Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Revisione zx10r

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Revisione zx10r

    Ciao a tutti, ho una zx10r del 2014 solo pista e questo inverno volevo fargli dare una rinfrescata visto che il motore ha fatto pista con me ed il precedente propietario ( non so quantificare i km ma a spanne saranno 6 o 7000 di uso pista).
    Purtroppo la uso meno di quello che vorrei faccio 3 o 4 giornate all’anno tra tazio nuvolari e Cremona e qualche turno ogni tanto in un pistino vicino a casa, con una revisione probabilmente sarei a posto per sempre.
    il problema che a Torino non ho propio idea a chi rivolgermi quindi cerco suggerimenti.
    inoltre cosa si fa solitamente in questi casi oltre a fasce e bronzine ?
    A che spesa devo prepararmi?
    grazie.

  • Font Size
    #2
    Per completezza Di informazioni la moto attualmente non ha particolari problemi e non cerco assolutamente più cavalli, per l’uso che ne faccio prediligo l’affidabilità e poi se c’è una cosa che non manca a sta moto è propio la potenza.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Ciao non saprei da chi indirizzarti dalle tue zone comunque x esperienza indiretta finché non si apre il motore non si sa mai tutto quello che è da fare,potrebbe essere solo la parte alta oppure anche x esempio forchette del cambio e qualche ingranaggio,la frizione ecc...

      Comment


      • Font Size
        #4
        Una revisione normale porta a sostituire:
        segmenti
        bronzine
        cuscinetti di banco
        catena di distribuzione
        dischi frizione
        varie ed eventuali

        Si controlla il cambio. La testata andrebbe revisionata. Si controllano le tolleranze di canne e pistoni. Bielle e albero.

        Direi sui 1.500 € approssimativamente.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Ok, quindi non resta che capire dove portare la moto.
          aspetto consigli per una revisione a Torino o comunque in Piemonte.

          Comment


          • Font Size
            #6
            A Chiusa San Michele,c’è PolePosition,di Cantalupo Giorgio,lui…un grandissimo,potresti farci 2 parole

            Comment


            • Font Size
              #7
              Grazie Bombardone, lo conosci? Perché io avrei il classico meccanico di fiducia del paese ma sai una volta che faccio un lavorone del genere che con l’uso che faccio io della moto probabilmente venderò poi prima la moto di rifare un’altra revisione vorrei affidarmi a persone che di Kawa ne sanno

              Comment


              • Font Size
                #8
                Si lo conosco,lui è concessionario ufficiale Kawasaki,gli ho fatto fare diversi lavori,sul mio CBR1000, e prima sul 999S che avevo,ma mai così profondi.

                Comment

                X
                Working...
                X