Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparatore Kawasaki H2 Veneto

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preparatore Kawasaki H2 Veneto

    Ciao a tutti, vorrei chiedere a chi magari avesse esperienza in merito un consiglio su dove portare una Kawasaki H2 per una preparazione a livello di scarico, aspirazione e centralina in Veneto.
    grazie mille

  • Font Size
    #2
    Se non sbaglio qualche mio amico andava da 100HP

    Via G. Mameli, 56, 35020 Albignasego PD
    Per? sinceramente non so se ci sia qualcuno bravo a mettere mano su una moto Turbo.

    ???

    Comment


    • Font Size
      #3
      Uno bravo c'?. A Castel S. Pietro T. (dove abito). E ne ha gi? fatte.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Poi pubblica i risultati della bancata eh

        Comment


        • Font Size
          #5
          Per ora grazie, far? un giro ad Albignasego per sentire se ha gi? avuto a che fare con certi motori o perlomeno se mi da una buona impressione.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by jupiter View Post
            Se non sbaglio qualche mio amico andava da 100HP

            Via G. Mameli, 56, 35020 Albignasego PD
            Per? sinceramente non so se ci sia qualcuno bravo a mettere mano su una moto Turbo.

            ???
            Il motore della H2, H2R e H2 SX non ? turbocompresso ma sovralimentato tramite compressore centrifugo.

            Comment


            • Font Size
              #7
              Purtoppo in Italia non ci sono professionisti che si sono cimentati su questo modello per i numeri limitati; Matteo di Forli ha acquistato una centralina controllo motore e lo scarico completo da un preparatore americano, ha sostituito gli alberi a camme e la sua moto ha praticamente la stessa coppia e potenza della sorella maggiore H2R; io mi sono accontentato di 268 cv alla ruota senza sostituire gli alberi a camme.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Appunto. Il lavoro per? ? stato fatto in Italia.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by felix744 View Post
                  Purtoppo in Italia non ci sono professionisti che si sono cimentati su questo modello per i numeri limitati; Matteo di Forli ha acquistato una centralina controllo motore e lo scarico completo da un preparatore americano, ha sostituito gli alberi a camme e la sua moto ha praticamente la stessa coppia e potenza della sorella maggiore H2R; io mi sono accontentato di 268 cv alla ruota senza sostituire gli alberi a camme.
                  A vetralla in provincia di Viterbo c?e un ragazzo bravissimo il mio compagno si ? fatto fare la centralina da lui... forse da te per? ? un po? lontanuccio per?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by felix744 View Post

                    Il motore della H2, H2R e H2 SX non ? turbo ma sovralimentato tramite compressore volumetrico
                    Compressore centrifugo, ovverosia una girella in alluminio da oltre 50.000 giri, quello volumetrico e' solitamente a lobi di grossa massa e gira piano.



                    Ma non ho capito cosa hai fatto tu alla moto per avere 268cv alla ruota, centralina americana e scarico?


                    Last edited by MiKiFF; 23-03-19, 09:47.

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Miazzon a marostica concessionario ufficiale Kawasaki, Suzuki, mv . Ottimi preparatori

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originariamente la ecu apre a 70% il corpo farfallato a full gas.

                        Bisogna flasharla per far aprire al 100 % le farfalle.

                        Trovate un preparatore che legga ECU Mitsubishi con software tipo K-tag

                        Inviato dal mio BAH-W09 utilizzando Tapatalk

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Non serve il ktag.........

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Aooo sei vivo?

                            Inviato dal mio RNE-L21 utilizzando Tapatalk

                            Comment

                            X
                            Working...
                            X