Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Problema freni che "tremano" Zx6r 2007-2008

Collapse
X
Collapse
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by gio_k36 View Post

    Gli ho scritto per la mia, appena mi rispondono chiedo un preventivo anche per la tua e vediamo cosa ne esce!
    La tua di che anno è?
    Grazie Gio!! 2007

    Comment


    • Font Size
      #17
      probabilmente sono i dischi ovalizzati, ci sta dopo 23k km se è stata usata come si deve

      Comment


      • Font Size
        #18
        Originally posted by Desmo16 View Post
        probabilmente sono i dischi ovalizzati, ci sta dopo 23k km se è stata usata come si deve
        Diciamo che io sicuramente sì... il vecchio proprietario me l'ha venduta con le gomme quadrate.....

        Comment


        • Font Size
          #19
          Originally posted by Dianutte88 View Post

          Grazie Gio!! 2007
          Per ora ancora nessuna risposta... ti tengo aggiornata

          Comment


          • Font Size
            #20
            Anche io voto x dischi ovalizzati.
            Non ho idea di cosa costino i biting, ma tieni conto che i brembo serie oro x strada e qualche pistata fanno il loro dovere...... poi chiaro che c'è sempre di meglio

            Comment


            • Font Size
              #21
              Mi tocca aggiornare il topic!

              …. Con la modica cifra di 660€ (e 50€ ad un mio amico che mi ha dato una grossa mano a montare tutto…)

              ho fatto spesa di:
              - Pompa radiale Brembo 19 rcs (+ kit vaschetta)
              - Dischi Brembo serie oro
              - Pastiglie Brembo rosse
              - ultimo ma non meno importante… Olio Brembo Dot 4

              ragazzi… che ve lo dico a fare… li sto ancora rodando, ma è una gioia finalmente frenare senza che mi tremi la qualunque!
              … e sta pompa, ragazzi è una bomba! Appena la sfiori già frena da paura… altro che l’originale 😁

              ed… ecco qui!












              queste erano le pastiglie anteriori originali 🤭




              e ieri… finalmente rodati



              Comment


              • Font Size
                #22
                bene sulle brembo rosse spesso negli anni non ne ho sentito parlare benissimo, molti dicevano che rigavano i dischi, però facci sapere

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Originally posted by SUPERALEX View Post
                  bene sulle brembo rosse spesso negli anni non ne ho sentito parlare benissimo, molti dicevano che rigavano i dischi, però facci sapere
                  Sì, è vero... ci sono vari modelli di brembo rosse... io ho preso quelle più "stradali"... le proverò per un po' di km e vi dirò

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Mi sa che farò anche io L upgrade!!!!

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by Dianutte88 View Post
                      Mi sa che farò anche io L upgrade!!!!
                      Devi Diana!! Cambia veramente tanto, soprattutto per te che hai lo stesso problema che trema

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        io dieci annni fa comprai dei discacciati. Andai in pista e, pioveva, per fortuna....quindi tornammo a casa. per fortuna perchè quei dischi erano imbarcati...330 euro di dischi usati imbarcati,da utente serio oltretutto, su una altro forum, sentii subito la mattina, nel piazzale paddock a provare sotto il gocciolìo che la pompa in mano andava e veniva come una grande...... li 'scardinài', mi confermarono e rimontati ancora adesso li monto e sono al top....il tuo caso è diverso, non sono imbarcati se non senti la pompa andare e venire in mano, che detto così :-D........, quindi saranno ovalizzati quindi sono da cambiare .. che poi, se piazzi un comparatore sulla forcella che insiste sulla circonferenza del disco freno,, o un fil di ferro a vista ,sempre fermato su un punto fisso della forcella ,fatto gravare sull'esterno del disco freno, un po si dovrebbe vedere penso ;-)

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          Originally posted by Malio78Tn View Post
                          io dieci annni fa comprai dei discacciati. Andai in pista e, pioveva, per fortuna....quindi tornammo a casa. per fortuna perchè quei dischi erano imbarcati...330 euro di dischi usati imbarcati,da utente serio oltretutto, su una altro forum, sentii subito la mattina, nel piazzale paddock a provare sotto il gocciolìo che la pompa in mano andava e veniva come una grande...... li 'scardinài', mi confermarono e rimontati ancora adesso li monto e sono al top....il tuo caso è diverso, non sono imbarcati se non senti la pompa andare e venire in mano, che detto così :-D........, quindi saranno ovalizzati quindi sono da cambiare .. che poi, se piazzi un comparatore sulla forcella che insiste sulla circonferenza del disco freno,, o un fil di ferro a vista ,sempre fermato su un punto fisso della forcella ,fatto gravare sull'esterno del disco freno, un po si dovrebbe vedere penso ;-)
                          La pompa anche a me dava dei problemi. Facevo lo spurgo dell'olio, funzionava bene per 500km circa e poi iniziava a diventare spugnosa... Allora ho fatto che cambiare tutto... i dischi erano decisamente ovalizzati

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by gio_k36 View Post

                            Sì, è vero... ci sono vari modelli di brembo rosse... io ho preso quelle più "stradali"... le proverò per un po' di km e vi dirò
                            ah si?

                            pastiglie a parte , ottimi acquisti

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by linuc View Post

                              ah si?

                              pastiglie a parte , ottimi acquisti
                              Mi sono sbagliata! credevo che anche le SR fossero rosse invece no... Ho scoperto una cosa nuova!

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Se non ti trovi con le rosse, prendi le sc

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X