Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
stai tranq !!! a m? e arrivato tutto nel giro di 7 giorni circa ...dentro il pacco il rapido ,assieme a dei gaget molto molto simpatici ,comprese caremelle honda a forma di moto !!auhauahau ottimo venditore !!!
io l'ho montato e vi assicuro che la corsa e' rimasta pressoche' identica all' originale.....non so che dire ....va be' che costa poco ma il 30% in meno te lo sogni....e poi per montarlo sul 2008 ho smontato mezza moto .....altroche' di facile montaggio
Il comando mi ? arrivato, ma per montarlo sulla mia cbr 1000 rr 2008,
devo per forza allentare i cavi collegati al corpo farfallato ?
Se cosi fosse, mi puoi dare indicazione su cosa smontare ?
Ho provato a togliere il sermatoio, ma poi quando ho visto la scatola filtro
con tutti i connettori vari mi sono fermato.
probabilmente lo monterò non questo ma il prossimo sabato mi faccio dar una mano da un mio socio così forse mi evito di staccare il serbatoio.
naturalmente prima lo immergerò nel grasso
basta grasso normale o ce ne vuole uno specifico.
tra il gas e il semi manubrio meglio mettercelo pure li o non serve
Scusate la qualità di m... ma l'ho fatte con il cel
Comment