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Ma è sempre meglio partecipare no?
Ragazzi siccome ho appena fatto fare la centralina a peppo avrei un dubbio forse stupido, il cambio va collegato alla centralina o ai cavi dove prima era collegata la valvola di scarico? e gia che ci siamo qual'e il cablaggio da staccare per eliminare l'immobilizer?
Non vorrei fare danni......
Ragazzi siccome ho appena fatto fare la centralina a peppo avrei un dubbio forse stupido, il cambio va collegato alla centralina o ai cavi dove prima era collegata la valvola di scarico? e gia che ci siamo qual'e il cablaggio da staccare per eliminare l'immobilizer?
Non vorrei fare danni......
i fili del sensore del cambio sono da collegare ai due spinotti, mi pare a 4 fili, che sono nella parte posteriore della moto, per? ti serve lo schema dei collegamenti.
come ti ha detto Benjo, l'immobilizer si stacca da sopra l'airbox, se non ricordo male dovrebbe essere il connettore nero, per basta che segui il cablaggio che parte dal blocco chiave, ci sono due connettori, uno che apre o chiude il circuito e uno ? quello dell'immobilizer
Grazie al momento sono riuscito a montare tutto senza problemi, appena rimonto il motore vediamo se ho fatto tutto nel modo giusto
anche perche in caso contrario non credo si accender?......
Io avevo collegato il sensore Bazzaz perch? avevo gi? quello, ed ? un tre fili, ma avevo selezionato ugualmente SW.
Se ti pu? servire ho il manuale Hrc dove spiegano il software, solo che ? in inglese
posso avere il manuale Hrc dove spiegano il software grazie bravorr600@gmail.com
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