Z1000 2007 :-)

Collapse
X

• Time
  • Show
Clear All
new posts

Quindi trover? la z1000 del 2004 a prezzi stracciati? Bene bene!

Comment

Il motore resta il solito fondo di magazzino o metton su quello dello ZX10R? Addolcito magari... ma + leggero dell'attuale...

Comment

Boh...andr? a vederla dal vivo a Milano..in foto non mi piace per nulla..tranne la zona centrale..

Comment

davvero tamarra..bravi

Comment

Originally posted by Devilman
            Il motore resta il solito fondo di magazzino o metton su quello dello ZX10R? Addolcito magari... ma + leggero dell'attuale...

Il motore ? figlio del 10R..per quanti cavalli possano aver trasformato in coppia ai bassi e medi, penso rester? cmq una bestia

Comment

Originally posted by PaulZ
              Il motore ? figlio del 10R..per quanti cavalli possano aver trasformato in coppia ai bassi e medi, penso rester? cmq una bestia
              Alla fine dei cavalli non ? che me ne freghi molto.... Ma da una nuda 4 in linea mi aspetto un bel p? di peso in meno rispetto al bicilindrico.... Cosa che ora non c'?....

Comment

a me pias parecchio

Comment

***** ho sperato fino all'ultimo che Kawa rovinasse la zetona come ha fatto con la 10, ma invece sta moto ? bellissima: dovr? trovare dei motivi molto forti per non andare dal conce l'anno prox

Comment

Complessivamente bella.. a me piace anche il disegno degli scarichi, lo trovo molto originale e penso che sia solo una questione di farci un po' l'occhio. Non mi convince invece il cupolino, davvero troppo sfaccettato e "mazingaro"; aspettiamo comunque di vederla dal vivo.

Comment

spettacolare!!! ...mi piaceva il vecchio e figuriamoci questo!!!

piccola nota degli scarichi...secondo me hanno l'effetto megafono e amplificano il rumore

Comment

bella! ma forse era l' occasione per metterle un telaio piu' serio...

Comment

Trooooooooooooooooppo bella! Le fiancatine er-6n fanno carriera! Avete visto le pinze? Lo scarico....ci vedo un bel tromboncino al suo posto!
                          Bella, codino fantastico, cupolino ristilizzato, insomma me piace!!!!!!!

Comment

Originally posted by marco79
                            Trooooooooooooooooppo bella! Le fiancatine er-6n fanno carriera! Avete visto le pinze? Lo scarico....ci vedo un bel tromboncino al suo posto!
                            Bella, codino fantastico, cupolino ristilizzato, insomma me piace!!!!!!!
                            P.s.: Anke il serbatoio ? made Er6! Bel mostriciattolo!

P.P.s.: Ma se si decidono a fare la z750(a parte il motore naturalmente) uguale non c'? storia per nessun'altra, ne venderanno 10.000.000!

Comment

la vedo gi? col monoposto e uno scarico cattivo !!!!!!

sar? davvero cattiva!

secondo me il 750 seguir? la stessa linea come han fatto per le attuali

pekkato ke con la guida alta nn mi ci trovo !

Comment

Originally posted by ilnovi
                                dovr? trovare dei motivi molto forti per non andare dal conce l'anno prox
                                Se vuoi ti presto il mio conto corrente. E' un motivo FORTISSIMO per non cambiare moto!!!

Cmq mi sembra veramente molto bella!!!
                                Speriamo che abbiano migliorato soprattutto il reparto ciclistica, perch? con tutta quella birra nel motore...

Comment

Working...