Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info settaggi cambio elettr. hrc/peppo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Si, quelle non le ho modificate

    Comment


    • Font Size
      #17
      bene, stasera i miei vicini non gradiranno molto mi sa

      Comment


      • Font Size
        #18
        Ciao. Ho bisogno del GesEcuh software.mi puoi inviare. Saluti

        Amissy@hotmail.com

        Comment


        • Font Size
          #19
          ritornando ai settaggi del cambio ieri ho provato a misano le modifiche di gagge... per? non sono ancora soddisfatto.. bo sembra che in base al numero di giri la cambiata sia pi? o meno fluida e anche con gas aperto tutto o parziale cambia... il sensore funzione si sente se fai la prova che lo tocchi appena taglia... ma ? una cambiata scorbutica.... consigli ??

          Comment


          • Font Size
            #20
            io trovo invece che i suoi settaggi vadano bene nelle marce basse a gas full aperto, a gas medio ? un po' scorbutica...

            invece a marce alte credo sia un po' troppo breve....ma non ci ho ancora smanettato

            Comment


            • Font Size
              #21
              Si si infatti ? migliorato tutto !!! Si in effetti come dici tu ? un po' brusca a medi regimi !!! Quindi bisognerebbe intervenire nella riga centrale !? E per le marce alte nella terza riga !?


              Sent from my iPhone using Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #22
                Quindi bisognerebbe intervenire nella riga centrale !? E per le marce alte nella terza riga !?

                non centra niente la carburazione o il tc come valori ?? visto che ? stato importata la tabella solo del cambio ??

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  TC nel mio caso no di sicuro

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    a ok !! era una mia ipotesi vendendo le lettere che ci sono sia nell'iniezione che nel tc e pensavo centrasse con il cambio...

                    quindi guardando il grafico di gagge
                    nella prima colonna si lascerebbe tutto uguale (cio? 3)
                    nella colonna centrale bisogna cambiare da 3 a ? 4????
                    nell'ultima colonna quindi troppo breve nelle marce alte mettere a 4???

                    Comment


                    • Font Size
                      #25

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        aspetto l'intervento di gagge...io di quel coso ci caspisco poco o una sega

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by benjofactory View Post
                          aspetto l'intervento di gagge...io di quel coso ci caspisco poco o una sega

                          sono messo un p? cosi anche io !!! ho paura di fare danni

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            gaggeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              avevo perso un po' di vista questa discussione...
                              per? non ho capito bene dove volete modificare l'intervento...
                              premesso che io non sono mai riuscito ad avere una cambiata che mi soddisfacesse appieno, per risolvere, ho montato il cambio elettronico IRC e ora va molto meglio...
                              sulla moto del mio socio, invece, dopo un po' di prove, ho messo tutti 4 nelle ultime due colonne, lui mi dice che ora si trova meglio.
                              secondo me ? molto soggettivo questo settaggio, perch? a seconda di come e quando uno cambio, si pu? preferire una diversa regolazione.

                              vi consiglio di provare diverse soluzioni, l'importante ? non scendere sotto i valori che ora avete, se no poi si rischia di rompere

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                grazie Gagge !! prover? cosi.. poi vediamo... volevo avere conferma di quale valore era meglio non scendere sotto !!! quindi meno di 3 ? meglio stare attenti.. spero di fare presto delle prove cosi dar? la mia impressione !!!

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X