Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Goldwing 2018

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    E anche qualche dettaglio del nuovo sistema di navigazione e infotainment.

















    Comment


    • Font Size
      #47
      E per concludere questa particolarissima foto, dove si vede il confronto tra il vecchio e il nuovo.



      Comment


      • Font Size
        #48
        Come sulla vecchia, fari ausiliari OPTIONAL... Barboni

        Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gabelbrucken View Post
          Come sulla vecchia, fari ausiliari OPTIONAL... Barboni

          Inviato dal mio MI MAX utilizzando Tapatalk
          Ahahahahah!!

          Effettivamente gi? che c'erano potevano metterli di serie, tanto non ? che dispongono del parco accessori tipico delle Harley....
          Ma in tal senso con Honda ho un po' il dente avvelenato..
          Sulla mia non ci sono "normalit?" come il cruise control e la retro..
          Visti poi comparire l'anno successivo...
          Ma va beh....

          Comment


          • Font Size
            #50
            Originally posted by MaxF6B View Post
            Ahahahahah!!

            Effettivamente gi? che c'erano potevano metterli di serie, tanto non ? che dispongono del parco accessori tipico delle Harley....
            Ma in tal senso con Honda ho un po' il dente avvelenato..
            Sulla mia non ci sono "normalit?" come il cruise control e la retro..
            Visti poi comparire l'anno successivo...
            Ma va beh....
            Stessa incazzatura mia. Non ti nascondo che quella cagata di retro e cruise inseriti due anni dopo per L'ULTIMO ANNO DI PRODUZIONE (nn esistono immatricolazioni 2016 o 17)abbiamo contribuito a farmela dare via. Anche perch? parliamoci chiaro... Non ? che NON fossero implementabili... ANZI... ? tutto predisposto... Hanno TOLTO roba per fare la F6b... Ma in catena di montaggio ? predisposto tutto per AVERE cruise e retro...

            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

            Comment


            • Font Size
              #51
              Comunque di 40th anniversary ne han prodotte pochissime... BMW su K1600gt e GTL la retro si paga optional 1000? circa

              Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gabelbrucken View Post
                Stessa incazzatura mia. Non ti nascondo che quella cagata di retro e cruise inseriti due anni dopo per L'ULTIMO ANNO DI PRODUZIONE (nn esistono immatricolazioni 2016 o 17)abbiamo contribuito a farmela dare via. Anche perch? parliamoci chiaro... Non ? che NON fossero implementabili... ANZI... ? tutto predisposto... Hanno TOLTO roba per fare la F6b... Ma in catena di montaggio ? predisposto tutto per AVERE cruise e retro...

                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                Non posso che quotare.

                Comment


                • Font Size
                  #53
                  Originally posted by gabelbrucken View Post
                  Comunque di 40th anniversary ne han prodotte pochissime... BMW su K1600gt e GTL la retro si paga optional 1000? circa

                  Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                  S?, In effetti di modelli del quarantesimo ce ne sono in giro davvero pochi perlomeno io non ne ho mai visto uno..

                  Comment


                  • Font Size
                    #54
                    https://youtu.be/pQLtH4dFA6M

                    Mi sono gi? perso......

                    Comment


                    • Font Size
                      #55
                      https://youtu.be/ti0JEGAPd5A
                      Last edited by MaxF6B; 01-11-17, 11:38.

                      Comment


                      • Font Size
                        #56
                        Stai male vero?

                        Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #57
                          Comunque fa le stesse cose di una Lexus Gs450h... Allo stesso prezzo [emoji23]

                          Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #58
                            Originally posted by gabelbrucken View Post
                            Comunque fa le stesse cose di una Lexus Gs450h... Allo stesso prezzo [emoji23]

                            Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk
                            Porca miseria, in giro si vocifera che potrebbe sfiorare i 37 mila euro.....
                            Se cos? fosse sarei contento solo per una cosa, che l'usato perlomeno non verrebbe deprezzato.
                            Poi per quanto riguarda il nuovo, credo che la mia mi rimarr? per molto molto molto molto tempo.
                            Alla fine io ho soltanto un normalissimo diploma di triennio conservatoriale, l? come minimo per guidare una moto del genere ci vuole una laurea in scienze moderne! :-)

                            Comment


                            • Font Size
                              #59
                              Spettacolare come sempre, mercoled? me la guardo per bene

                              Anni fa la sognavo, promettevo a me stesso che a 50 anni l'avrei presa.........
                              I 50 si avvicinano ma sono meno dell'idea adesso vediamo se cambio idea con la 2018

                              Comment


                              • Font Size
                                #60
                                Originally posted by Dy27 View Post
                                Spettacolare come sempre, mercoled? me la guardo per bene [emoji14]

                                Anni fa la sognavo, promettevo a me stesso che a 50 anni l'avrei presa.........
                                I 50 si avvicinano ma sono meno dell'idea adesso vediamo se cambio idea con la 2018
                                Ti auguro di avere almeno i soldi per comprarla adesso rispetto ad anni fa

                                Inviato dal mio Moto G (5) Plus utilizzando Tapatalk

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X