Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18.150 euri f.c.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by paolo25 View Post
    Mercato a dicembre: le moto in recupero. Ma il totale 2013 segna -25% - News - Moto.it

    nella top 100 del 2013 di supersportive compaiono solo panigale, cbr1000, s1000rr, f3 e cbr600.
    Quindi direi che anche le 600 non sono morte e che non essendoci novita' nessuno cambia la moto vecchia per un modello uguale a quella che si ha, il kawa non compare ne con la 1000 ne con il nuovo 636!!
    98
    KAWASAKI
    NINJA ZX-10R

    Sportive
    137
    99
    HONDA
    CB 1100
    Naked
    136
    100
    KAWASAKI
    NINJA ZX-6R
    Sportive
    136
    questo da motociclismo.
    Sono i jap che non fanno moto nuove ma solo aggiornamenti.

    Cmq non capisco le vendite dle cbr ...

    Comment


    • Font Size
      #32
      fa schifo ...

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by LucaG View Post
        io ho il cbr 2009 abs con su il tc irc .. reputo che sia una gran moto .. ma non capisco le vendite .. proprio non capisco nel senso che rimandendo nel mondo jap io ora, anzi del 2011, andrei di kawa 1000 .. ha tutto di serie (tranne il cambio elettronico ma neppure il cbr)
        Il perch? ? ovvio, Honda ha un marchio (fama di moto affidabili) e una rete di vendita/assistenza che Kawasaki non ha...da parte del consumatore questo significa molto quando stai per sganciare un assegno da 15000 euro. Il cliente evidentemente si sente di fare un buon acquisto, di spendere bene i soldi.

        L'esempio lampante dell'importanza del marchio ? l'rsv4. Non ha proprio nulla da invidiare rispetto ad una Panigale ma vende forse un quarto. Come vedi non sempre la moto migliore ? la pi? venduta.

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by IlNanni View Post
          Il perch? ? ovvio, Honda ha un marchio (fama di moto affidabili) e una rete di vendita/assistenza che Kawasaki non ha...da parte del consumatore questo significa molto quando stai per sganciare un assegno da 15000 euro. Il cliente evidentemente si sente di fare un buon acquisto, di spendere bene i soldi.

          L'esempio lampante dell'importanza del marchio ? l'rsv4. Non ha proprio nulla da invidiare rispetto ad una Panigale ma vende forse un quarto. Come vedi non sempre la moto migliore ? la pi? venduta.
          seee magari

          la rsv4 si e no vender? 40 moto l'anno in Italia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by bosco_RR View Post
            ? uscito il prezzo del cbr 1000 sp 2014....e anche la prima prova su superbike Italia.
            Che dire..la ciclistica ? piaciuta un sacco..i freni anche ma meno di quello che si poteva sperare..e il motore. ....3 cv con 250giri di rotazione in piu MA la coppia max identica spostata di duemila 2000 giri piu avanti (10000 conto 8000)...

            Deluso. Gia non avere un minimo di elettronica nel 2014 ? gravissimo...e per avere un motore cmq indietro come le palle del cane rispetto la concorrenza hai fatto secco il tiro ai medi che era una delke cose piu belle di sti motore. Io non capisco...
            In pratica un polmone.
            Manco bella.
            E pure cara.
            Un affarone direi.

            Pero i freni sono fantastici.:1:

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by giuseppe_d View Post
              seee magari

              la rsv4 si e no vender? 40 moto l'anno in Italia
              va beh allora saran 1/8 di panigale all'anno

              Comment


              • Font Size
                #37
                Non capisco comunque , il cbr e uguale dal 2008 con poche modifiche , la moto e quella .
                Anche la fama di honda bella fregatura ...per me honda e kawa sono uguali , forse il cbr e pi? stradale mentre la ninja pi? da pista .

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by LucaG View Post
                  Non capisco comunque , il cbr e uguale dal 2008 con poche modifiche , la moto e quella .
                  Anche la fama di honda bella fregatura ...per me honda e kawa sono uguali , forse il cbr e pi? stradale mentre la ninja pi? da pista .
                  Oddio Kawa ha 30 cv in pi?...

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    [QUOTE=albtuono;9351146]Oddio Kawa ha 30 cv in pi?...[
                    Manca un quota , la mia era una risposta , intendo uguali piu o meno come affidabilit? tutte e due jap

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Comunque dal vivo ? bellissima!!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        si ma solo bella ..

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          penso che basti e avanzi per il 98% degli utenti

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by giuseppe_d View Post
                            penso che basti e avanzi per il 98% degli utenti
                            anzi molto bella .. ho sbavato .. ma uguale (troppo uguale anche nella sostanza) al 2008 ... mi sono sempre sentito a "casa" ..salendoci ..
                            io ho lasciato il cuoricino sopra alla rsv4 aprc abs F 2014 ..

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Bella ? bella.. non avessi gia la mia messa giu abbastanza uguale me la farei io lo ricomprerei ancora il cbr che ve devo di

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by bosco_RR View Post
                                Bella ? bella.. non avessi gia la mia messa giu abbastanza uguale me la farei io lo ricomprerei ancora il cbr che ve devo di
                                Quoto il Capitano

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X