Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ciao ALBERTO Daxenox

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Chris46
    replied
    Un Grande Uomo amico di tutti, sempre bello stare con lui, spesso passava a trovarmi e si parlava di cavalli e impennate. Uomo verde come diceva sempre Kawa Powa!

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by BZx10r View Post

    Che notizia
    Siam rimasti tutti male e di stucco... brutta cosa... io non sapevo..

    Leave a comment:


  • BZx10r
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ieri ero in viaggio e non ho potuto aprire la discussione...

    Purtroppo ho avuto notizia che Alberto Pozzobon, Daxenox qui su DDG... ci ha lasciato... non sapevo nemmeno fosse malato.... anzi, ci eravamo sentito qualche giorno fa su whapp per minkiate... sulla kawasaki..

    Non era attivo come un tempo... qua sul forum... ma in tanti sicuramente lo ricordano....

    Ciao Aberto... guardaci da lassù...




    Che notizia

    Leave a comment:


  • Nace72
    replied
    Azz.. ho letto solo ora... mi dispiace tantissimo..ogni tanto si scambiava qualche chiacchiera nel passato..visto la passione comune per le verdone..
    Riposa in pace Kawa Power..

    Leave a comment:


  • gio_k36
    replied
    Cavolo... mi dispiace tanto...
    Riposa in pace

    Leave a comment:


  • Jiji-biker
    replied
    Originally posted by mito22 View Post
    Ieri ero in viaggio e non ho potuto aprire la discussione...

    Purtroppo ho avuto notizia che Alberto Pozzobon, Daxenox qui su DDG... ci ha lasciato... non sapevo nemmeno fosse malato.... anzi, ci eravamo sentito qualche giorno fa su whapp per minkiate... sulla kawasaki..

    Non era attivo come un tempo... qua sul forum... ma in tanti sicuramente lo ricordano....

    Ciao Aberto... guardaci da lassù...




    Ciao Alberto!

    Leave a comment:


  • Skualo
    replied
    Leggo solo ora, quanta amarezza.....
    Ciao Dax, un abbraccio

    Leave a comment:


  • matteocali
    replied
    Noooooooooo
    Immenso dispiacere

    Leave a comment:


  • siela
    replied
    un abbraccio a tutti i suoi cari. R.I.P. Alberto

    Leave a comment:


  • IRC
    replied
    Belin,
    siamo ancora scioccati. Aprire il cellulare al mattino con i suoi "buongiorno", le telefonate fancazziste, e quelle per chiederci i pass SBK ed Eicma. E quelle in cui ti chiedevo consulenza gratuita. Eri più di un cliente.
    Sino al giorno prima, su WhatsApp, non hai lasciato presagire nulla. Sei andato via veloce. Troppo veloce.
    Un ultimo abbraccio a te e a chi ti era a fianco.
    Last edited by IRC; 24-01-22, 19:43.

    Leave a comment:


  • Paolo Grandi
    replied
    Via web lo conoscevo da tempo, anche per assonanza di marca.
    Bruttissima notizia...

    Leave a comment:


  • Balbo
    replied
    Ciao Albertone.... :-(

    Leave a comment:


  • mito22
    replied
    Originally posted by elio View Post
    anche se non ti conoscevo di persona dopo tanti anni che ci leggiamo nei commenti si ha quasi l'illusione di conoscerci e devo dirti che ci sono rimasto veramente di merda

    è stupido dirlo ma è l'unica cosa che si può dire in questi casi: spero adesso tu sia sereno
    riposa in pace

    un abbraccio
    Quoto.. c'è anche da dire che a volte si conosce di più una persona che si legge per anni che gente che incroci sotto casa...



    Ciao ALberto.

    Leave a comment:


  • elio
    replied
    anche se non ti conoscevo di persona dopo tanti anni che ci leggiamo nei commenti si ha quasi l'illusione di conoscerci e devo dirti che ci sono rimasto veramente di merda

    è stupido dirlo ma è l'unica cosa che si può dire in questi casi: spero adesso tu sia sereno
    riposa in pace

    un abbraccio

    Leave a comment:


  • Goldrake
    replied
    Ho appreso la tristissima notizia ieri pomeriggio, non so bene come sia successo, ma Dax non c'è più ed è assurdo solo pensarci, ogni tanto ci sentivamo su WhatsApp a sparare minchiate e adesso è tutto finito.... assurdo

    Leave a comment:

X
Working...
X