Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda Integra.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #76
    Originally posted by cibbierre71 View Post
    MEDIA 25 KM/L , in modalit? D in extraurbano ho fatto anche 30
    Manutenzione primo tagliando 1000 km 150 euro
    Secondo tagliando 12 mila 145 euro
    Terzo 24 mila 178 con cambio Pastiglie freni.
    Quindi ogni 12 mila km , adesso devo sostituire la trasmissione finale ......165 euro !!!!!
    Rispetto ad un T-rex (T-max ....) ? oro colato !!!!!
    :3:
    Capito, ho fatto addirittura una ricerca su internet
    Quindi dalle tue valutazioni emerge che l'integra e' meglio del T-rex e a quanto pare su tutti i fronti

    Comment


    • Font Size
      #77
      Originally posted by flaga View Post
      Capito, ho fatto addirittura una ricerca su internet
      Quindi dalle tue valutazioni emerge che l'integra e' meglio del T-rex e a quanto pare su tutti i fronti
      Si....ne ho avuto uno di T-rex un 2009 , il 530 l'ho provato ......Integra Vince a mani basse , con questo non dico che il T-max ? un cesso......(quasi ...)...ma Integra ? veramente di un'altro pianeta, consuma la met? del T-rex va di pi? e ha una ciclistica da vera moto, poi sulla linea si pu? discutere...ma dire che l'Integra ? brutta veramente si deve portare gli occhiali a fondo di BOTTIGLIA ....UAHHHHHHHHHHHHHHHH

      Comment


      • Font Size
        #78
        Originally posted by cibbierre71 View Post
        Si....ne ho avuto uno di T-rex un 2009 , il 530 l'ho provato ......Integra Vince a mani basse , con questo non dico che il T-max ? un cesso......(quasi ...)...ma Integra ? veramente di un'altro pianeta, consuma la met? del T-rex va di pi? e ha una ciclistica da vera moto, poi sulla linea si pu? discutere...ma dire che l'Integra ? brutta veramente si deve portare gli occhiali a fondo di BOTTIGLIA ....UAHHHHHHHHHHHHHHHH
        Per quanto mi riguarda non e' assolutamente brutta, anzi. In merito alla ciclistica, sapevo delle ottime doti del T-rex, soprattutto dell'anteriore, montando una forcella da moto, ma se dici che l'integra e' superiore, avendole possedute entrambi e provata la 530 t-rex, c'e da crederci, anche perche' l'integra monta cerchi da 17" se non sbaglio

        Comment


        • Font Size
          #79
          Originally posted by cibbierre71 View Post
          MEDIA 25 KM/L , in modalit? D in extraurbano ho fatto anche 30
          Manutenzione primo tagliando 1000 km 150 euro
          Secondo tagliando 12 mila 145 euro
          Terzo 24 mila 178 con cambio Pastiglie freni.
          Quindi ogni 12 mila km , adesso devo sostituire la trasmissione finale ......165 euro !!!!!
          Rispetto ad un T-rex (T-max ....) ? oro colato !!!!!
          :3:
          Mi sembra ottimo io la userei in extraurbano per 80% dei km.
          Quasi quasi a settembre cerco un usato.

          Comment


          • Font Size
            #80
            Originally posted by flaga View Post
            Per quanto mi riguarda non e' assolutamente brutta, anzi. In merito alla ciclistica, sapevo delle ottime doti del T-rex, soprattutto dell'anteriore, montando una forcella da moto, ma se dici che l'integra e' superiore, avendole possedute entrambi e provata la 530 t-rex, c'e da crederci, anche perche' l'integra monta cerchi da 17" se non sbaglio
            Per chi ? motociclista la Integra ? una moto vera e propria.....stabilit? , tenuta di strada sono meglio del T-rex...., il cambio poi aiuta molto nel momento dell'inserimento in curva, ma anche in uscita, e poi ? una vera goduria poter concentrarsi solo sulla guida senza dover pensare ad inserire le marce, ci pensa tutto lei , a volte solo in alcune curve mi ? capitato di intervenire con il manuale.....e poi quando avvengono i passaggi di marcia l'assetto non si scompone minimamente, quindi anche se si entra con una marcia troppo lunga se si riduce la moto non sbava di un millimetro l'assetto !!!!!
            Top !!!:1:

            Comment

            X
            Working...
            X