Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Preparatore Lombardia

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Preparatore Lombardia

    Buongiorno a tutti,
    Il 2020 non sta partendo nel migliore dei modi e sono alla ricerca di un preparatore serio e competente per la mia Kawasaki er6.

    I lavori che dovr? fare sono "di alto livello" inteso come preparazione motore, alloggiare radiatore aggiuntivo e tanto altro

    Qualcuno conosce qualche buon preparatore su Milano e provincia?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk


  • Font Size
    #2
    Originally posted by Giola258 View Post
    Buongiorno a tutti,
    Il 2020 non sta partendo nel migliore dei modi e sono alla ricerca di un preparatore serio e competente per la mia Kawasaki er6.

    I lavori che dovr? fare sono "di alto livello" inteso come preparazione motore, alloggiare radiatore aggiuntivo e tanto altro

    Qualcuno conosce qualche buon preparatore su Milano e provincia?

    Inviato dal mio WAS-LX1A utilizzando Tapatalk

    Mondocorse? Prova a sentire da loro dato che non si tratta di lavori ?semplici?

    Comment


    • Font Size
      #3
      Tecnobike di Roberto Saccomani a Vaprio d'Adda

      Comment


      • Font Size
        #4
        Luca Burani... Burani Moto
        Peppo Russo ... Russo Moto

        Per dirne due a caso!

        Che poi sono iscritti entrambi a ddg.... Burani Luca e russomoto

        Comment


        • Font Size
          #5
          ma io pensavo che Peppo Russo preparasse solo la parte elettronica delle moto, mette mano anche ai motori?

          Comment


          • Font Size
            #6
            Vi ringrazio, tutti quanti.

            Sto aspettando da OTTOBRE che il meccanico venga qui a recuperare la moto... gli d? ancora tempo poi appena riaprono questi meccanici li contatto e sento...

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Pinzo? View Post
              ma io pensavo che Peppo Russo preparasse solo la parte elettronica delle moto, mette mano anche ai motori?
              Direi SOPRATTUTTO ai motori

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by Pinzo? View Post
                ma io pensavo che Peppo Russo preparasse solo la parte elettronica delle moto, mette mano anche ai motori?
                S?,magari non te lo ricordi ma la Yamaha FZ 750 del Pirovano era preparata e curata da lui,a quei tempi di elettronico non c'era niente....poi lui ha deciso di spostarsi (giustamente) anche nel campo dell'elettronica ma fa entrambe le cose

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Tornando alla discussione se x Giola258 non ? troppo distante c'? anche nel comune di Calvenzano Preparazioni Bosco ? un ottimo preparatore racing
                  Last edited by smanettone75; 02-01-20, 21:40.

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Luca Burani... Burani Moto
                    Peppo Russo ... Russo Moto

                    Per dirne due a caso!

                    Che poi sono iscritti entrambi a ddg.... Burani Luca e russomoto
                    sto facendo una chiacchierata via chat con Burani,vediamo che salta fuori

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Originally posted by Torakiky View Post

                      Direi SOPRATTUTTO ai motori
                      Originally posted by smanettone75 View Post

                      S?,magari non te lo ricordi ma la Yamaha FZ 750 del Pirovano era preparata e curata da lui,a quei tempi di elettronico non c'era niente....poi lui ha deciso di spostarsi (giustamente) anche nel campo dell'elettronica ma fa entrambe le cose
                      scusate mi sono espresso male...
                      lo so che Peppo ? un MECCANICO ed anche bravo, ma credevo (erroneamente a sto punto) che la termica veniva "elaborata" da terzi (attenzione che molte officine lo fanno) mentre lui raffina ad-hoc solo la parte elettronica......... invece da quello che dite la moto viene preparata totalmente nella sua officina, il che ? un bene!

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Pinzo? View Post



                        scusate mi sono espresso male...
                        lo so che Peppo ? un MECCANICO ed anche bravo, ma credevo (erroneamente a sto punto) che la termica veniva "elaborata" da terzi (attenzione che molte officine lo fanno) mentre lui raffina ad-hoc solo la parte elettronica......... invece da quello che dite la moto viene preparata totalmente nella sua officina, il che ? un bene!
                        Peppo era il preparatore delle Yamaha SBK ai tempi di Pirovano: esperienza ne ha

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io ti consiglio anche Speedy Bike di Muggi?... precisione e pulizia inimmaginabili. Alberto, il titolare, ? sempre gentilissimo e superdisponibile. La mia V4 l'ha curata e preparata lui e mi sono trovato benissimo

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            alla fine da chi andrai ?

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Vi faccio ridere: dopo un p? di minacce, ? venuto a prenderla con la scusa che ? da solo e non sta dietro a tutto

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X