Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda CBR 1000RR SP potenza DOVE STAI?

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Sono tutte racchiuse in 2 secondi nella prova su Mcn e in 1.5 in quella di Due ruote. Questo non fa che confermarmi, ancora una volta, che io comprerei tranquillamente la Cbr, sia per la bellezza, sia per il marchio, sia per le prestazioni. E ancor di piu' confermo che per un "non pilota" che non fa gare, una vale l'altra!
    Penso che piaccia anche l'idea di avere sotto il culo la moto pi? veloce del momento.
    Che poi non si riesca a sfruttare al 100% poco importa.
    Sicuramente io guardo anche l'estetica e le rifiniture perch? comunque stiamo parlando di moto da 20000 euro a salire quindi un minimo di cura devono averlo.

    Comment


    • Font Size
      #32
      Mi piacerebbe mettere qualche Solone in sella "al buio" per notare le differenze tra, invento, 184 e 189, piuttosto che tra 179 e 184
      Last edited by Gianluca Salina; 18-04-17, 21:29.

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by Christopher1979 View Post
        Penso che piaccia anche l'idea di avere sotto il culo la moto pi? veloce del momento.
        Che poi non si riesca a sfruttare al 100% poco importa.
        Sicuramente io guardo anche l'estetica e le rifiniture perch? comunque stiamo parlando di moto da 20000 euro a salire quindi un minimo di cura devono averlo.
        Come estetica e finiture direi che la Cbr non teme confronti...

        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #34
          Originally posted by Gianluca Salina View Post
          Mi piacerebbe mettere qualche Solone in sella "al buio" per notare le differenze tra, invento, 184 e 189, piuttosto che tra 179 e 184
          Spero a parit? di moto,perch? se monti prima su un bicilindrico 1300 e poi su un 4 in linea o bigbang anche a parit? di potenza e non noti niente il "Solone" o ? sordo e di ridotta sensibilit? carpale o ci sono "aggettivi" migliori e molto pi? specifici per identificarlo.....

          Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by Lammari-Tornado View Post
            Sono tutte racchiuse in 2 secondi nella prova su Mcn e in 1.5 in quella di Due ruote. Questo non fa che confermarmi, ancora una volta, che io comprerei tranquillamente la Cbr, sia per la bellezza, sia per il marchio, sia per le prestazioni. E ancor di piu' confermo che per un "non pilota" che non fa gare, una vale l'altra!
            Eh.. ma qui sono tutti piloti.... a parte gli scherzi la cbr sicuramente ? una gran moto ma la sp costa troppo per lo standard Honda e tutti probabilmente avrebbero gradito quei 8 cv in pi?...

            Comment


            • Font Size
              #36
              Ls ps a 23500 euro almeno i cerchi forgiati doveva averli.

              Comment


              • Font Size
                #37
                Originally posted by Max Damage View Post
                Spero a parit? di moto,perch? se monti prima su un bicilindrico 1300 e poi su un 4 in linea o bigbang anche a parit? di potenza e non noti niente il "Solone" o ? sordo e di ridotta sensibilit? carpale o ci sono "aggettivi" migliori e molto pi? specifici per identificarlo.....
                Ehhh... quegli aggettivi servono ad identificare molta pi? gente di quanto si pensi...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  Originally posted by Gianluca Salina View Post
                  Ehhh... quegli aggettivi servono ad identificare molta pi? gente di quanto si pensi...
                  Uno lo abbiamo trovato.....

                  Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Dai lo scherzo ? bello quando dura poco!

                    Inviato da Asus zenfone 3
                    Last edited by msrduke; 20-04-17, 14:18.

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      Originally posted by Max Damage View Post
                      Uno lo abbiamo trovato.....
                      Non era necessario che tu facessi outing...

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by Gianluca Salina View Post
                        Non era necessario che tu facessi outing...
                        Dai dai stai raschiando il fondo del barile ormai...torna al tuo blog va TEster

                        Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by Max Damage View Post
                          Dai dai stai raschiando il fondo del barile ormai...torna al tuo blog va TEster
                          Sei la dimostrazione vivente che non c'? limite, allo scendere in basso. Questo mi da profondo conforto...
                          Inutile ricordarti che, per fare il fenomeno da baraccone, stai mandando in wacca il thread come peraltro sei solito fare...

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by Gianluca Salina View Post
                            Sei la dimostrazione vivente che non c'? limite, allo scendere in basso. Questo mi da profondo conforto...
                            Inutile ricordarti che, per fare il fenomeno da baraccone, stai mandando in wacca il thread come peraltro sei solito fare...
                            Il 3d lo manda in vacca gente come te che vorrebbe far credere che le moto sono tutte uguali con quel fare altezzoso da Blogger nimecognome che fa tanto professional molto di moda ma alla fine manco le vedete.....da chi prendi la parcella? Ma chi ***** sei? Fatti due domande campione....non ti caga nessuno

                            Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by Max Damage View Post
                              Il 3d lo manda in vacca gente come te che vorrebbe far credere che le moto sono tutte uguali con quel fare altezzoso da Blogger nimecognome che fa tanto professional molto di moda ma alla fine manco le vedete.....da chi prendi la parcella? Ma chi ***** sei? Fatti due domande campione....non ti caga nessuno
                              Ehi, coniglio da tastiera esci dalla tana e firmati con il tuo nome, poi potrai parlare. Diversamente dai solo fiato (sprecato) alle corde vocali. E' a te che non si fila nessuno di pezza, se non te ne sei ancora reso conto.
                              Quanto alla parcella, me la guadagno da solo, con umilt?, vocabolo che a te ? sconosciuto (insieme a molti altri )
                              Ciao ed occhio alle pentole...
                              Last edited by Gianluca Salina; 20-04-17, 14:08.

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Max va bene scherzare e perculare, ma poi stop, lo scopo di ddg ? parlare in amicizia scambiandosi opinioni, ed ? bello anche avere opinioni divergenti, non passiamo dalla goliardia alla cafon@ggine.

                                Spezzo una lancia in favore Gianluca, che ? sempre garbato e preciso nel rispondere, quindi fa piacere leggerlo, non merita questo tuo attacco.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X