Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente cbr 2017 preso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Io non ne ho mai vista neanche una in pista

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by Simona199 View Post
      Io non ne ho mai vista neanche una in pista

      Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk
      i numeri di vendita li si fanno con le stradali con con quelle uso pista.

      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by ilCONDOR View Post
        Fonti?
        Il solito BAR

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by mito22 View Post
          Dal titolo pare che l'abbbia presa tu per?.... dai
          Mha fregato il titolo [emoji20]

          Comment


          • Font Size
            #110
            Vende ci? che piace e la cbr ? la pi? venduta.

            Comment


            • Font Size
              #111
              Originally posted by Christopher1979 View Post
              Vende ci? che piace e la cbr ? la pi? venduta.
              S?. Ma il titolo che ci azzecca con le informazioni che chiedi?

              Comment


              • Font Size
                #112
                Sulla pagina Facebook del Club sono gia in molti ad averla acquistata e sono tutti molto entusiasti.

                Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                Comment


                • Font Size
                  #113
                  Diciamo che, a giudicare dai post, non sono molti gli "hondisti" che scrivono su Ddg.

                  Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #114
                    E qual'? il problema?
                    Mejo no....pochi ma boni.

                    PS: ma hai venduto anche il VTR????

                    Comment


                    • Font Size
                      #115
                      Diciamo anche che su questo forum molti iscritti sono di palato fine e danno peso solo a test fatti in pista e pure con ottimi tempi.
                      Premesso questo prover? a dare qualche prima impressione. Ricordo che al momento ho 700km e che provengo da una Cbr 1000 my 12.
                      Parto subito con le nota dolente, i freni. La leva ? spugnosa e non mi da feeling e pure le pastiglie non mi entusiasmano. Al primo tagliando far? cambiare l'olio con un 4.1 e far? fare un bello spurgo. Voglio cambiare anche i tubi ma la concessionaria mi ha detto che potrebbe decadere la garanzia.
                      Punto secondo, il Sag. A parer mio la molla ? precaricata per la pista quindi dovr? fare qualche modifica. Per il resto che dire...
                      La moto si presenta con un livello costruttivo-qualitativo da riferimento. Parcheggiata domenica a fianco di una 1199s direi che stiamo allo stesso livello se non ad un 1-0 per la Honda.
                      Quando sono salito su la prima cosa che ho notato ? il peso. *****, ? veramente leggera, pi? della vecchia con il completo Akra , e si sente anche in movimento con un'agilita sconosciuta alla vecchia. Scende in piega con una velocit? che, sulle prime, mi ha pure spiazzato. Anche di motore ? impressionante. Ha una schiena poderosa e ,pare, pure un buon allungo. Pare perch? sono
                      arrivato solo ad 11000rpm. Per il funzionamento dell'elettronica andrebbe provata in pista. Al momento pi? di cos? non mi sbilancio ma mi ha dato una buona impressione e sono contento dell'Acquisto.





                      Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #116
                        Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                        Diciamo anche che su questo forum molti iscritti sono di palato fine e danno peso solo a test fatti in pista e pure con ottimi tempi.
                        Premesso questo prover? a dare qualche prima impressione. Ricordo che al momento ho 700km e che provengo da una Cbr 1000 my 12.
                        Parto subito con le nota dolente, i freni. La leva ? spugnosa e non mi da feeling e pure le pastiglie non mi entusiasmano. Al primo tagliando far? cambiare l'olio con un 4.1 e far? fare un bello spurgo. Voglio cambiare anche i tubi ma la concessionaria mi ha detto che potrebbe decadere la garanzia.
                        Punto secondo, il Sag. A parer mio la molla ? precaricata per la pista quindi dovr? fare qualche modifica. Per il resto che dire...
                        La moto si presenta con un livello costruttivo-qualitativo da riferimento. Parcheggiata domenica a fianco di una 1199s direi che stiamo allo stesso livello se non ad un 1-0 per la Honda.
                        Quando sono salito su la prima cosa che ho notato ? il peso. *****, ? veramente leggera, pi? della vecchia con il completo Akra , e si sente anche in movimento con un'agilita sconosciuta alla vecchia. Scende in piega con una velocit? che, sulle prime, mi ha pure spiazzato. Anche di motore ? impressionante. Ha una schiena poderosa e ,pare, pure un buon allungo. Pare perch? sono
                        arrivato solo ad 11000rpm. Per il funzionamento dell'elettronica andrebbe provata in pista. Al momento pi? di cos? non mi sbilancio ma mi ha dato una buona impressione e sono contento dell'Acquisto.





                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                        Bene! Che cavolo per? si sentono sempre un sacco di lamentele riguardo l'impianto frenante, ma un p? su tutte le moto supersportive!!
                        Pure la mia panigalina da originale non frenava una mazza e x come vado io ho comunque risolto con pastiglie racing e sostituendo la pompa.
                        Per? insomma, non sono dei ciao, sono moto potenti e costose, potrebbero fare impianti frenanti un p? pi? performanti visto che oltretutto non le regalano... o no?? [emoji58][emoji53]

                        Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #117
                          Non ? che non frena ? che devo strizzare la leva. Si passa dal niente al troppo. Ad esempio, per strada i freni li "pelo", uso molto il freno motore e cerco di essere molto scorrevole. Con questa a volte prendo paura perch? quando prendo la leva in mano non succede niente

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #118
                            Finalmente qualcuno che la spiega [emoji106][emoji108]12 pagine di per sentito [emoji85]iniziavo a credere che nessuno l'abbia presa [emoji106][emoji6]

                            Per i freni non so' perch? honda si ostina a montare quei tubi in gomma [emoji85]e per la frenata anch'io quando ho ritirato la R1 ho fatto un mezzo lungo ad una rotonda [emoji23][emoji23]alcuni dicono che va bene alcuni altri no secondo me ? questione di guida e gusti [emoji106]


                            Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                            Comment


                            • Font Size
                              #119
                              Originally posted by Lammari-Tornado View Post
                              Non ? che non frena ? che devo strizzare la leva. Si passa dal niente al troppo. Ad esempio, per strada i freni li "pelo", uso molto il freno motore e cerco di essere molto scorrevole. Con questa a volte prendo paura perch? quando prendo la leva in mano non succede niente

                              Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
                              E in questo modo... scorre troppo [emoji1]

                              Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                              Comment


                              • Font Size
                                #120
                                Originally posted by Tony M10 View Post
                                Finalmente qualcuno che la spiega [emoji106][emoji108]12 pagine di per sentito [emoji85]iniziavo a credere che nessuno l'abbia presa [emoji106][emoji6]

                                Per i freni non so' perch? honda si ostina a montare quei tubi in gomma [emoji85]e per la frenata anch'io quando ho ritirato la R1 ho fatto un mezzo lungo ad una rotonda [emoji23][emoji23]alcuni dicono che va bene alcuni altri no secondo me ? questione di guida e gusti [emoji106]


                                Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                                Ecco, anche tu Tony che ti lamenti dei freni della tua R1, e mica di un fifty... confermi ci? che dicevo prima, sti freni lasciano un p? tutti a desiderare.
                                La 959 per? frena bene.

                                Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X