Originally posted by Il46
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
2013...modifiche e tagliandi alle nostre Honda cosa faremo di bello?
Collapse
X
-
-
Originally posted by nicomarco81 View PostX la nuova stagione... La vuoi accendere a spinta come con il 50ino???
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostX la nuova stagione... La vuoi accendere a spinta come con il 50ino???
mi sta un p? pi? avanti del dx. quando con il mio meccanico ho rimontato la gomma dopo aver messo i dischi nuovi il peno ruota entrava a fatica e lui mi ha chiesto se avevo la piastra storta. dopo vari tentativi e dopo aver staccato l ammortizzatore di sterzo le cose nn sono cambiate. oggi ho fatto km200 e il fastidio c ? sempre. comunque il giro con il primo sole sarebbe stato migliore se le gomme avrebbero solo tentato di scaldarsi. ad un semaforo diventato improvvisamente rosso pinzo e la gomma ant. fredda s inchioda e scivola, d istinto lascio la leva freno e mi ripiglio. aspettiamo i caldi.
Comment
-
Originally posted by zamponi roberto View Postpoco tempo fa avevo messo post in cui parlavo del fatto che mentre cammino sento che il semi manubrio sx
mi sta un p? pi? avanti del dx. quando con il mio meccanico ho rimontato la gomma dopo aver messo i dischi nuovi il peno ruota entrava a fatica e lui mi ha chiesto se avevo la piastra storta. dopo vari tentativi e dopo aver staccato l ammortizzatore di sterzo le cose nn sono cambiate. oggi ho fatto km200 e il fastidio c ? sempre. comunque il giro con il primo sole sarebbe stato migliore se le gomme avrebbero solo tentato di scaldarsi. ad un semaforo diventato improvvisamente rosso pinzo e la gomma ant. fredda s inchioda e scivola, d istinto lascio la leva freno e mi ripiglio. aspettiamo i caldi.
Comment
-
Originally posted by nicomarco81 View PostIl freddo non aiuta le gomme morbide... Non riscaldandisi... Diventano scivolose e non rendono quelle che sono le sue qualit? di tenuta!!! Per quanto riguarda le piastre... Non so aiutarti pi? di tanto... Per essere sicuro al 100%... Bisognerebbe smontare l'avantreno e controllare il tutto... Cos? ti togli il dente!!!
Comment
-
Io far? tagliando e cuscinetti di sterzo,fine anno apro il motore e ci smucino dentro per bene...poi se riesco pinza posteriore bassa e direi che ha tutto... mancherebbe forcellone e link mono ma non credo mi servano... probabilmente qualche parte in carbonio
Comment
-
-
Originally posted by NDTecnico View PostSe vuoi io ho le piastre di sterzo originali
Comment
-
tagliando
cambio molle cartuccia forcella (pi? morbide)
abbassamento semimanubri di qualche mm
rotazione in avanti di qualche grado del blocchetto gas rapido
sostituzione centralina rapidbike evo con rapidbike racing (mappatura+riduzione 30% freno motore)
trasformazione pompa freno posteriore a manubrio, azionamento a pollice in pompa freno posteriore a manubrio, azionamento a indice
e domani si va a testare il tutto ad aragon
Comment
-
Cambiato olio e filtro, montato gas rapido, ricambiato olio forcelle/freni, carene nuove, montato airbox diretto e rimapper? a breve(sperando che i kawa e r6 la smettano di sverinciarmi sul dritto) passato dalle 211 gp racer alle raceteck, a breve il responso se tutto questo andr? meglio
Comment
-
Originally posted by renzo18 View PostCambiato olio e filtro, montato gas rapido, ricambiato olio forcelle/freni, carene nuove, montato airbox diretto e rimapper? a breve(sperando che i kawa e r6 la smettano di sverinciarmi sul dritto) passato dalle 211 gp racer alle raceteck, a breve il responso se tutto questo andr? meglio
hanno piu motore purtroppo..... per la cbr
Comment
X
Comment