Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
utilissimo in una naked avere tanta potenza in alto
Il motore ? derivato da quello del Ninjone, non ? lo stesso ..speriamoo che abbiano fatto un buon lavoro e il risultato sia migliore di quanto ? stato per l'FZ1..
Sempre considerando ciclistica...avran investito su un paio di forche decenti?
Mi sa che in troppi si preoccupano del solo motore....
Ma se basta quello allora tanto vale metter un manubrio alto a uno ZX10R (come il tamocco trovato alcuni giorni fa sul rolle) e via....
Sempre considerando ciclistica...avran investito su un paio di forche decenti?
Sono da 41 mm, derivate da quelle precedenti..credo che oltre alle pinze radiali siano state cmq riviste e migliorate, in ogni caso sistemarle non costa molto
Per il mono mi sa che non c'? da aspettarsi granch?..
su www.motorcyclenews.com c'? la foto con scarichi Arrow poi voglio vedere chi mi dice che non ? bella!
allora l'anno nuovo si f? duro mi sa che cambier? moto aspetto di vedere il nuovo Z750 magari col 636, la nuova 675 triple e la nuova Aprilia 800-850 poi via dal conce a Gennaio!
Comment