Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Honda accelera sul v4

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #121
    Originally posted by Gianluca Salina View Post
    Questa ? la mia ultima risposta a te questo thread perch?, come ha gi? giustamente detto qualcuno, abbiamo scassato i tre quarti: s?, ti sto a coglion? , perch? ? l'unico modo di dialogare con uno che crede di calare le sue perle dall'alto del nulla, giudicando moto da 200 cv senza mai averci fatto un cm sopra.
    Moto da 200CV inerenti il topic guidate da me (mie, di utenti di DDG o in corsi/test certificati):
    • BMW S1000RR 2010 fatti circa 1500 km in strada e 200 in pista (sono stato il primo a provarla qua dentro nell'evento ufficiale dedicato per la cronaca, vatti a ritrovare il report in sezione BMW cos? magari capisci come si scrive una recenzione seria)
    • CBR 1000 RR 2008 usata in strada per pochi km ed un'altra pompata in pista per qualche giro
    • R1M 2015 fatti 1600KM in strada e 1000 in pista
    • ZX10R 2011 provata in pista per qualche giro
    • RSV4 APRC ed RF 2015 usate in pista per qualche giro
    • Suzuki GSXR 1000 2017 effettivamente ci son solo salito sopra all'Eicma
    • Panigale 1199 ci ho fatto la Troy Bayliss Accademy al mugello e 1299 provata qualche km in strada


    Che dici, avr? le carte in regola per giudicare la posizione di guida e qualche altra cosetta?

    Sei un estremista, s?, delle cazzate attribuite a chi hai di fronte.

    Uno pseudo giornalista che mente comunque non ? una novit? come predetto.

    Contento te.

    Comment


    • Font Size
      #122
      Io io io :gaen:

      Comment


      • Font Size
        #123
        Originally posted by desmoteo21 View Post

        in pista si pu? avere un riscontro reale per fare confronti perch?, ritengo che tra provare una supersportiva moderna (honda, suzuki, bmw, ecc.) in strada e semplicemente metterci sopra le chiappe a motore spento non ci sia differenza
        Su questo non sarei, cordialmente , d'accordo. Le sportive moderne in strada si guidano molto bene e ritengo esclusivamente una scelta giornalistica (ormai quasi tutte le riviste provano solo in pista) evitare di guidarle su strade aperte. Le moto degli '80 e '90 erano 1000 volte peggio in strada (a parte il passeggero), ma il test veniva svolto per l'80% l? e nessuno sollevava il problema.

        Detto questo per uno esperto di moto diciamo che si possa capire la comodit? anche sedendosi da fermo, non facciamo gli esagerati della dinamica...

        Comment


        • Font Size
          #124
          Originally posted by MiKiFF View Post
          blablabla
          Avevo detto che non ti avrei pi? risposto, ma ho pensato che i cazzari come te in questo modo la fanno sempre franca, ergo eccomi qua ma, come sempre, andiamo per ordine.

          Originally posted by MiKiFF View Post
          [*]BMW S1000RR 2010 fatti circa 1500 km in strada e 200 in pista (sono stato il primo a provarla qua dentro nell'evento ufficiale dedicato per la cronaca, vatti a ritrovare il report in sezione BMW cos? magari capisci come si scrive una recenzione seria)
          Recenzione? E tu vorresti insegnare a qualcun altro come scrivere?

          Originally posted by MiKiFF View Post
          [*]CBR 1000 RR 2008 usata in strada per pochi km ed un'altra pompata in pista per qualche giro
          Stiamo parlando del modello 2017...

          Originally posted by MiKiFF View Post
          [*]Suzuki GSXR 1000 2017 effettivamente ci son solo salito sopra all'Eicma
          Ma ci hai comunque pontificato sopra. Sei un veggente? Ah, forse hai il fluido nelle chiappe!

          Originally posted by MiKiFF View Post
          Che dici, avr? le carte in regola per giudicare la posizione di guida e qualche altra cosetta?
          Delle moto sulle quali non ci hai percorso manco un centimetro in moto decisamente no, come qualunque altro essere umano.

          Io sar? un estremista, ma tu le cazzate a chi hai di fronte le spari senza badare a spese.

          Contento tu...

          Comment


          • Font Size
            #125
            Fammi capire, di fronte alla lista di cui sopra ancora la cazzata che pontifico su moto mai provate quando le ho guidate anche parecchio e comunque ho solo espresso un parere UNIVERSALMENTE RICONOSCIUTO sulla posizione in sella raccolta del CBR rispetto a quella seduta e comodona del BMW?

            La tua scusa adesso sarebbe che la 2017 (che ho provato solo staticamente) come seduta ? profondamente diversa da quella vecchia che ho ripetutamente provato in strada e in pista?

            La triangolazione sella manubrio pedane della CBR 2017 per il telaio uguale ? la stessa della 2008 e semmai la moto ? pi? rigida dietro per stessa ammissione honda dunque sar? pure pi? alta e meno confortevole come posizione in sella della vecchia che gi? lo era meno del BMW.

            Lo sai perch? continuo a scrivere?

            Perch? se gi? l'onest? intellettuale di un qualsiasi utente si valuta da come riporta i fatti figurati chi si propone come divulgatore di informazioni sul mondo motociclistico.

            Sono certo che sarai premiato per la continua dimostrazione di attendibilit? che stai dando tra l'altro attribuendo menzogle al tuo interlocutore.

            Il pulitzer ? sempre pi? vicino.

            E questo al contrario di te ? DAVVERO il mio ultimo intervento qui cos? desmoteo ? contento.

            Comment


            • Font Size
              #126
              Originally posted by arabykola View Post
              Io io io :gaen:
              invece di trollare e perculare vedi di cambiare il titolo:

              le sensaZioni del conte VS le sensaZioni del giornalista



              NB: sto scherzando ovviamente, per?


              tornando it:
              ma lo sanno che stanno discutendo da pagine e pagine sul nulla? perch? tanto sta v4 ? 20 anni che deve uscire e per altri 20 anni rimarr? uno scarabocchio su carta.
              manco avessero bisogno di farla poi, l'sh vende bene

              Comment


              • Font Size
                #127
                Originally posted by MiKiFF View Post
                La tua scusa adesso sarebbe che la 2017 (che ho provato solo staticamente) come seduta ? profondamente diversa da quella vecchia che ho ripetutamente provato in strada e in pista?
                La mia NON-scusa, tra le altre ? che tu hai anche pontificato sulla seduta della GSX-R 1000, definendola prima da fachiri e poi ritrattando, oltre ad aver ripetutamente estrapolato miei concetti dal contesto per cercare di arrampicarti sui vetri. Sulla base di questo, che credibilit? pretendi di avere e come puoi pensare di giudicare l'operato degli altri?

                E con questo chiudo veramente, tanto ? inutile parlare con i muri intrisi di preconcetti alla "io so' io e voi non siete un caxxo" (cit.) come te.

                Comment


                • Font Size
                  #128
                  Comunque honda dal comportamento marketing che ha avuto in tutti questi anni cio? 10 per l?esattezza nei confronti delle SS stradali (guarda CBR 600)? di puro menefreghismo ha pensato di fare cassa con SH ecc.. ma intanto gli altri vanno avanti.. vedi successo R1 e a volte non si recupera presentando pezzi per sceicchi [emoji23] secondo me adesso tocca correre e non ? detto che ci riesca. Mio pare personale [emoji6]

                  I tempi del CBR 900 e 954 sembra storia


                  Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                  Comment


                  • Font Size
                    #129
                    Originally posted by Tony M10 View Post
                    Comunque honda dal comportamento marketing che ha avuto in tutti questi anni cio? 10 per l?esattezza nei confronti delle SS stradali (guarda CBR 600)? di puro menefreghismo ha pensato di fare cassa con SH ecc.. ma intanto gli altri vanno avanti.. vedi successo R1 e a volte non si recupera presentando pezzi per sceicchi [emoji23] secondo me adesso tocca correre e non ? detto che ci riesca. Mio pare personale [emoji6]

                    I tempi del CBR 900 e 954 sembra storia


                    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
                    Per successo intendi quello sportivo o di vendite? Nel primo caso hai ragione, visto che la R1, pi? che altro nell'endurance ma non solo, visto che sta crescendo anche in SBK, ? indiscutibilmente pi? performante della CBR. Se si parla di moto vendute, i rapporti di forza si ribaltano, visto che la Fireblade ? la supersportiva pi? diffusa (dati ufficiali ANCMA).

                    Comment


                    • Font Size
                      #130
                      Gianluca il mio discorso si basava dalla notizia dell?anti Panigale[emoji106]sar? pi? venduta ma quanti anni e che non tira fuori una moto all?altezza .. vedi Ducati che ci ha stupito tutti opp Bmw nel 2010 e R1 2015

                      Io stesso ho avuto 3 CBR quindi apprezzo molto questo marchio apparte le misure su base Pedrosa [emoji23]


                      Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

                      Comment


                      • Font Size
                        #131
                        Volendo per i pistaroli ci sarebbe la Rc213v-s. Non fosse giusto un po' caruccia

                        Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #132
                          Si, si, ma ci investe la Honda in SBK...
                          [URL]http://www.corsedimoto.com/in-pista/mondiale-sbk/superbike-stefan-bradl-accusa-con-la-honda-era-come-girare-in-tondo//URL]

                          Inviato dal mio ASUS_Z017D utilizzando Tapatalk

                          Comment


                          • Font Size
                            #133
                            a me pare che vi state distribuendo mazzate a muzzo sciolto....

                            Honda fa la moto che vuole fare, pensate che se volessero creare una moto pi? performante di una BMW non sarebbero "capaci"? la filosofia Honda ? sempre stata moto leggera e agile, motore fruibile da non piloti e, salvo errori veniali, affidabilit? insindacabile. BMW su quest'ultimo versante non ? esente da pecche. BMW ha copiato il telaio dal k5-6, non possedendo grande know-how nel settore. Honda, che nel 05 era rimasta indietro ? andata oltre col cbr 08. se parliamo di ciclistica ? ben pi? "estrema" di altre; seconda imho solo ad Aprilia, poi c'? chi guarda solo i cv erogati per definire l'"estremit?" di una moto, ma se si frequentano i siti di mezzo mondo, la ciclistica della cbr 08 ? unanimemente considerata un gioiello, ben pi? di BMW o delle altre jappe pre-2017. il mondo delle corse poi non premia la moto di serie migliore, ma il team che profonde pi? quattrini o che aggancia lo sponsor pi? munifico, vale per auto e moto e mi stupisco che su un forum come questo non sia chiaro a tutti....

                            Comment


                            • Font Size
                              #134
                              Dato che si sta solo chiacchierando di aria fritta come sempre quando si parla di questo argomento io faccio il sognatore!

                              Io voglio questo in versione stradale!

                              http://world.honda.com/content/site/...7004868237.jpg

                              Il V4 ormai lo fanno tutti, tirassero fuori i cojoni e facessero vedere cosa pu? fare la casa pi? grande al mondo!

                              Comment


                              • Font Size
                                #135
                                Originally posted by Pescegatto View Post
                                a me pare che vi state distribuendo mazzate a muzzo sciolto....

                                Honda fa la moto che vuole fare, pensate che se volessero creare una moto pi? performante di una BMW non sarebbero "capaci"? la filosofia Honda ? sempre stata moto leggera e agile, motore fruibile da non piloti e, salvo errori veniali, affidabilit? insindacabile. BMW su quest'ultimo versante non ? esente da pecche. BMW ha copiato il telaio dal k5-6, non possedendo grande know-how nel settore. Honda, che nel 05 era rimasta indietro ? andata oltre col cbr 08. se parliamo di ciclistica ? ben pi? "estrema" di altre; seconda imho solo ad Aprilia, poi c'? chi guarda solo i cv erogati per definire l'"estremit?" di una moto, ma se si frequentano i siti di mezzo mondo, la ciclistica della cbr 08 ? unanimemente considerata un gioiello, ben pi? di BMW o delle altre jappe pre-2017. il mondo delle corse poi non premia la moto di serie migliore, ma il team che profonde pi? quattrini o che aggancia lo sponsor pi? munifico, vale per auto e moto e mi stupisco che su un forum come questo non sia chiaro a tutti....
                                Qui il discorso non verteva sull'essere estrema in assoluto, quanto sul confronto tra due moto.
                                Quanto alle corse, condivido pienamente. Vince la moto pi? profondamente stravolta rispetto alla serie (ergo dove vengono investiti pi? soldi) e quella su cui le persone ci sanno mettere mano meglio per svilupparla. Qualunque, delle supersportive attuali, se sviluppata pi? delle altre, ? in grado di vincere. Il problema ? che i fattori in gioco sono innumerevoli.

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X