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Honda CBR 1000RR SP potenza DOVE STAI?

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    #46
    Certo che chiunque le provi da un esito diverso alla comparativa eh, anche se su pistini la Panigale in mano a non piloti ? sempre davanti.

    Comunque l'uno vale l'altra ? una profonda cazzata.

    Ad esempio tutti quel che provano la CBR son contenti della castagna ai medi ma si lamentano della notevole invasivit? del TC e dell'antiwheeling inefficace, questa ? una cosa che non succede su Aprilia o BMW mentre la R1M e la 1299S addirittura hanno la gestione della derapata.

    Riguardo i 5 CV in pi? o meno, non si sentono, ma in pista si vedono se il rapporto peso potenza ? simile, da tal punto di vista la Honda pare non messa male secondo MCN.

    Anche se qui parebbe messa pure meglio:

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      #47
      Originally posted by Gianluca Salina View Post
      Ehi, coniglio da tastiera [emoji14] esci dalla tana e firmati con il tuo nome, poi potrai parlare. Diversamente dai solo fiato (sprecato) alle corde vocali. E' a te che non si fila nessuno di pezza, se non te ne sei ancora reso conto.
      Quanto alla parcella, me la guadagno da solo, con umilt?, vocabolo che a te ? sconosciuto (insieme a molti altri )
      Ciao ed occhio alle pentole...
      Caspita si accontentano di poco motoblog per pagare un "dottore in giornalismo" come te sar? per questo che sei cos? politicamente corretto ma sotto sotto non sai na mazza e non te ne rendi conto....530 articoli di baggianate hanno il loro peso ps piano con il copia incolla delle schede tecniche e di articoli esteri rischi di non digitare manco un carattere....saluti "testata solonica giornalistica"!

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        #48
        Originally posted by Max Damage View Post
        Il 3d lo manda in vacca gente come te che vorrebbe far credere che le moto sono tutte uguali con quel fare altezzoso da Blogger nimecognome che fa tanto professional molto di moda ma alla fine manco le vedete.....da chi prendi la parcella? Ma chi ***** sei? Fatti due domande campione....non ti caga nessuno

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        Sei il peggio del peggio e critichi pure

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          #49
          Originally posted by Christopher1979 View Post
          Sei il peggio del peggio e critichi pure
          Be' almeno non scasso le palle in rete come te aprendo 3d della minkia,ecco alcuni esempi: "come la vita di coppia influenza la guida della 1299 o del cbr rr" oppure"dopo un'abbuffata al ristorante ? meglio la Panigale o un 600 4 cilindri" "con la V4 si potr? tornare indietro nel tempo,quanto coster? il modello base?"

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            #50
            Originally posted by Max Damage View Post
            Caspita si accontentano di poco motoblog per pagare un "dottore in giornalismo" come te sar? per questo che sei cos? politicamente corretto ma sotto sotto non sai na mazza e non te ne rendi conto....530 articoli di baggianate hanno il loro peso ps piano con il copia incolla delle schede tecniche e di articoli esteri rischi di non digitare manco un carattere....saluti "testata solonica giornalistica"!
            Ahahahah... devi avere una vita davvero triste, se il tuo massimo ? andare a spulciare nel mio passato.
            Sfortunatamente per te per?, ottenebrato come sei, nemmeno quello sei riuscito a fare decentemente.
            Se avessi azionato il neurone prima dei polpastrelli, avresti visto che non collaboro pi? con Motoblog dal Novembre 2016, alias da quando, grazie a Davide, si ? dato vita a DDG-Magazine.
            Lascia stare, su... trova qualcuno disposto a sentire i tuoi sproloqui in silenzio, perch? a questo giro hai scelto proprio male...
            Un saluto e... sempre in guardia, che fino a quando ti nascondi dietro ad un nick, la pentola ? in agguato... azzo:

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              #51
              Originally posted by Christopher1979 View Post
              La comparativa di MCN l'ha vinta la cbr per la comodit? su strada.

              In pista ha vinto la 1299s.



              Nella comparativa di due ruote ha vinto la gsxr1000r per il rapporto prezzo qualit? con al secondo posto la rsv4 rf e la 1299s a parimerito, in pista con i tester ha vinto la 1299s.


              Apparte gli screzi io vi consiglio di darvi appuntamento in pista e sfogarvi per bene [emoji106]ma tornando il Cbr ha vinto per la comodit? su strada??? Io ci sono salito su all'eicma e hai le ginocchia in bocca [emoji23][emoji23]ho fatto quasi fatica a mettere i piedi sulle pedane [emoji85]come si fa' a dire che ? pi? comode delle altre [emoji23]ma la bmw l'hanno messa in moto almeno [emoji106]


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                #52
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Certo che chiunque le provi da un esito diverso alla comparativa eh, anche se su pistini la Panigale in mano a non piloti ? sempre davanti.

                Comunque l'uno vale l'altra ? una profonda cazzata.

                Ad esempio tutti quel che provano la CBR son contenti della castagna ai medi ma si lamentano della notevole invasivit? del TC e dell'antiwheeling inefficace, questa ? una cosa che non succede su Aprilia o BMW mentre la R1M e la 1299S addirittura hanno la gestione della derapata.

                Riguardo i 5 CV in pi? o meno, non si sentono, ma in pista si vedono se il rapporto peso potenza ? simile, da tal punto di vista la Honda pare non messa male secondo MCN.

                Anche se qui parebbe messa pure meglio:

                Voglio sperare che nessuno dica che una vale l'altra, ma il fatto ? quanti, REALMENTE (e non a parole), sono in grado di sfruttare appieno queste moto, apprezzando le differenze in modo da renderle tangibili sul giro di pista?
                Lo specchietto che hai riportato, MiKiff, ? molto interessante perch? evidenzia come il peso contenuto della Honda le consenta, nelle prove classiche, di limitare i danni derivanti da un motore meno performante, danni che potrebbero essere molto maggiori con 10 kg in pi? sulla bilancia.
                Credo poi che, specie nel giro di pista, una moto si adatti meglio al pilota tizio ed un'altra faccia lo stesso con caio. Questo implica che i test andrebbero fatti tenendo conto delle medie dei vari piloti intervenuti alla prova, cosa che ? ovviamente impossibile, dal momento che appartengono a testate diverse, ergo il test perfetto non esiste.
                Di certo c'? che se una moto stacca tempi migliori delle altre nelle mani di tutti, ? indiscutibilmente migliore, ma le differenze, tra la prima e l'ultima, sono secondo me risicate e non totalmente frutto del gap tecnico esistente tra i due mezzi.

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