..mi segno che ho letto taaaanti spunti interessanti per la stagione!
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi a Bocca Serriola...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
Questo ? il tratto da Lamoli al passo, quindi meno della met? di tutto il percorsoOriginally posted by Guru View PostMi ricordo di averle fatte di ritorno dai un giro sui Sibillini un paio di anni fa .... Bossa serriola, poi bocca Trabaria e Viamaggio. Mi ? piaciuta particolarmente la Bocca Trabaria
Bocca Trabaria
[YOUTUBE]KivvKXMSSgg[/YOUTUBE]
E' il tratto meno bello e poi ? fatto al contrario. Le curve chiudono quasi tutte in uscita
Trabaria va fatta salendo da san giustino e questo tratto del video in discesa ? molto meglio
Anche questo ? un Serriola parziale, dopo il paesino c'? il bello e invece siete tornati indietro...
[YOUTUBE]skSUAANB5Ik[/YOUTUBE]
praticamente non avete visto niente di serriola e trabaria
Last edited by giuseppe_d; 20-04-14, 08:44.
Comment
-
Si eravamo noi . Quando vai fatti sentireOriginally posted by pclearmoon View PostCiao Trublo sei salito a B. Serriola venerd??
Per caso eravate in 3 e salivate verso le 16.15 circa?
Nel caso vi ho incrociato su alle S dopo il Grillo, con voi un motociclista con una tuta Spidi ultimo modello nera - verde...
Comment
-
Lo scorpione....che personaggio. Quanti pomeriggi al bar da Giovanni sul muraglione in inverno a sentirlo raccontare di guzzi e di gare in moto.Originally posted by Virgo View PostLe prendevi dallo scorpione?
A me sono piaciute molto quelle strade... un paio d'anni fa quando ho incontrato trublo e giuseppe, quella strada (era bocca trabaria o serriola?) mi sono divertito un mondo!
Ma la piu' bella di quelle zone nel mio cuore ? il Muraglione...
poi quando lo fai 4-5 volte e ti ricordi un p? le curve....

Alternava una tuono prima serie,quella con le selle in kevlar, a una guzzi quota modificatissima. Che tipo...non andava per niente piano poi.
Comment
-
Qualche foto? Aneddoto?Originally posted by sakko View PostLo scorpione....che personaggio. Quanti pomeriggi al bar da Giovanni sul muraglione in inverno a sentirlo raccontare di guzzi e di gare in moto.
Alternava una tuono prima serie,quella con le selle in kevlar, a una guzzi quota modificatissima. Che tipo...non andava per niente piano poi.
Comment
-
RocketGarage Cafe Racer: Addio allo ScorpioneOriginally posted by Virgo View PostQualche foto? Aneddoto?
Lo Scorpione, il Re del passo di Viamaggio | Peter Corbez
Ne avevano parlato riviste specializzate, da vivo e da morto; davvero era un mito.
In rete trovi anche altro
Comment
-
Oggi girello su a Bocca Serriola con Trublo. Bel manico e bella moto.
Intorno alla sua CBR 1000 RR elaboratissima (spettacolare!!!) un capannello di gente ammirata.
Un piacere conoscerti
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 56
- Maschio
- 24
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
alla prossima ci vediamo a pieve s.stefano e ci facciamo spino e serriola tutti insieme
Last edited by giuseppe_d; 21-04-14, 18:39.
Comment
-
Originally posted by pclearmoon View PostOggi girello su a Bocca Serriola con Trublo. Bel manico e bella moto.
Intorno alla sua CBR 1000 RR elaboratissima (spettacolare!!!) un capannello di gente ammirata.
Un piacere conoscerti
Piacere mio
. Gran manico anche tu
, con una moto molto particolare.
Comment
X

...ma Viamaggio?
Comment