Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Allora...visto che ho fatto sparire l'ammortizzatore di sterzo originale (583 grammi in meno ) e non mi andava che rimanesse il buco ho comprato una lastra in carbonio da 2,6 mm e con seghetto alternativo, dremel e carta vetrata ho realizzato una piastra.
Poi visto che mi passava poco ho coperto anche l'asola della piastra di sterzo dove c'? l'attacco per l'ammortizzatore originale. Per questa ho usato carbonio da 1mm.
Ecco un paio di foto
Poi visto che avevo il dremel a portata di mano ho accorciato anche il sottocodone in plastica....ora si vede meglio il cannone
Dimenticavo...togliendo l'ammortizzatore di sterzo naturalmente sulla strumentazione si accendevano le spie di errore sia della centralina che dell'ammortizzatore stesso. Per ovviare al problema ho utilizzato una resistenza da 15 ohm (costa una stupidata) che ho messo all'interno del connettore maschio risolvendo cos? il problema. Penso si possa usare anche una resistenza da 12 ohm visto che questa ? la quantit? di corrente che assorbe l'ammortizzatore nella "posizione di riposo".
Comment