Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Meravigliosa , stupenda, potrei convincermi a provare honda per la prima volta, aggressivissima
Mi sembra di vedere un supporto vicino alla pinza freno, tipo supporto per sonda; dietro, potrebbe leggere al pignone. Comunque la adoro
i freni sono radiali e a me sembra di vedere un sensore ant e un piccolo disco magnetico ? o ruota fonica per la post essendo jappa potrebbero prendere i dati del post sul pignone
per poi !
"queste prime foto si nota un frontale con una inedita soluzione per i fari che adotter? una doppia fila di luci sulla parte anteriore (con LED superiori), mentre il codino, piccolo e rastremato, non si discosta moltissimo da quello della CBR attuale, seppure pi? spigoloso e moderno"cit.... a me intriga....tanto.....soprattutto perch? la sp attuale scendera ulteriormente di prezzo e una vorrei accaparrarmela...bellissima la grafica....chissa honda....mi vizierai?
sar?...ma a me ricorda il vrf 800 di quest'anno senza maniglie passeggero.
Penso si ala versione "povera" tipo la R1 S americana, la SP dovrebbe avere le caratteristiche in linea con le altre nuove 1000.
Comment