Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cbr 125

    Qualcuno sa dove si possono trovare carene Repsol per Honda cbr 125?

  • Font Size
    #2
    Provato su ebay? Magari qualcosa c'? ma forse costa pi? della moto.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by Giann1 View Post
      Provato su ebay? Magari qualcosa c'? ma forse costa pi? della moto.
      Ok grazie, provo l?.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Senn? puoi farti verniciare le originali... vai da tecnoart sersan.. a milano...

        Solo che appunto non so se il gioco valga la candela come costo...

        Comment


        • Font Size
          #5
          Mi ? venuto il dubbio se il serbatoio si pu? cambiare e farlo Repsol...
          Forse meglio far verniciare.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Per? ripeto.. per fare un lavoro fatto bene... una millata devi metterla in conto..... non so cosa valga la moto.. ma magari tra un paio d'anni ti prendi una repsol pi? grossa gi? pronta

            Comment


            • Font Size
              #7
              In effetti non ? che ne valga la pena tanto come dici te tra qualche anno la cambio...

              Comment


              • Font Size
                #8
                ci vogliono gli adesivi ddg... +5 cv

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dove li trovo gli adesivi, su ebay?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Ylenia View Post
                    Dove li trovo gli adesivi, su ebay?
                    chiedi a mito, te li manda volentieri.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Eh dai, diventiamo amici di ddg.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Ylenia View Post
                        In effetti non ? che ne valga la pena tanto come dici te tra qualche anno la cambio...
                        Ma se ti piace farla Repsol e se non hai problemieconomici ... io ti suggerisco di farla !

                        Nessun'altra moto ti lascer? ricordi migliori della tua prima.

                        E poi scusa : devi stare anni con una moto che non ti piace ? C'? gente che invece migliaia di euro per mtoo che tiene 1-2 anni ...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                          Ma se ti piace farla Repsol e se non hai problemieconomici ... io ti suggerisco di farla !

                          Nessun'altra moto ti lascer? ricordi migliori della tua prima.

                          E poi scusa : devi stare anni con una moto che non ti piace ? C'? gente che invece migliaia di euro per mtoo che tiene 1-2 anni ...
                          La penso cos? anch'io solo che purtroppo ho qualche problema economico che non mi permette di spendere troppi soldi.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            O.T:Posso farti una domanda?
                            Ok l'estetica della moto ma hai gia' tutto l'abbigliamento con le protezioni (stivali,pantaloni o jeans con protezione, paraschiena....)????tuta?
                            Se si ok pensa pure al lato estetico della moto altrimenti valuta seriamente queste cose....la sicurezza viene prima!
                            Ylenia te lo sto chiedendo x il tuo bene e non prendere le mie parole come un pap? che rompe le balle ma immagina che sia che ne so, un ''cugino'' che ci ? gi? passato e si ? fatto male e come tanti sul forum porta le sue cicatrici dentro di se e fuori. ...
                            Last edited by smanettone75; 18-05-16, 13:27.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by smanettone75 View Post
                              O.T:Posso farti una domanda?
                              Ok l'estetica della moto ma hai gia' tutto l'abbigliamento con le protezioni (stivali,pantaloni o jeans con protezione, paraschiena....)????tuta?
                              Se si ok pensa pure al lato estetico della moto altrimenti valuta seriamente queste cose....la sicurezza viene prima!
                              Ylenia te lo sto chiedendo x il tuo bene e non prendere le mie parole come un pap? che rompe le balle ma immagina che sia che ne so, un ''cugino'' che ci ? gi? passato e si ? fatto male e come tanti sul forum porta le sue cicatrici dentro di se e fuori. ...
                              Sei gentilissimo a dirmi queste cose, ti ringrazio e mi fa tanto piacere che tu mi apra gli occhi perch? sulle moto non si scherza. Ma penso che metter? le protezioni quando avr? moto con cilindrate pi? grosse.
                              P.s non sei un rompi balle tante persone come te e anche mio padre mi fanno gli stessi tuoi discorsi che sono giusti!

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X