Originally posted by pclearmoon
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Oggi a Bocca Serriola...
Collapse
X
-
visto che molti di voi sono umbri, posso chiedervi un consiglio?
la settimana prossima scendo dai miei, abitano a sora, sugli appennini laziali..io abito a san miniato (pisa)..avevo intenzione di scendere in moto naturalmente...per la toscana non ci sono problemi: da san casciano val di pesa scendo per il chianti e passo per castelnuovo berardenga - asciano..riesco dalle parti di arezzo-sinalunga..c'? da quelle parti una via bella che poi si ricollega a rieti? (da rieti vado in abruzzo verso le montagne)...
autostrada OFF LIMITS...
grazie mille!
Comment
-
controproposta (sperimentata per un itinerario simile al tuo lo scorso anno):Originally posted by radiohead View Postvisto che molti di voi sono umbri, posso chiedervi un consiglio?
la settimana prossima scendo dai miei, abitano a sora, sugli appennini laziali..io abito a san miniato (pisa)..avevo intenzione di scendere in moto naturalmente...per la toscana non ci sono problemi: da san casciano val di pesa scendo per il chianti e passo per castelnuovo berardenga - asciano..riesco dalle parti di arezzo-sinalunga..c'? da quelle parti una via bella che poi si ricollega a rieti? (da rieti vado in abruzzo verso le montagne)...
autostrada OFF LIMITS...
grazie mille!
scendere invece fino a chianciano t, prendere la s71, poi dopo orvieto tagliare sulla s448 ( non fare la R79 che diventa una strada da enduro) fino todi, terni, marmore rieti...ecc ecc?
PS: visto che ci siamo..consiglio: oltre alle solite castellina-siena asciano pienza-volterra e s gimignano, quali strade consiglieresti ad una toscana di adozione?es da castelfiorentino a firenze...ne vale la pena?o conviene restare nella toscana centro-sud?
tnkz!
Comment
-
Duecentocinquanta
- Oct 2007
- 4706
- 61
- Maschio
- 7
- Umbertide (PG)
- Honda cbr 1000 rr 08 ex r1 2002 ex ninja 636 2004
- Send PM