72
                          Cambiato olio e filtro, montato gas rapido, ricambiato olio forcelle/freni, carene nuove, montato airbox diretto e rimapper? a breve(sperando che i kawa e r6 la smettano di sverinciarmi sul dritto) passato dalle 211 gp racer alle raceteck, a breve il responso se tutto questo andr? meglio

                          Comment


                          • Font Size
                            #73
                            Originally posted by renzo18 View Post
                            Cambiato olio e filtro, montato gas rapido, ricambiato olio forcelle/freni, carene nuove, montato airbox diretto e rimapper? a breve(sperando che i kawa e r6 la smettano di sverinciarmi sul dritto) passato dalle 211 gp racer alle raceteck, a breve il responso se tutto questo andr? meglio
                            mi sa tanto che i kawa e le R6 ti sverniceranno lo stesso...
                            hanno piu motore purtroppo..... per la cbr

                            Comment


                            • Font Size
                              #74
                              Lo so, spero in un miracolo.... oppure di uscire piu forte

                              Comment


                              • Font Size
                                #75
                                Originally posted by renzo18 View Post
                                Lo so, spero in un miracolo.... oppure di uscire piu forte
                                Ki visse sperando.........







































                                ......... Compr? il mille :gaen:



                                Inviato tra la Casanova e la Savelli
                                Last edited by blackbass; 07-03-13, 20:45.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X