Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 1000RR SP potenza DOVE STAI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Honda CBR 1000RR SP potenza DOVE STAI?

    Test MCN


  • Font Size
    #2
    Quei 10 cv magari la honda li ha preferiti darli nella guida [emoji6]come dice il vecchio saggio.. La potenza ? nulla senza il controllo [emoji106][emoji123]


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ma infatti, certo fa figo avere 200cv, ma se non si ? Marquez non credo cambi nulla.

      Inviato da Asus zenfone 3

      Comment


      • Font Size
        #4
        Vi rammento che la honda ha sempre il coniglio [emoji195] nel cappello [emoji145] [emoji6]


        Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #5
          Il motore ? quello di 8 anni fa,non mi stupirei se non superasse i 165cv alla ruota

          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #6
            Almeno che tu faccia solo pista ma per strada bastano [emoji817]CV [emoji6][emoji469][emoji469]


            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by mito22 View Post
              Test MCN

              solo 5 in meno del super nuovo motore suzuki...


              non male.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by ilcex View Post
                solo 5 in meno del super nuovo motore suzuki...


                non male.
                Infatti.....

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  mah...io non capisco dove vogliono arrivare con questa politica che fanno...inutile che dite cazzate, a nessuno fa piacere spendere 23000 euro ed essere massacrati da una moto che costa meno, vero e' che la moto si deve guidare bene, ma non ho mai visto scritto che la r1 si guida male o che la rf non si guida, quindi basta con questa ipocrisia...girano le palle a spendere un sacco di soldi e avere sott al culo la moto meno potente del lotto

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Muzedon View Post
                    mah...io non capisco dove vogliono arrivare con questa politica che fanno...inutile che dite cazzate, a nessuno fa piacere spendere 23000 euro ed essere massacrati da una moto che costa meno, vero e' che la moto si deve guidare bene, ma non ho mai visto scritto che la r1 si guida male o che la rf non si guida, quindi basta con questa ipocrisia...girano le palle a spendere un sacco di soldi e avere sott al culo la moto meno potente del lotto
                    Provata la 959 che andava pi? della mia castrata ninja ai bassi configurazione padellone da battaglia euro 4/5, non mi stupirei se andasse come il cbr..130cv contro forse 165...Fino ai 250 saranno l?, per la gradazione ? sempre quella ridicola 10W30 di 8 anni fa,e poi dicono che il motore ? tutto nuovo mah........10k euro solo per il cruscotto met? libretto ? solo su come snerdarci sopra! Consiglio?Nera standard ? bellissima a prescindere da Brembo o no forcelle ecc costa il giusto senza grandi pretese,ma la sp puzza di inculata all'italiana con occhi a mandorla

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Max Damage View Post
                      Provata la 959 che andava pi? della mia castrata ninja ai bassi configurazione padellone da battaglia euro 4/5, non mi stupirei se andasse come il cbr..130cv contro forse 165...Fino ai 250 saranno l?, per la gradazione ? sempre quella ridicola 10W30 di 8 anni fa,e poi dicono che il motore ? tutto nuovo mah........10k euro solo per il cruscotto met? libretto ? solo su come snerdarci sopra! Consiglio?Nera standard ? bellissima a prescindere da Brembo o no forcelle ecc costa il giusto senza grandi pretese,ma la sp puzza di inculata all'italiana con occhi a mandorla
                      Ahahahahaahahahahahahahahaah

                      Comment


                      • Font Size
                        #12

                        Comment


                        • Font Size
                          #13

                          Comment


                          • Font Size
                            #14

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Christopher1979 View Post
                              Quindi? C'? anche il tuo tmax in prova con 300cv che da merda a tutti con blocco a 180miglia tanto per non demolire il mercato delle supersportive?

                              Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X