Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

18.150 euri f.c.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    18.150 euri f.c.

    ? uscito il prezzo del cbr 1000 sp 2014....e anche la prima prova su superbike Italia.
    Che dire..la ciclistica ? piaciuta un sacco..i freni anche ma meno di quello che si poteva sperare..e il motore. ....3 cv con 250giri di rotazione in piu MA la coppia max identica spostata di duemila 2000 giri piu avanti (10000 conto 8000)...

    Deluso. Gia non avere un minimo di elettronica nel 2014 ? gravissimo...e per avere un motore cmq indietro come le palle del cane rispetto la concorrenza hai fatto secco il tiro ai medi che era una delke cose piu belle di sti motore. Io non capisco...

  • Font Size
    #2
    Quoto parola per parola

    Comment


    • Font Size
      #3
      Bisogna essere realisti

      il settore SS ? morto!

      I jappy stanno alla finestra con i progetti gi? pronti per vedere se il mercato tira e buttarli fuori altrimenti rimarranno nel cassetto

      Ormai l'eta dei motociclisti si ? alzata, le moto che si vendono sono tourer, vintage et similia. I giovani non sono pi? attirati dalle moto.

      Per loro non ha senso investire milioni su modelli che se va bene si venderanno in qualche migliaio di esemplari in tutto il mondo

      quest'articolo lo spiega bene

      Honda, rientri in gamma a sorpresa. Per ora in USA - News - Moto.it
      Last edited by giuseppe_d; 20-12-13, 08:26.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by bosco_RR View Post
        ? uscito il prezzo del cbr 1000 sp 2014....e anche la prima prova su superbike Italia.
        Che dire..la ciclistica ? piaciuta un sacco..i freni anche ma meno di quello che si poteva sperare..e il motore. ....3 cv con 250giri di rotazione in piu MA la coppia max identica spostata di duemila 2000 giri piu avanti (10000 conto 8000)...

        Deluso. Gia non avere un minimo di elettronica nel 2014 ? gravissimo...e per avere un motore cmq indietro come le palle del cane rispetto la concorrenza hai fatto secco il tiro ai medi che era una delke cose piu belle di sti motore. Io non capisco...
        Mi piacerebbe capire in honda italia come fanno a fissare i prezzi; ok che non metti elettronica, scelta discutibile ma che potrei anche accettare, ma vendere a 18150 la sp, ed ancora peggio a 14890 la base mi sembra un vera follia commerciale; mi spiace tanto perch? comunque la tentazione di ritornare in honda con il cbr ? veramente forte, ma cos? mi passa anche in fretta!!!!!

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by giuseppe_d View Post
          Bisogna essere realisti

          il settore SS ? morto!

          I jappy stanno alla finestra con i progetti gi? pronti per vedere se il mercato tira e buttarli fuori altrimenti rimarranno nel cassetto

          Ormai l'eta dei motociclisti si ? alzata, le moto che si vendono sono tourer, vintage et similia. I giovani non sono pi? attirati dalle moto.

          Per loro non ha senso investire milioni su modelli che se va bene si venderanno in qualche migliaio di esemplari in tutto il mondo

          quest'articolo lo spiega bene

          Honda, rientri in gamma a sorpresa. Per ora in USA - News - Moto.it
          E' vero ci? che dici, ma se un cbr del 2014 ? praticamente quello del 2008 lucidato e colorato diverso, non capisco il perch? il prezzo sale in continuazione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Pu? essere che il prezzo sia "spalmato" su numeri di produzione pi? bassi e quindi ogni moto viene a costare di pi?.

            Metti in conto l'inflazione, l'aumento iva...e i prezzi salgono.
            Pu? anche essere che, come diceva Giuseppe, essendo che l'et? medi degli acquirenti si sia alzata Honda decida di non essere "aggressiva" sul prezzo per attirare motociclisti "giovani" ma tenere un prezzo pi? alto guadagnandoci di pi? dato che gli utenti stile DDG che vogliono la sportiva a tutti i costi la compreranno comunque.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Ad oggi a cesena ce ne ? una solo prenotata...e sar? una d quelle vendute sui cavalletti preparata x la pista....pochi anni fa x la stessa moto cera gia la fila fino alla primavera.....io da maggio del colore che volevo io la trovai solo a ottobre. Campa cavallo!

              Comment


              • Font Size
                #8
                ? una delusione la mia con tc e pi? avanti ...mi tengo la mia del 2009 !!
                Comunque io nel 2009 ho pagato 15300 con ABS ed IVA al 20 ..

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Prezzo del tutto ingiustificato per una moto 2008 anche se con buona ma incompleta componentistica.

                  Poi dicono di Ducati che ? cara, bastan due marchi buoni per un paio di parti ed il prezzo delle jappe prende il volo.

                  Ed il margine di Ducati nelle vendita delle sue moto ? ridicolo rispetto al colosso nipponico.
                  Last edited by MiKiFF; 20-12-13, 18:19.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    18k€?
                    E cosa ? cambiato dalle precedenti?

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by giuseppe_d View Post
                      Bisogna essere realisti

                      il settore SS ? morto!

                      I jappy stanno alla finestra con i progetti gi? pronti per vedere se il mercato tira e buttarli fuori altrimenti rimarranno nel cassetto

                      Ormai l'eta dei motociclisti si ? alzata, le moto che si vendono sono tourer, vintage et similia. I giovani non sono pi? attirati dalle moto.

                      Per loro non ha senso investire milioni su modelli che se va bene si venderanno in qualche migliaio di esemplari in tutto il mondo

                      quest'articolo lo spiega bene

                      Honda, rientri in gamma a sorpresa. Per ora in USA - News - Moto.it
                      I Jappi non stanno alla finestra.
                      Semplicemente investono risorse dove il mercato tira:
                      Brasile, Vietnam, Thailandia, Cina ecc.
                      Con le piccole cilindrate low cost.
                      Ed ? quello che fanno tutti i grossi gruppi.
                      L'Sh, fiore all'occhiello di Honda Italia (in termini di numeri), continua ad essere prodotto ad Atessa (per il meracto europeo), ma con numeri ridicoli rispetto a soli 5 anni fa. Il grosso della produzione ? fatta in Vietnam.
                      I motori power equipment, sono stati trasferiti in Brasile.
                      Ecc. Ecc.

                      Purtroppo il mondo ? cambiato.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        ? vero dell SH per? s? che diversi "enti" asiatici importano l'SH europeo perch? quello made in vietnam ? un prodotto "peggiore"

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by facssss View Post
                          I Jappi non stanno alla finestra.
                          Intendevo alla finestra delle SS

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by bosco_RR View Post
                            ? vero dell SH per? s? che diversi "enti" asiatici importano l'SH europeo perch? quello made in vietnam ? un prodotto "peggiore"
                            E' una leggenda
                            Ho visto personalmente pezzi prodotti in Vietnam, ed il livello qualitativo era assolutamente paragonabile a quello italiano.
                            A dire il vero ho anche visitato fabbriche di la, e a parte le condizioni di lavoro disumane il prodotto finito era uguale.
                            Gli standard Honda sono gli stessi.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by bosco_RR View Post
                              ? uscito il prezzo del cbr 1000 sp 2014....e anche la prima prova su superbike Italia.
                              Che dire..la ciclistica ? piaciuta un sacco..i freni anche ma meno di quello che si poteva sperare..e il motore. ....3 cv con 250giri di rotazione in piu MA la coppia max identica spostata di duemila 2000 giri piu avanti (10000 conto 8000)...

                              Deluso. Gia non avere un minimo di elettronica nel 2014 ? gravissimo...e per avere un motore cmq indietro come le palle del cane rispetto la concorrenza hai fatto secco il tiro ai medi che era una delke cose piu belle di sti motore. Io non capisco...

                              non e' che hanno cambiato le camme ecc per evere piu' cv in alto, ma e' limitata di giri, cioe' voglio dire magari con scarico e centralina spostando il limitatore si hanno molti cv in piu?!?!
                              e' l'uica spiegazione che mi posso dare ad una coppia cosi in alto!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X