Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

info settaggi cambio elettr. hrc/peppo

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    a me sembra troppo veloce nella cambiata ad alti giri, alte marce....

    e un po' troppo scorbutica a gas medio marce basse

    Comment


    • Font Size
      #32
      Ragazzi siccome ho appena fatto fare la centralina a peppo avrei un dubbio forse stupido, il cambio va collegato alla centralina o ai cavi dove prima era collegata la valvola di scarico? e gia che ci siamo qual'e il cablaggio da staccare per eliminare l'immobilizer?
      Non vorrei fare danni......

      Comment


      • Font Size
        #33
        fatti mandare da peppo la mail con tutte le modifiche da fare al cablaggio

        per l'immobilizer basta che stacchi tutto dai connettori sopra l'airbox

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Donzy1981 View Post
          Ragazzi siccome ho appena fatto fare la centralina a peppo avrei un dubbio forse stupido, il cambio va collegato alla centralina o ai cavi dove prima era collegata la valvola di scarico? e gia che ci siamo qual'e il cablaggio da staccare per eliminare l'immobilizer?
          Non vorrei fare danni......
          i fili del sensore del cambio sono da collegare ai due spinotti, mi pare a 4 fili, che sono nella parte posteriore della moto, per? ti serve lo schema dei collegamenti.
          come ti ha detto Benjo, l'immobilizer si stacca da sopra l'airbox, se non ricordo male dovrebbe essere il connettore nero, per basta che segui il cablaggio che parte dal blocco chiave, ci sono due connettori, uno che apre o chiude il circuito e uno ? quello dell'immobilizer

          Comment


          • Font Size
            #35
            Grazie al momento sono riuscito a montare tutto senza problemi, appena rimonto il motore vediamo se ho fatto tutto nel modo giusto
            anche perche in caso contrario non credo si accender?......

            Comment


            • Font Size
              #36
              ciao posso avere manuale Hrc dove spiegano il software grazie anticipatamente bravo600rr@gmail.com

              Comment


              • Font Size
                #37
                posso avere il manuale Hrc dove spiegano il software grazie bravorr600@gmail.com

                Originally posted by gagge1984 View Post
                Io avevo collegato il sensore Bazzaz perch? avevo gi? quello, ed ? un tre fili, ma avevo selezionato ugualmente SW.
                Se ti pu? servire ho il manuale Hrc dove spiegano il software, solo che ? in inglese







                posso avere il manuale Hrc dove spiegano il software grazie bravorr600@gmail.com

                Comment

                X
                Working...
                X