Una bella batteria litio e togli ancora almeno 1kg
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Kawasaki ZX-4RR Ninja
Collapse
X
-
Originally posted by gbianchi View PostGrazie Tibe per quanto riguarda la pista direi che è nel suo ambiente, il motore oltre i 10.000 giri comincia a cantare e spinge piuttosto forte. La guida è molto simile ad un 600 piuttosto che alla ninja 400 che avevo prima, tutta un'altra cosa. A me piace. Ho tolto i 2 fusibili abs e la frenata, con pastiglie di serie, è ottima. La forcella è troppo sfrenata di idraulica, soprattutto in estensione, ma tu hai già risolto, mentre il mono mi pare di buon livello. Sella scivolosa e molto bassa, credo che la farò rifare ma il problema più grosso è il cambio rovesciato che dopo vari "studi" ho capito che non si può attivare se non agendo sul software. Sto cercando delle pedane con il punto di attacco sopra il fulcro pedana, in modo da ottenere il risultato per via meccanica. Proprio ieri ne ho viste su aliexpress e penso le ordinerò subito. Ho messo un plexiglas maggiorato di wrs e attendo terminale arrow. I semimanubri li trovo giusti e per il momento non li cambio. mi confermi che originale non ha i famosi 77 cavalli dichiarati? O per esattezza ha solo il 51% di apertura farfalle agli alti regimi, cosa inspiegabile?
- Likes 1
Comment
-
Questa moto è davvero bella,appena posso vi posto la foto di quella che vendono qui a Teheran..250cc,4 in linea..una meraviglia..peccato che causa sanzioni costi circa 15 mila sesterzi!!!
Comment
X
Comment