Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Oggi a Bocca Serriola...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by giuseppe_d View Post
    Minchia

O era fermo lui oppure andavi come Jefferies

saranno 10 km...
    non c'ero mai stato
    secondo ? arrivato uno con la RD 500 special che mi ha fatto i complimenti

tutti gli invasati con l'aprilia rsv che all'epoca dicevano essere una moto da corsa dovettero capire che la R1 98 se guidata gli cagava in testa e da li inizi? una bella serie di soddisfazioni compresa la sfida vinta a magione contro il pilota rsvr munito

calcola che se adesso non ho tutte le rotelle nel 1999 non ero manco padre e stavo decisamente fuori di ciocca

qualche mese dopo mi hanno premiato, quindi direi che fossero 4-5 minuti

Comment

• Font Size
      Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
      Ahhhhhhhh bei tempi. Io sono cresciuto a pane e viamaggio... e andavo anche fortino.

Tra le mie preferite, appunto ViaMaggio (verso SanSepolcro poi ? da GP), bellissimo anche lo Spino, un po meno Bocca Trabaria per via dei tornantini che odio. Ho fatto solo una volta "Londa-Stia", ma in assoluto per me, Bocca Seriola affrontata a velocit? "pista" ? la pi? bella.... ma molto da pelo per via delle velocit? che si raggiungono. E' un la medaglia a doppia faccia di Bocca Seriola. Perch? fosse splendida, andava fatta a velocit? inadeguata.
      fortino...............un *****............

considerato come facevi l'ultima curva a magione penso che su quella strada potevi mettere paura, tu sei un talento

Comment

• Font Size
        allora andavi come jefferies

Comment

• Font Size
          Forse domani pomeriggio ci vado a fare una passeggiatina

Comment

• Font Size
            Originally posted by trublo View Post
            Forse domani pomeriggio ci vado a fare una passeggiatina
            forse pure io,ho un cbr 600 repsol

Comment

• Font Size
              Wow si parla della amatissima mia strada del cuore
              BMW R1200S (nera) e Cbr 600 rr (nera)...mi sa che ci siam visti.
              Io vado su a Bocca Serriola quasi tutti i sabati e domeniche e se posso anche in mezzo alla settimana. Idem per Viamaggio, Spino e Trabaria
              (abito ad Umbertide )

Comment

• Font Size
                Originally posted by pclearmoon View Post
                Wow si parla della amatissima mia strada del cuore
                BMW R1200S (nera) e Cbr 600 rr (nera)...mi sa che ci siam visti.
                Io vado su a Bocca Serriola quasi tutti i sabati e domeniche e se posso anche in mezzo alla settimana. Idem per Viamaggio, Spino e Trabaria
                (abito ad Umbertide )
                perch? allora non ci sentiamo e vediamo di uscire insieme le prossime volte?

Comment

• Font Size
                  Originally posted by McRae (Lo Straniero) View Post
                  Ahhhhhhhh bei tempi. Io sono cresciuto a pane e viamaggio... e andavo anche fortino.

Tra le mie preferite, appunto ViaMaggio (verso SanSepolcro poi ? da GP), bellissimo anche lo Spino, un po meno Bocca Trabaria per via dei tornantini che odio. Ho fatto solo una volta "Londa-Stia", ma in assoluto per me, Bocca Seriola affrontata a velocit? "pista" ? la pi? bella.... ma molto da pelo per via delle velocit? che si raggiungono. E' un la medaglia a doppia faccia di Bocca Seriola. Perch? fosse splendida, andava fatta a velocit? inadeguata.
                  Le prendevi dallo scorpione?
                  A me sono piaciute molto quelle strade... un paio d'anni fa quando ho incontrato trublo e giuseppe, quella strada (era bocca trabaria o serriola?) mi sono divertito un mondo!
                  Ma la piu' bella di quelle zone nel mio cuore ? il Muraglione... poi quando lo fai 4-5 volte e ti ricordi un p? le curve....

Comment

• Font Size
                    Io oggi vado su se qualcuno si vuole unire verso le 14,45 uscita bosco della E45. Ho un cbr nero

Comment

• Font Size
                      perch? allora non ci sentiamo e vediamo di uscire insieme le prossime volte?
                      per me va benissimo, nuovi amici

Comment

• Font Size
                        Originally posted by trublo View Post
                        Io oggi vado su se qualcuno si vuole unire verso le 14,45 uscita bosco della E45. Ho un cbr nero
                        vai e divertiti

Comment

• Font Size
                          vai e divertiti
                          Sperem

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Virgo View Post
                            Le prendevi dallo scorpione?
                            Non l'ho mai incontrato, ma chi l'ha visto mi diceva che era molto molto veloce, ma non un pazzo, ne tantomeno uno che andava forte inteso come velocit? di punta (vista anche la moto). C'? chi invece.. ehmmm...ha guidato come un matto per strada (tant'? che in pista, quando ho iniziato a correre, ? stato uno dei miei limiti il fatto di aver guidato in maniera malata su strada. Fai conto che in pista cadevo pochissimo, ma poco poco poco, perch? la affrontavo come la strada, senza rischiare pi? del dovuto. E viceversa. Pensa ad andare per strada spingendo come facevo per fare un 2.00 al mugello o un 1.43 a valle...)

Comment

• Font Size
                              Ciao Trublo sei salito a B. Serriola venerd??
                              Per caso eravate in 3 e salivate verso le 16.15 circa?
                              Nel caso vi ho incrociato su alle S dopo il Grillo, con voi un motociclista con una tuta Spidi ultimo modello nera - verde...

Comment

• Font Size
                                Mi ricordo di averle fatte di ritorno dai un giro sui Sibillini un paio di anni fa .... Bossa serriola, poi bocca Trabaria e Viamaggio. Mi ? piaciuta particolarmente la Bocca Trabaria

Bocca Trabaria
                                [YOUTUBE]KivvKXMSSgg[/YOUTUBE]

Bocca Serriola
                                [YOUTUBE]skSUAANB5Ik[/YOUTUBE]

Comment

X
                                Working...
                                X