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  • subzero_73
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    Mezzo interessante... Non resta altro che aspettare i primi Hondisti che l'acquisteranno, per poi rivenderla dopo un anno alla meta del prezzo (ringraziando sempre la svalutazione allucinante delle jap) e magari ci si puo' fare un discreto affare.... A 7000€ la prenderei in considerazione

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  • Martino
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    Originally posted by gabelbrucken View Post
    ma parli di "riccioli" o di millimetri mancanti alla chiusura?

    Comunque non é certo la velocitá o l'inclinazione in piú che porterebbero alla caduta con gomma sportiva...ma lo sporco o una frenata trattenuta troppo a lungo entrando in curva...o la sommatoria delle due... Ossia lo stesso motivo per cui ti stenderesti con un 19 o un 21... Che peró a quasi parità di spalla avrá piú impronta a terra del tuo 17"...
    Parliamo di riccioli... I mm sono pochi (davanti) per me con le gomme da 17 e zero o meno qualcosa per i giessisti suonati.

    Comunque ripeto, è una questione psicologica, sono quasi sicuro che mi facessero fare un blind test su una moto con il 19 dicendomi che ho sotto i GPRacer o supercorsa non mi accorgerei che mi hanno buggerato

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  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Martino View Post
    No no, ma io non l'ho mai messa in crisi una 19, perchè non l'ho proprio mai provata (a dovere).
    E' più una questione psicologica; preferisco sapere di avere sotto gomme dal margine superiore a quello che posso fare.

    Che le GS e simili vadano forte col 19 lo vedo quasi ogni sabato, quando vado in giro con certi suonati che le usano veramente tutte ed un po' oltre... però quando ci fermiamo lo vedo chiaramente che loro hanno usato TUTTO quello che le gomme permettevano, mentre guardando le mie vedi il classico consumo da sparata sul passo... ossia avanza ancora margine se sai che con quelle gomme ci fanno 1.57 al Mugello.
    ma parli di "riccioli" o di millimetri mancanti alla chiusura?

    Comunque non é certo la velocitá o l'inclinazione in piú che porterebbero alla caduta con gomma sportiva...ma lo sporco o una frenata trattenuta troppo a lungo entrando in curva...o la sommatoria delle due... Ossia lo stesso motivo per cui ti stenderesti con un 19 o un 21... Che peró a quasi parità di spalla avrá piú impronta a terra del tuo 17"...

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  • gabelbrucken
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    Originally posted by Torakiky View Post
    Uff, avevo scritto un papello, ma é andato in vacca il server

    Cmq, se é per questo, ce ne sono pochi che mettono in crisi la Phantom...

    Bella questa nuova AT: esattamente come la chiedevano, con la stessa destinazione dell'originale e in piú anche bella

    Chissá cos'é il programma "G"?
    Le attuali Honda DCT hanno due riding mode automatici, DRIVE e SPORT...questa ha anche il G da offroad che lavora con un sensore di inclinazione... Inoltre la modalitá S si suddivide in ulteriori tre riding mode... S1, S2 e S3...

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  • Martino
    replied
    Originally posted by Torakiky View Post
    Uff, avevo scritto un papello, ma é andato in vacca il server

    Cmq, se é per questo, ce ne sono pochi che mettono in crisi la Phantom...

    Bella questa nuova AT: esattamente come la chiedevano, con la stessa destinazione dell'originale e in piú anche bella

    Chissá cos'é il programma "G"?
    Originally posted by Martino View Post
    No no, ma io non l'ho mai messa in crisi una 19, perchè non l'ho proprio mai provata (a dovere).
    E' più una questione psicologica; preferisco sapere di avere sotto gomme dal margine superiore a quello che posso fare.

    Che le GS e simili vadano forte col 19 lo vedo quasi ogni sabato, quando vado in giro con certi suonati che le usano veramente tutte ed un po' oltre... però quando ci fermiamo lo vedo chiaramente che loro hanno usato TUTTO quello che le gomme permettevano, mentre guardando le mie vedi il classico consumo da sparata sul passo... ossia avanza ancora margine se sai che con quelle gomme ci fanno 1.57 al Mugello.
    Mi riperquoto anche su di te

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  • Torakiky
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    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Guarda che a parte te ce ne sono pochi di quelli che arrivano a mettere in crisi una BUONA gomma da 19"... Non hanno mica la mescola delle Pirelli Phantom... La Superadventure é un 1300 con 160cv, non gli mettono mica gomme che prendono sotto in frenata o che scivolano in riapertura...
    Uff, avevo scritto un papello, ma é andato in vacca il server

    Cmq, se é per questo, ce ne sono pochi che mettono in crisi la Phantom...

    Bella questa nuova AT: esattamente come la chiedevano, con la stessa destinazione dell'originale e in piú anche bella

    Chissá cos'é il programma "G"?

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  • Martino
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Guarda che a parte te ce ne sono pochi di quelli che arrivano a mettere in crisi una BUONA gomma da 19"... Non hanno mica la mescola delle Pirelli Phantom... La Superadventure é un 1300 con 160cv, non gli mettono mica gomme che prendono sotto in frenata o che scivolano in riapertura...
    No no, ma io non l'ho mai messa in crisi una 19, perchè non l'ho proprio mai provata (a dovere).
    E' più una questione psicologica; preferisco sapere di avere sotto gomme dal margine superiore a quello che posso fare.

    Che le GS e simili vadano forte col 19 lo vedo quasi ogni sabato, quando vado in giro con certi suonati che le usano veramente tutte ed un po' oltre... però quando ci fermiamo lo vedo chiaramente che loro hanno usato TUTTO quello che le gomme permettevano, mentre guardando le mie vedi il classico consumo da sparata sul passo... ossia avanza ancora margine se sai che con quelle gomme ci fanno 1.57 al Mugello.

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  • gabelbrucken
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    Vedremo la nuova Mts col 19" come andrà...

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  • gabelbrucken
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    Originally posted by Martino View Post
    Il fatto è che in 19 o in 21 non esistono le gomme disponibili in 17, quindi per me al momento è esclusa la nuova Africona.
    Però mi farà piacere vederle in giro; sicuramente anche provarla, visto che al ritrovo del "monte" che frequento qualcuno la comprerà subito.
    Guarda che a parte te ce ne sono pochi di quelli che arrivano a mettere in crisi una BUONA gomma da 19"... Non hanno mica la mescola delle Pirelli Phantom... La Superadventure é un 1300 con 160cv, non gli mettono mica gomme che prendono sotto in frenata o che scivolano in riapertura...

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  • Martino
    replied
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Che te li beva bene non discuto... Ma mi piacerebbe provassi il 19" della Superadventure...e immagina il 21...

    Il fatto è che in 19 o in 21 non esistono le gomme disponibili in 17, quindi per me al momento è esclusa la nuova Africona.
    Però mi farà piacere vederle in giro; sicuramente anche provarla, visto che al ritrovo del "monte" che frequento qualcuno la comprerà subito.

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  • Sgarione
    replied
    Bellissima! Da fan del 990 ADV devo dire che mi piace veramente molto. Unica cosa me la sarei aspettata più leggera.

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  • cosimo
    replied
    Rigorosamente no ABS, no Dct e solo Tassellato! :gaen:







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  • gabelbrucken
    replied
    Originally posted by Martino View Post
    Beh, petta, con la multipla e i 17 (con GP Racer o anche roba + normale) l'asfalto me lo bevo bene lo stesso, niente a che fare con le carenate.
    Però questa penso venderà molto bene pur senza disturbare troppo bmw, forse + yama e ktm; secondo me risveglierà più di qualche nostalgia sopita.
    Che te li beva bene non discuto... Ma mi piacerebbe provassi il 19" della Superadventure...e immagina il 21...


    Poi tu hai Hyper?
    Non vale fare confronti con prodotti di serie..ho visto mts in crisi su asfalti lisci... Figurati su quelli rotti...
    Last edited by gabelbrucken; 24-07-15, 15:53.

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  • Martino
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    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Quoto tutto.
    Ai tempi il vero duro aveva queste moto...
    Ora l'asfalto non ammette altro... Giocoforza é il loro momento...ancora!
    Beh, petta, con la multipla e i 17 (con GP Racer o anche roba + normale) l'asfalto me lo bevo bene lo stesso, niente a che fare con le carenate.
    Però questa penso venderà molto bene pur senza disturbare troppo bmw, forse + yama e ktm; secondo me risveglierà più di qualche nostalgia sopita.

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  • il rosc
    replied
    due alberi controrotanti credo che le annullin le vibrazioni.

    per il telaio...... speriamo regga

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