Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Finalmente cbr 2017 preso

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #91
    Originally posted by Lammari-Tornado View Post
    Sp

    Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk
    Complimenti bellissima, pero' siamo curiosi di sapere anche come va

    Comment


    • Font Size
      #92
      Originally posted by HSG View Post
      Sp1:
      Ottima posizione di guida, intuitiva, chiude le curve come nessun altra ( non ho ancora provato il GSXR), frena molto bene e rimane in assetto pur essendo ad una buona altezza di posteriore, rimane stabile anche in curve dalla 4a in su, rapportata sostanzialmente bene, la trovo anche piacevolmente "urbana" di scarico, odio il fracasso. Le sospensioni, pur essendo identiche, in mappa standard e fast mi paiono pi? a punto rispetto ad una Yamaha M o Ducati 1299S, ma potrebbero essere le quote a farle lavorare diversamente.
      I 10cv in meno si sentono negli ultimi giri e penso possano essere un limite solo in 5a e 6a nei circuiti veloci, gi? nei medio veloci la potrebbe sentire solo uno al manubrio veramente veloce.

      Gran moto, se dovessi prendere una sportiva da lasciare cos? com'? uscita dal concessionario anche solo per girare in pista senza far nessuna fatica prenderei questa.

      Unica nota, per i pi? lunghi al posto di arretrare le pedane io alzerei la sella di un paio di cm.

      Due righe sulla prova della moto di un mio conoscente le avevo scritte, aspettiamo chi la guidi pi? spesso...

      Comment


      • Font Size
        #93
        Originally posted by HSG View Post
        Due righe sulla prova della moto di un mio conoscente le avevo scritte, aspettiamo chi la guidi pi? spesso...

        la normale non hai avuto modo di provarla? i 5000e in piu valgono la pena?

        Comment


        • Font Size
          #94
          Ma certo che freni, cambio e sosp elettroniche valgon i 5000, anche perch? la colorazione base col telaio nero ? inguardabbile...

          Comment


          • Font Size
            #95
            Originally posted by MiKiFF View Post
            Ma certo che freni, cambio e sosp elettroniche valgon i 5000, anche perch? la colorazione base col telaio nero ? inguardabbile...

            A me rossa e nera non dispiace, ripeto a me esteticamente piace la trovo la jappo pi? bella

            Comment


            • Font Size
              #96




              A parte la TENNICA anche visivamente cambia tutto tra base ed SP.

              Last edited by MiKiFF; 04-08-17, 06:33.

              Comment


              • Font Size
                #97
                Originally posted by MiKiFF View Post




                A parte la TENNICA anche visivamente cambia tutto tra base ed SP.

                Sara' che non sono mai stato ammaliato dal color oro delle ohlins ma a me il telaio nero non dispiace, se cadi e' anche piu facile da sistemare.

                Comment


                • Font Size
                  #98
                  Originally posted by paolo25 View Post
                  la normale non hai avuto modo di provarla? i 5000e in piu valgono la pena?
                  Purtroppo no, diciamo che credo mantenga le caratteristiche di base, per esperienza, visto il materiale montato sulla SP, la base potrebbe essere un filo meno agile nei destra sinistra e le sospensioni potrebbero essere meno scorrevoli con bassi carichi applicati, ma nulla di sconvolgente soprattutto in strada.
                  Concordo con Mikiff sul fatto che sia AMPIAMENTE pi? appetibile all'occhio...

                  Certo che, dopo aver provato il nuovo GSX R, sempre in strada, i 2500 in pi? chiesti per la base diventano un po' tantini personalmente. Rimane sempre pi? bella e pi? godibile il CBR, per? l'altra non ? affatto male...

                  Comment


                  • Font Size
                    #99
                    Paolo problema risolto:

                    Vendo Honda CBR 1000 RR Fireblade SP (2017) usata a Genova (codice 6835637) - Moto.it

                    Comment


                    • Font Size
                      #100
                      Ne avrei trovata una a meno!!

                      Comment


                      • Font Size
                        #101
                        Il kit racing per la sp2 in cosa consiste?
                        Un tizio ha preso una sp2 ma non gli hanno saputo dire niente del kit.

                        Comment


                        • Font Size
                          #102
                          Ma non ho ancora capito una cosa: le moto le hanno gi? consegnate? siamo ad agosto e non leggo un solo post/commento di proprietari che danno delle impressioni.
                          Last edited by ConteMaf; 04-08-17, 12:58.

                          Comment


                          • Font Size
                            #103
                            Originally posted by ConteMaf View Post
                            Ma non ho ancora capito una cosa: le moto le hanno gi? consegnate? siamo ad agosto e non leggo un solo post/commento di proprietari che danno delle impressioni.
                            che l'ha comprata e' talmente contenta che non riesce piu a scendere e non ha il tempo di scrivere recensioni!!!:gaen:

                            Comment


                            • Font Size
                              #104
                              Originally posted by paolo25 View Post
                              che l'ha comprata e' talmente contenta che non riesce piu a scendere e non ha il tempo di scrivere recensioni!!!:gaen:
                              a me invece mi sa che non ne hanno venduta manco mezza visto il prezzo
                              adesso faranno dei bei sconti di fine anno e nel 2018 ce ne saranno un p?.

                              Comment


                              • Font Size
                                #105
                                Originally posted by ConteMaf View Post
                                a me invece mi sa che non ne hanno venduta manco mezza visto il prezzo
                                adesso faranno dei bei sconti di fine anno e nel 2018 ce ne saranno un p?.
                                dai dati di vendita a luglio pare che la piu venduta supersportiva sia proprio il cbr

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X