Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
si anche a me sembrano tanti 112-113 cv alla ruota, cmq vi garantisco che va pi? della 03 che avevo prima...
velocit? massima raggiunta pi? rapidamente senza pignone, un po' (un pochettino solo) meglio ai bassi medi.
Magari 7 cv in pi? della vecchia son troppi per essere guadagnati solo con collettori senza cat, terminale e o2 eliminator, cmq in effetti va meglio (e ciuccia di pi?), e la'vevo notato prima della prova al banco, dunque nessun "effetto placebo", anzi partivo convinto dei 3 cv in meno come dichiara honda per via del catalizzatore (che ho tolto )...
Originally posted by Cooper
Io invece sono contento che sei di nuovo in sella!!!!
E soprattutto.... sei sempre su honda!!!!!
cooper ? un mesetto ormai
x alex:
o2 eliminator, son due Chip del costo di 15 euro ciascuno che servono per eliminare le sonde lambda cos? non rompono il ca##o e non smagriscono la carburazione tramite centralina per il catalizzatore.
Quest'ultimo l'ho eliminato mettendo i collettori della 03 che ne ? priva,
ma se hai soldi da spendere meglio collettori arrow
dove li hai comprati?
Puoi scrivere esattamente le modifiche che ha la moto?
Grazie
x alex:
o2 eliminator, son due Chip del costo di 15 euro ciascuno che servono per eliminare le sonde lambda cos? non rompono il ca##o e non smagriscono la carburazione tramite centralina per il catalizzatore.
Quest'ultimo l'ho eliminato mettendo i collettori della 03 che ne ? priva,
ma se hai soldi da spendere meglio collettori arrow
dove li hai comprati?
Puoi scrivere esattamente le modifiche che ha la moto?
Grazie
dunque, non aspettatevi che la moto si impenni di gas in terza, che sti 113 cv boh non so quanto veri siano (va cmq meglio, ma nessun miracolo)
Comunque:
gli O2 eliminator li fa la dynojet, quella che fa anche la power commander. Si trovano o dal mecca o dove vendono accessori, o su internet (me li ha ordinati un amico gli ho dato i soldi e basta e mi son arrivati a casa)
il resto l'ho gi? detto: scarico e collettori, fine.
Ora ci metto power commander e filtro e vediamo di fare un lavor serio
Unlimited space to host images, easy to use image uploader, albums, photo hosting, sharing, dynamic image resizing on web and mobile.
Kawasaki zx-6r 636 '03 green
anche il mio amico ha zx 6r 2005 e con scarico completo GPR e filtro e power commander da banco prova gli segnava 119, qualcosa cavalli !!
non male per? quando mi sta davandi alla mia cbr con solo terminale leovinci non mi sembra sta gran differenza !!!
Il mio mecca mi ha detto che i CV sono alla ruota e che da un banco all'altro si pu? sgarrare al max di un + / - 5%
perci? nella peggiore delle ipotesi:
113 x 0,95 = 107,5 circa
non male se si pensa che la moto originale ne ha 102...
I Cv non contano ma sono contento dell'acquisto, scoppia di salute il motore della bimba che ho preso, si vede che le cure amorevoli che Mim? le dedicava le han fatto bene
Comment