Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda accelera sul v4

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Sulla nuova CBR ci son salito solo da fermo e la posizione ? pi? raccolta e racing della BMW, non scomoda ma nemmeno piu comoda.

Con la S1000RR di mio fratello ci ho fatto tutto il rodaggio, liscia, facile, piena ai medi, non affaticante e con equini da riferimento.

Se ci fosse l'aladorata sul serbatoio diresti che ? pi? estrema e che l'hondista prenderebbe altro?

Io dico no, anzi, se la giobberebbe col motorone che ha qyasi i CV della motoGP ma la moto resta per tutti, viva honda, tecnologia jappa superiore bla bla bla...

... forse meglio cos?.

Comment

• Font Size
      Originally posted by arabykola View Post
      Avete un po? rotto il kazzo voi 2 coi vostri continui ot eh
      Si sta guardando al carattere docile della massima sportiva Honda attuale per sperare, io almeno, che la prossima V4 sia ben pi? cattiva e stabilisca un nuovo riferimento.

Se non hai nulla da dire su questa moto promessa da 20 anni taci.

Comment

• Font Size
        Secondo me stai solo farneticando le tue solite teorie da bimbominkia, ma se ti fapiacere chiamarle aspirazioni sul ipotetico carattere della ipotetica v4 fai pure

Hai gi? “studiato” che scarico servir? per caso ?:gaen:

Si potrebbe aprire un sondaggio:1:

Comment

• Font Size
          Parla il fenomeno di intelligenza che per 6 anni ha invaso ogni post in Ducati sostenendo che la panigale non vinceva in SBK solo per lo scarico troppo corto per caso?

Comunque ottimo argomento:

Dai brevetti lo scarico sembra con mono terminale tradizionale.

Mi auguro che sia pi? particolare invece e anche il monobraccio non mi farebbe schifo.

Comunque il codone cos? grosso mi pare anacronistico, magari i disegni brevettati non saranno seguiti alla lettera...

Comment

• Font Size
            Io sostenevo ?

Basta guardare lo scarico della moto in vendita e quello della moto che corre e perde comunque
            Ci balla poi solo mezzo metro

Se fermi il 1 imbecille che passa x strada lo capisce pure lui...

L’Hanno proprio indovinato :gaen:

Comment

• Font Size
              Infatti ne hanno vendute poche per quel motivo, se facevano un bel laterale come quello sopra del brevetto V4 Honda sai quante ne vendevano per 5cv extra di certo utili a vincere mezza gara in pi? in SBK, proprio stolti in Ducati a cercare invece la linea pi? pulita.

Il genio del marketing lo chiamavano.

Comment

• Font Size
                Se , vabb?

Bimbominkia cambia discorso

Comment

• Font Size
                  Ehm, qui di bimbiminkia c'? solo il solito trollatore patentato ma comunque no, capisco che sei molto limitato ma pi? a tema di cos? non potevo rispondertI.

Se non capisci che la SBK ? una vetrina per vendere ma che alla fine si compra un oggetto che vende ben di pi? se ? bello e perdere 100 clienti facendolo brutto con scarico fuori linea per conquistarne 1 perch? vince mezza gara in pi? in SBK non so come aiutarti.

Oddio, una lobotomia frontale magari aiuta, nel tuo caso andresti sicuro a migliorare.

Io ribadisco mi auguro che lo schizzo per il brevetto V4 Honda sia disatteso non facendo un enorme boiler laterale.

Comment

• Font Size
                    Tu aiutare me ?

Ahahahaha, ma nemmeno se ti impicchi

Povera stellina

Sei pi? stupido di un tombino di ghisa

Il punto era proprio che per fare una moto fyga le han messo un cesso di scarico
                    E tutti i talebani stupidi a dire di no, non ? vero bla bla

E infatti per provare di vincere qualcosa che hanno fatto?:1:
                    Uno scarico vero, non da fighetti al bar
                    Concetti difficili eh

Comment

• Font Size
                      ? vero, colpa mia, scusa, non volevo farti scoppiare il neurone nel cercare di seguirmi, sono io stupido che penso che le case pensino prima di tutto ai profitti, sopratutto quando la modifica invocata dai subnormali no ha modificato minimamente l'esito del confronto nelle gare.

:gaen:

A Rea gli han tolto 900 giri e nei test ha ancora dato 1 secondo a tutti, ha perso 10CV per? lo scarico ? ancora bello lungo, deve essere per questo.

Comment

• Font Size
                        Forse ? xk? la kawa 4 in linea fa le curve mentre quel bidone di ducati v2 per farla stare in strada l hanno resa un camion?

Il mondo a rovescio

Unkazzo capivi e unkazzo mai capirai :1:

Comment

• Font Size
                          Accidenti se sei in forma oggi non c'? verso di fregarti, ancora un p? e dirai che anche il pilota conta, per? sono io OT.

Domani ti chiamo, perch? ho una bega sul lavoro, oltre che di marketing, influenza della gasdinamica sull'efficienza generale di un veicolo e ripercussioni sul tempo sul giro, insetti canterini e ortaggi spero tu abbia anche un dottorato in rivestimenti di metalli antifrizione.

Comment

• Font Size
                            Bisogna per? vedere se ti rispondo: di cagakazzi ne ho gi? abbastanza :gaen:

Comment

• Font Size
                              Originally posted by arabykola View Post
                              Avete un po? rotto il kazzo voi 2 coi vostri continui ot eh
                              Non ? colpa nostra... ci disegnano cos?!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post

Ps: con tutto il rispetto per gli ing. Honda, non farei a cambio manco morto, per quel che ho visto con quelli con cui mi sono interfacciato nel mio settore hanno creativit? zero e competenza monodimensionali, solo l'essere molti e ben organizzati li salva, ognuno da solo non saprebbe fare un triciclo a pedali e di cazzate ne fanno anche loro, dicono un p? meno...

Diciamo che potresti avere un'impressione di questo tipo se ne incontrassi pochi, ma ? solo una prudenza congenita data anche da una cultura molto rispettosa di quello che ? stato progettato prima. Di inventiva ne hanno anche loro al contrario di quello che si pensi.

Comment

X
                                Working...
                                X