bellissima
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Step 2 cbr 600 rr 07
Collapse
X
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- cagivaMITOev125'00 apriliaRS250'98 kawasakiZX10'05
- Send PM
per gli amanti dell'ammortizzatore d sterzo...
vi comunico che se uno fa una guida pulita senza fare forza sul manubrio in accelerazione(nella fattispecie..in accellerazione nn ci si appende al manubrio!!!!)l'ammortizzatore d sterzo nn serve....
tanto per aggiungere un altro dato in merito un certo "Guglielmo Tarrizzo" ci ha vinto un europeo SS con il cbr....e rigorosamente senza ammportizzatore d sterco...
Comment
-
Superbiker
- Oct 2004
- 9142
- 41
- Maschio
- 1
- Vivo a Roma, dormo a Ladispoli
- Giornalista
- super triciclo GIG Nikko radiocomandato a 3 ruote
- Send PM
lo stesso davide giugliano mi diceva come lui l'ammo di sterzo lo lasciava morbidissimo, e che chi lo mette troppo duro poi scarica tutto sulla gomma...Originally posted by armadillosiberiano View Postper gli amanti dell'ammortizzatore d sterzo...
vi comunico che se uno fa una guida pulita senza fare forza sul manubrio in accelerazione(nella fattispecie..in accellerazione nn ci si appende al manubrio!!!!)l'ammortizzatore d sterzo nn serve....
tanto per aggiungere un altro dato in merito un certo "Guglielmo Tarrizzo" ci ha vinto un europeo SS con il cbr....e rigorosamente senza ammportizzatore d sterco...
Comment
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- giungla siberiana Localit?:cagliari Passaggi:1365 Cazzeggi:1893 Massaggi:1985 Caxxi&Mazzi
- kaxxeggiastore
- Send PM
honda asseriva che l'ammortizzatore d sterzo fosse un modo economico per mascherare pecche ciclistiche....
Comment
-
-
Superbiker
- Mar 2004
- 8540
- 40
- Maschio
- 0
- kaxxeggiastore
- Send PM
-
Raga mi sa che devo montare un ammortizzatore di sterzo serio
ho provato la moto a rekkia e sbacchetta che ? un piacere....ho rischiato di tirare una mina allucinante alla buca (della serie toro impazzito
) e perfino sul rettilineo box alcune volte lo sterzo non ne vuole sapere di stare fermo....ora mi viene il dubbio che sia anche colpa delle dunlop d211 che ho montato, ma mi sembra strano, molto strano. Con le pirellozze sbacchettava molto meno e solo in alcuni punti della pista....ora mi sembra di tenere un toro per le corna e sinceramente non ? il massimo
Comment
-
Ci st? provando ma non riesco a cavare un ragno dal bucoOriginally posted by BruXxX View Poststessa cosa successa a me l'anno scorso appena montate Dunlop.. devi rivedere il setup delle sospensioni
l'anteriore lavora benissimo mentre il posteriore strappa un pochino per? non riesco a guidare come vorrei...
Comment
X

Comment