Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Kawasaki ZX-4RR Ninja

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #46
    Una bella batteria litio e togli ancora almeno 1kg

    Comment


    • Font Size
      #47
      La batteria al litio c'è l ho.volevo provare a prendere cerchi forgiati,ma x ora non sono disponibili.

      Comment


      • Font Size
        #48

        Cerchi OZ Piega dischi Braking catena Did

        Comment


        • Font Size
          #49
          Originally posted by gbianchi View Post
          Grazie Tibe per quanto riguarda la pista direi che è nel suo ambiente, il motore oltre i 10.000 giri comincia a cantare e spinge piuttosto forte. La guida è molto simile ad un 600 piuttosto che alla ninja 400 che avevo prima, tutta un'altra cosa. A me piace. Ho tolto i 2 fusibili abs e la frenata, con pastiglie di serie, è ottima. La forcella è troppo sfrenata di idraulica, soprattutto in estensione, ma tu hai già risolto, mentre il mono mi pare di buon livello. Sella scivolosa e molto bassa, credo che la farò rifare ma il problema più grosso è il cambio rovesciato che dopo vari "studi" ho capito che non si può attivare se non agendo sul software. Sto cercando delle pedane con il punto di attacco sopra il fulcro pedana, in modo da ottenere il risultato per via meccanica. Proprio ieri ne ho viste su aliexpress e penso le ordinerò subito. Ho messo un plexiglas maggiorato di wrs e attendo terminale arrow. I semimanubri li trovo giusti e per il momento non li cambio. mi confermi che originale non ha i famosi 77 cavalli dichiarati? O per esattezza ha solo il 51% di apertura farfalle agli alti regimi, cosa inspiegabile?


          volevo aiutarvi trovando la prova delle riviste,così c'era la potenza al banco,ma purtroppo motociclismo ha chiuso e smantellato anche l'archivio digitale. magari qualcuno che ce l'ha cartaceo vi può aiutare

          Comment


          • Font Size
            #50
            Questa moto è davvero bella,appena posso vi posto la foto di quella che vendono qui a Teheran..250cc,4 in linea..una meraviglia..peccato che causa sanzioni costi circa 15 mila sesterzi!!!

            Comment


            • Font Size
              #51






              Eccola la 250 4 cilindri della quale parlavo mesi fa..spettacolare,anche il prezzo che nel frattempo è salito a 16 mila euro...

              Comment


              • Font Size
                #52
                Originally posted by gigino View Post





                Eccola la 250 4 cilindri della quale parlavo mesi fa..spettacolare,anche il prezzo che nel frattempo è salito a 16 mila euro...
                In Giappone ci sono sempre state le 250 4 cilindri, se cerchi su YouTube troverei un video degli anni 90 dove su strada ci sono una tzr 250 contro un CBR 250 4 cilindri

                Comment

                X
                Working...
                X