Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Prime foto Honda Cbr 2017 !!!!

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    cibierre..... cbr 954... 956 ? la porsche1

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by GIANGY View Post
      Non vedo ruota fonica ne avanti e ne dietro... Mi sembra impossibile per un nuovo modello... C'? qualcosa che non va
      Avevo notato anche io.. forse le ha a destra o forse ha un qualche sistema di rilevamento.... tipo laser....

      Comment


      • Font Size
        #18
        Meravigliosa , stupenda, potrei convincermi a provare honda per la prima volta, aggressivissima
        Mi sembra di vedere un supporto vicino alla pinza freno, tipo supporto per sonda; dietro, potrebbe leggere al pignone. Comunque la adoro

        Comment


        • Font Size
          #19
          Bella linea,pure io nn riesco a capire come saranno i fari.

          Comment


          • Font Size
            #20
            i freni sono radiali e a me sembra di vedere un sensore ant e un piccolo disco magnetico ? o ruota fonica per la post essendo jappa potrebbero prendere i dati del post sul pignone
            per poi !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Sembra un doppio trave con "bretelle"!
              Spettacolo

              Comment


              • Font Size
                #22
                La presenza di elementi caratteristici nella seconda foto suggerisce che fosse proprio un set fotografico..

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Aggiornata esteticamente di sicuro
                  Noto anche cerchi che sembrano molto leggeri, simili a quelli RSV4.

                  Scaricone euro4.
                  Mi aspettavo maggiore somiglianza con la 300, ma devo dire che mi pare bella.

                  La foto non credo sia rubata, ma sia stata messa in giro ad hoc...

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    "queste prime foto si nota un frontale con una inedita soluzione per i fari che adotter? una doppia fila di luci sulla parte anteriore (con LED superiori), mentre il codino, piccolo e rastremato, non si discosta moltissimo da quello della CBR attuale, seppure pi? spigoloso e moderno"cit.... a me intriga....tanto.....soprattutto perch? la sp attuale scendera ulteriormente di prezzo e una vorrei accaparrarmela...bellissima la grafica....chissa honda....mi vizierai?

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      sar?...ma a me ricorda il vrf 800 di quest'anno senza maniglie passeggero.
                      Penso si ala versione "povera" tipo la R1 S americana, la SP dovrebbe avere le caratteristiche in linea con le altre nuove 1000.

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        ci sono foto non marchiate???

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X