Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18.150 euri f.c.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    C he
    B ella
    R apina

    inviato da Samsung zx10r

    Comment


    • Font Size
      #47
      Originally posted by LucaG View Post
      anzi molto bella .. ho sbavato .. ma uguale (troppo uguale anche nella sostanza) al 2008 ... mi sono sempre sentito a "casa" ..salendoci ..
      io ho lasciato il cuoricino sopra alla rsv4 aprc abs F 2014 ..
      Originally posted by bosco_RR View Post
      Bella ? bella.. non avessi gia la mia messa giu abbastanza uguale me la farei io lo ricomprerei ancora il cbr che ve devo di
      E poi ? pure comoda

      Comment


      • Font Size
        #48
        A quel prize lo ? a mano armata i conce di zona da me promettono bei sconti senza permuta ma rimane il fatto che solo uno se l ? prenotato. .ovviamente sui cavalletti e col motore da portare a vitaminizzare a modena.
        Pochino..
        Stradali son curioso davvero di contarli quest estate se li incontro..un paio sarebbe gia grasso

        Comment


        • Font Size
          #49
          Comprare un cbr nuovo quando l usato e praticamente uguale per me e insensato (perch? si parla di moto molto simile dal 2008)

          Comment


          • Font Size
            #50
            Probabilmente io non comprer?ai piu superport nuove..ma mettiamo di avere un po di soldi..un po mica milioni..e di non avere nessuna moto..uso strada pista.. io ricomprerei ancora il bimboerre magari non l sp ma il base magari una bella occasione km 0 o scontato bene..perch? ? ancora quello che mi piace di pi? e perch? x me che ho vissuto una brutta esperienza italiama honda ? honda una garanzia!

            Comment


            • Font Size
              #51
              Originally posted by bosco_RR View Post
              ? uscito il prezzo del cbr 1000 sp 2014....e anche la prima prova su superbike Italia.
              Che dire..la ciclistica ? piaciuta un sacco..i freni anche ma meno di quello che si poteva sperare..e il motore. ....3 cv con 250giri di rotazione in piu MA la coppia max identica spostata di duemila 2000 giri piu avanti (10000 conto 8000)...

              Deluso. Gia non avere un minimo di elettronica nel 2014 ? gravissimo...e per avere un motore cmq indietro come le palle del cane rispetto la concorrenza hai fatto secco il tiro ai medi che era una delke cose piu belle di sti motore. Io non capisco...
              vabb?....nel prezzo ? compresa l'esclusivit? Honda ed il fatto che ci fai 600.000 km senza cambiare olio. :1:

              Comment


              • Font Size
                #52
                https://www.youtube.com/watch?v=JbHS...e_gdata_player

                inviato da Samsung zx10r

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Canta bene pero'

                  inviato da Samsung zx10r

                  Comment

                  X
                  Working...
                  X