Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

112 113 cavalli alla ruota :)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by Michele76
    si anche a me sembrano tanti 112-113 cv alla ruota, cmq vi garantisco che va pi? della 03 che avevo prima...
    velocit? massima raggiunta pi? rapidamente senza pignone, un po' (un pochettino solo) meglio ai bassi medi.
    Magari 7 cv in pi? della vecchia son troppi per essere guadagnati solo con collettori senza cat, terminale e o2 eliminator, cmq in effetti va meglio (e ciuccia di pi?), e la'vevo notato prima della prova al banco, dunque nessun "effetto placebo", anzi partivo convinto dei 3 cv in meno come dichiara honda per via del catalizzatore (che ho tolto )...

    Originally posted by Cooper
    Io invece sono contento che sei di nuovo in sella!!!!

    E soprattutto.... sei sempre su honda!!!!!
    cooper ? un mesetto ormai

    x alex:
    o2 eliminator, son due Chip del costo di 15 euro ciascuno che servono per eliminare le sonde lambda cos? non rompono il ca##o e non smagriscono la carburazione tramite centralina per il catalizzatore.
    Quest'ultimo l'ho eliminato mettendo i collettori della 03 che ne ? priva,
    ma se hai soldi da spendere meglio collettori arrow
    dove li hai comprati?
    Puoi scrivere esattamente le modifiche che ha la moto?
    Grazie

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Enro
      Originally posted by Michele76
      x alex:
      o2 eliminator, son due Chip del costo di 15 euro ciascuno che servono per eliminare le sonde lambda cos? non rompono il ca##o e non smagriscono la carburazione tramite centralina per il catalizzatore.
      Quest'ultimo l'ho eliminato mettendo i collettori della 03 che ne ? priva,
      ma se hai soldi da spendere meglio collettori arrow
      dove li hai comprati?
      Puoi scrivere esattamente le modifiche che ha la moto?
      Grazie
      dunque, non aspettatevi che la moto si impenni di gas in terza, che sti 113 cv boh non so quanto veri siano (va cmq meglio, ma nessun miracolo)
      Comunque:
      gli O2 eliminator li fa la dynojet, quella che fa anche la power commander. Si trovano o dal mecca o dove vendono accessori, o su internet (me li ha ordinati un amico gli ho dato i soldi e basta e mi son arrivati a casa)
      il resto l'ho gi? detto: scarico e collettori, fine.
      Ora ci metto power commander e filtro e vediamo di fare un lavor serio

      Comment


      • Font Size
        #18
        renzo fossi in te non ci crederei a quei 120 cv...

        Comment


        • Font Size
          #19
          uagli? ma che ve ne fotte dei cv? :d

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Willer
            uagli? ma che ve ne fotte dei cv? :d

            bravoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!












            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by TWO*stroka!
              Originally posted by Willer
              uagli? ma che ve ne fotte dei cv? :d

              bravoooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! !!!!!!!!!!












              WOW, grazie grazie...

              Comment


              • Font Size
                #22
                Originally posted by TWO*stroka!
                renzo fossi in te non ci crederei a quei 120 cv...
                infatti mi basta vedere quando in accelerazione passo le R6 e le cbr600rr anzi le svernicio proprio...


                36cm cubi in pi? di piacere Kawasaki rulez

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  ecco qua 120,4 cv

                  Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.


                  Kawasaki zx-6r 636 '03 green
                  anche il mio amico ha zx 6r 2005 e con scarico completo GPR e filtro e power commander da banco prova gli segnava 119, qualcosa cavalli !!
                  non male per? quando mi sta davandi alla mia cbr con solo terminale leovinci non mi sembra sta gran differenza !!!

                  Simon

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Il mio mecca mi ha detto che i CV sono alla ruota e che da un banco all'altro si pu? sgarrare al max di un + / - 5%

                    perci? nella peggiore delle ipotesi:

                    113 x 0,95 = 107,5 circa

                    non male se si pensa che la moto originale ne ha 102...

                    I Cv non contano ma sono contento dell'acquisto, scoppia di salute il motore della bimba che ho preso, si vede che le cure amorevoli che Mim? le dedicava le han fatto bene

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X