Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Nuova Africa Twin, dopo averla vista... mi sono preso la vecchia.

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by gabelbrucken View Post
    Col DCT ? come avere molti pi? cavalli, fidati... L'ho visto coi "soli" 60 dell'Integra (che pesa pi? dell'AT)...

    100CV sono i cavalli di un 916 , di una Rsv prima versione, sono 13 in pi? del CTX1300, nonch? la potenza di legge di tutte le moto vendute (e provate dalle riviste) in Francia...

    So che su DDG ? dura accontentarsi di sole due cifre... Ma aspetta di provarla...
    meglio la vecchia... quella si che aveva millemila cv:gaen:

    Comment


    • Font Size
      #32
      Originally posted by rna View Post
      meglio la vecchia... quella si che aveva millemila cv:gaen:
      E TUTTI SUBITO, VUOI METTERE?

      Poi gli posti i diagrammi del banco e vedi che sti ferrivecchi dovevi pure spremerli

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by gabelbrucken View Post
        E TUTTI SUBITO, VUOI METTERE?

        Poi gli posti i diagrammi del banco e vedi che sti ferrivecchi dovevi pure spremerli
        assolutamente vero
        ora scusami che devo rispondere ai millemila pm che mi stanno arrivando:gaen::gaen::gaen:

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Col DCT ? come avere molti pi? cavalli, fidati... L'ho visto coi "soli" 60 dell'Integra (che pesa pi? dell'AT)...

          100CV sono i cavalli di un 916 , di una Rsv prima versione, sono 13 in pi? del CTX1300, nonch? la potenza di legge di tutte le moto vendute (e provate dalle riviste) in Francia...

          So che su DDG ? dura accontentarsi di sole due cifre... Ma aspetta di provarla...
          Comunque in generale non ? corretto paragonare i cavalli di motori contemporanei con quelli di 10/15 anni fa per il semplice fatto che oggi le gomme, i freni le sospensioni e l'elettronica ti addomesticano i cavalli alla grande.

          Oggi volente o nolente 100 cavalli fanno "quasi" sorridere ed ? una fortuna significa che la sicurezza a parit? di spinta ? aumentata e di molto.

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Madda View Post
            Comunque in generale non ? corretto paragonare i cavalli di motori contemporanei con quelli di 10/15 anni fa per il semplice fatto che oggi le gomme, i freni le sospensioni e l'elettronica ti addomesticano i cavalli alla grande.

            Oggi volente o nolente 100 cavalli fanno "quasi" sorridere ed ? una fortuna significa che la sicurezza a parit? di spinta ? aumentata e di molto.
            L'AT ha l'elettronica completamente disinseribile

            Comment


            • Font Size
              #36
              Qual'? il prezzo di questa nuova Africa Twin???
              Sono curioso di vederla dal conce....in foto mi piace molto.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by monikaf View Post
                Qual'? il prezzo di questa nuova Africa Twin???
                Sono curioso di vederla dal conce....in foto mi piace molto.
                ci sono tante configurazioni possibili: in generale c'? quella "DDG" , ossia senza ne cambio automatico n? abs+controllo trazione. Siamo sui 220 chili ed ? quella che costa meno, direi intorno agli 11 mila.

                A 12.900 c'? la intermedia: niente automatico ma con abs e controllo, siamo sui 230 kg.

                Infine la full, con cambio gay e abs+controllo, siamo sui 242 kg ed ovviamente prezzo top.

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by cosimo View Post
                  ci sono tante configurazioni possibili: in generale c'? quella "DDG" , ossia senza ne cambio automatico n? abs+controllo trazione. Siamo sui 220 chili ed ? quella che costa meno, direi intorno agli 11 mila.

                  A 12.900 c'? la intermedia: niente automatico ma con abs e controllo, siamo sui 230 kg.

                  Infine la full, con cambio gay e abs+controllo, siamo sui 242 kg ed ovviamente prezzo top.



                  cavolo pesantuccia!!!
                  In foto piace molto anche a me.

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Il conce di Legnano ha fatto 300mt di derapata in funzione G del DCT.. Vero che ha fatto enduro professionistico ma ora ha le capacit? motorie di Brunetta dopo il cenone di natale...

                    Quindi come sempre il peso in Honda conta poco...

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by paolo25 View Post
                      cavolo pesantuccia!!!
                      In foto piace molto anche a me.
                      Naaa...leggiti il test di cordara:

                      Prova Honda Africa Twin CRF1000L | Test | RED Live

                      Tieni conto che non ? una moto da mulattiere, ma una tuttoterreno-tuttofare turistica, come la sua "antenata" che certo non era meno pesante.

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by cosimo View Post
                        Naaa...leggiti il test di cordara:

                        Prova Honda Africa Twin CRF1000L | Test | RED Live

                        Tieni conto che non ? una moto da mulattiere, ma una tuttoterreno-tuttofare turistica, come la sua "antenata" che certo non era meno pesante.

                        Si quello lo so ma pensavo sui 200/210 in ordine di marcia, potevano sforzarsi un po di pi?.

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by cosimo View Post
                          ci sono tante configurazioni possibili: in generale c'? quella "DDG" , ossia senza ne cambio automatico n? abs+controllo trazione. Siamo sui 220 chili ed ? quella che costa meno, direi intorno agli 11 mila.

                          A 12.900 c'? la intermedia: niente automatico ma con abs e controllo, siamo sui 230 kg.

                          Infine la full, con cambio gay e abs+controllo, siamo sui 242 kg ed ovviamente prezzo top.


                          Lavori in un conce Honda???

                          Grazie per le info dettagliate.

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Altri numeri caratteristici riguardano il peso di 228 kg in ordine di marcia (232 con ABS, 242 con DCT e ABS)

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by cosimo View Post
                              ci sono tante configurazioni possibili: in generale c'? quella "DDG" , ossia senza ne cambio automatico n? abs+controllo trazione. Siamo sui 220 chili ed ? quella che costa meno, direi intorno agli 11 mila.

                              A 12.900 c'? la intermedia: niente automatico ma con abs e controllo, siamo sui 230 kg.

                              Infine la full, con cambio gay e abs+controllo, siamo sui 242 kg ed ovviamente prezzo top.

                              a me la versione da ricchioni piace molto:gaen:
                              ma ? vero che la fanno solo rosa fluo?

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by monikaf View Post
                                Lavori in un conce Honda???

                                Grazie per le info dettagliate.
                                Guarda che sono gi? in vendita ��

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X