Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cbr 125

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Ylenia View Post
    Sei gentilissimo a dirmi queste cose, ti ringrazio e mi fa tanto piacere che tu mi apra gli occhi perch? sulle moto non si scherza. Ma penso che metter? le protezioni quando avr? moto con cilindrate pi? grosse.
    P.s non sei un rompi balle tante persone come te e anche mio padre mi fanno gli stessi tuoi discorsi che sono giusti!

    Scusa I-Lenia

    ma la sicurezza non e' proporzionale alla cilindrata della moto

    in strada si deve andare comunque protetti da 0 a 1000mila cv , parere personale.
    Last edited by Nico1; 24-05-16, 17:39.

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Nico1 View Post
      Scusa I-Lenia

      ma la sicurezza non e' proporzionale alla cilindrata della moto

      in strada si deve andare comunque protetti da 0 a 1000mila cv , parere personale.
      Si in effetti hai ragione

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Ylenia View Post
        Si in effetti hai ragione
        Come sempre

        :gaen:

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Nico1 View Post
          Come sempre

          :gaen:
          Non esageriamo su ����

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Ylenia View Post
            Non esageriamo su ����
            sono mica un vecchio panSone , cantastorie io

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by Nico1 View Post
              sono mica un vecchio panSone , cantastorie io
              Ah quindi tu racconti favole

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by Ylenia View Post
                Ah quindi tu racconti favole
                favelle

                a volte non troppo liete

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by Nico1 View Post
                  favelle

                  a volte non troppo liete
                  Raccontamene qualcuna quando vuoi

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Nico1 View Post
                    Scusa I-Lenia

                    ma la sicurezza non e' proporzionale alla cilindrata della moto

                    in strada si deve andare comunque protetti da 0 a 1000mila cv , parere personale.
                    Ma dai dove va col 125 con tuta stivali paraschiena c'? un limite a tutto la user? come uno scooter..come andate voi in giro col tmax o col sh? In tuta trofeo malossi magari dal gelataio?

                    Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Max Damage View Post
                      Ma dai dove va col 125 con tuta stivali paraschiena c'? un limite a tutto la user? come uno scooter..come andate voi in giro col tmax o col sh? In tuta trofeo malossi magari dal gelataio?

                      Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                      Se hai passione un giubbino estivo con protezioni,paraschiena e guanti li metti volentieri anche x un gelato....
                      poi adesso nn ? come quando ero giovane io,fanno anche scarpe e jeans tecnici con taglio femminile. ....
                      capisco che ? pi? facile,pi? figo o come vuoi non metterle,aggiungo anche che pure gli adulti dovrebbero dare l'esempio se no poi ? normale che i giovani si (s)vestono x un giro in moto.
                      Non ti sto attaccando,non sono il tipo,ma forse sta a quelli come me e te provare a darle un esempio,a lei ed i suoi coetanei....
                      p.s:io se nn indoss? le protezioni mi sento nudo ed il gelato a quel punto me lo vado a prendere a piedi
                      Last edited by smanettone75; 22-06-16, 06:43.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Max Damage View Post
                        Ma dai dove va col 125 con tuta stivali paraschiena c'? un limite a tutto la user? come uno scooter..come andate voi in giro col tmax o col sh? In tuta trofeo malossi magari dal gelataio?

                        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
                        Eh purtroppo in medio Stat virtus...
                        Anche io fino a poco tempo fa avrei detto PROTEZIONI SEMPRE! E tutte!
                        Ma ? stato proprio L'ABUSO di abbigliamento completo a togliermi piano la passione... Ora uso abbigliamento protettivo, casco, guanti...ma stivali BASSI... e jeans Esquad in armalith...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by smanettone75 View Post
                          Se hai passione un giubbino estivo con protezioni,paraschiena e guanti li metti volentieri anche x un gelato....
                          Eeeeeh, ciao. Se abiti a Milano e il gelato lo vai a prendere a Montecarlo sono anche d'accordo, se sei in spiaggia a Jesolo e lo vuoi prendere in centro, io ci vado in ciabatte direttamente, anche con l'R1.
                          Io passione credo di averne, ma onestamente si sta un po' esagerando con 'sto discorso sicurezza sempre...

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by Torakiky View Post
                            Eeeeeh, ciao. Se abiti a Milano e il gelato lo vai a prendere a Montecarlo sono anche d'accordo, se sei in spiaggia a Jesolo e lo vuoi prendere in centro, io ci vado in ciabatte direttamente, anche con l'R1.
                            Io passione credo di averne, ma onestamente si sta un po' esagerando con 'sto discorso sicurezza sempre...
                            Eh s? anche io prima ero talebanerrimo. Poi ho scoperto lo scooter!

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by gabelbrucken View Post
                              Eh s? anche io prima ero talebanerrimo. Poi ho scoperto lo scooter!
                              Echettelodicoaff?!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Ci mancherebbe ragazzi. ...io ho detto la mia,il gelato vado a piedi o in macchina se proprio devo,in moto un minimo di protezione IO lo metto,se no nn uso la moto o lo scooter....
                                Poi come dicevano i miei vecchi: oh giovane,fai come vuoi...tanto la pelle ? la tua....
                                Last edited by smanettone75; 22-06-16, 08:32.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X