Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparatore Kawasaki H2 Veneto

Collapse
X
Collapse
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Preparatore Kawasaki H2 Veneto

    Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi magari avesse esperienza in merito un consiglio su dove portare una Kawasaki H2 per una preparazione a livello di scarico, aspirazione e centralina in Veneto.
    grazie mille

  • #2
    Se non sbaglio qualche mio amico andava da 100HP

    Via G. Mameli, 56, 35020 Albignasego PD
    Però sinceramente non so se ci sia qualcuno bravo a mettere mano su una moto Turbo.

    ​​​

    Comment


    • #3
      Uno bravo c'è. A Castel S. Pietro T. (dove abito). E ne ha già fatte.

      Comment


      • #4
        Poi pubblica i risultati della bancata eh
        "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

        Comment


        • #5
          Per ora grazie, farò un giro ad Albignasego per sentire se ha già avuto a che fare con certi motori o perlomeno se mi da una buona impressione.

          Comment


          • #6
            Originally posted by jupiter View Post
            Se non sbaglio qualche mio amico andava da 100HP

            Via G. Mameli, 56, 35020 Albignasego PD
            Però sinceramente non so se ci sia qualcuno bravo a mettere mano su una moto Turbo.

            ​​​
            Il motore della H2, H2R e H2 SX non è turbocompresso ma sovralimentato tramite compressore centrifugo.

            Comment


            • #7
              Purtoppo in Italia non ci sono professionisti che si sono cimentati su questo modello per i numeri limitati; Matteo di Forli ha acquistato una centralina controllo motore e lo scarico completo da un preparatore americano, ha sostituito gli alberi a camme e la sua moto ha praticamente la stessa coppia e potenza della sorella maggiore H2R; io mi sono accontentato di 268 cv alla ruota senza sostituire gli alberi a camme.

              Comment


              • #8
                Appunto. Il lavoro però è stato fatto in Italia.

                Comment


                • #9
                  Originally posted by felix744 View Post
                  Purtoppo in Italia non ci sono professionisti che si sono cimentati su questo modello per i numeri limitati; Matteo di Forli ha acquistato una centralina controllo motore e lo scarico completo da un preparatore americano, ha sostituito gli alberi a camme e la sua moto ha praticamente la stessa coppia e potenza della sorella maggiore H2R; io mi sono accontentato di 268 cv alla ruota senza sostituire gli alberi a camme.
                  A vetralla in provincia di Viterbo c’e un ragazzo bravissimo il mio compagno si è fatto fare la centralina da lui... forse da te però è un po’ lontanuccio però

                  Comment


                  • #10
                    Originally posted by felix744 View Post

                    Il motore della H2, H2R e H2 SX non è turbo ma sovralimentato tramite compressore volumetrico
                    Compressore centrifugo, ovverosia una girella in alluminio da oltre 50.000 giri, quello volumetrico e' solitamente a lobi di grossa massa e gira piano.



                    Ma non ho capito cosa hai fatto tu alla moto per avere 268cv alla ruota, centralina americana e scarico?


                    Last edited by MiKiFF; 23-03-19, 11:47.
                    "Mi spezzo ma non mi piego." MiKiFF

                    Comment


                    • #11
                      Miazzon a marostica concessionario ufficiale Kawasaki, Suzuki, mv . Ottimi preparatori

                      Comment


                      • #12
                        Originariamente la ecu apre a 70% il corpo farfallato a full gas.

                        Bisogna flasharla per far aprire al 100 % le farfalle.

                        Trovate un preparatore che legga ECU Mitsubishi con software tipo K-tag

                        Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

                        Comment

                        Working...
                        X