om raga....il problema ? reperire sto codina di 636....nessuno me lo presta??????????????????????????moi servirebbe il calco completo in gesso.......ki mi aiuta cortesemente in qst realizzazione da pazzi?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico sottosella....
Collapse
X
-
L'ultima volta che l'ho visto era al Muggio, ma almeno 5/6 mesi f? e stava provando appunto un ricevitore che aveva applicato alla moto il quale prendeva tutte le info necessarie dal satellite, non chiedermi come, me lo ha spiegato velocemente anche perch? eravamo sulla corsia box e poi risale a troppo tempo f?, io non mi ricordo cosa ho magiato stamattina a colazioneOriginally posted by Q-AndreaNon lo so... ha il contagiri analogico e il display azzurro e 5 spie segnalatrici....bellissima, fa anche da transponder... boh!!!! per? lo voglio pure io!!!!!
Per i saluti non c'? nessun problema figurati!!
Ciauzzzzzz
MAX
Comment
-
Ma sei sicuro che riesci a farcelo stare??? non ? troppo pi? piccolo rispetto al 9??? non ti conviente di pi? adattare il tuo?? e poi prima devi avere un'idea di come sar? lo scarico...forma tubi...posizione...Originally posted by lele-xrom raga....il problema ? reperire sto codina di 636....nessuno me lo presta??????????????????????????moi servirebbe il calco completo in gesso.......ki mi aiuta cortesemente in qst realizzazione da pazzi?
Comment
-
Se vuoi fare un bel lavoro devi prendere il codone in VTR del 636 03'/04' (a patto che ci stia il tuo ? un 9)adattarlo (o meglio farlo adattare da qualche d'uno, non ? facile, io ne ho fatte alcune di queste preparazioni e c'? da perderci del tempo, avere il materiale giusto e un p? di conoscenza)poi prendi i collettori Arrow, trovi un artigiano che ti f? il terminale (bisogna disegnare la curva idonea x fare in modo che si indirizzi sotto sella, ma che soprattutto non vada a toccare da nessuna parte, calcola che la moto in movimento frenata/accellerazione ha dei spostamenti di carico, in pi? che le sosponsioni/forcellone si comprimono per poi estendersi)infine trovare i vari alloggiamenti x la batteria, il cablaggio elettrico, tutti i relais e i vari dissipatori di corrente!!!!!!!!!!!!!!!!!!Originally posted by lele-xrom raga....il problema ? reperire sto codina di 636....nessuno me lo presta??????????????????????????moi servirebbe il calco completo in gesso.......ki mi aiuta cortesemente in qst realizzazione da pazzi?
Non ? un lavoro semplicissimo
, ci vuole malizia e conoscenza nel realizzarlo, oppure tanta, tanta ma tanta pazienza, tempo e poi con calma puoi provare ad assemblare il tutto.....
MAX
Last edited by maxmatrix; 18-10-06, 09:51.
Comment
-
no mi vorrei arrangiare...si ci sta cn delle modificha agli attacchi.......cmq avevo in mente di tenere i fanali ke ho(se adatto il codino ''9''...senno cn quello 636 c? da farci del lavoro....tanto...ho 4/5 mesi prima di riprendere la moto concretamente in mano....ho il completo akra tra poco(spero...)full titanio...mi manca d realizzare il tubo dal centrale al terminale..........
Comment
-
Secondo me ci metti una vita...se vuoi mantenere anche i fanali originali non saprei proprio...da dove lo fai uscire lo scarico?? sotto??? e la ruota? non tocca?? e la targa dove la metti??Originally posted by lele-xrno mi vorrei arrangiare...si ci sta cn delle modificha agli attacchi.......cmq avevo in mente di tenere i fanali ke ho(se adatto il codino ''9''...senno cn quello 636 c? da farci del lavoro....tanto...ho 4/5 mesi prima di riprendere la moto concretamente in mano....ho il completo akra tra poco(spero...)full titanio...mi manca d realizzare il tubo dal centrale al terminale..........
Comment
-
c...o....difficile trovare la foto ke cercavo...d un sito inglese.....che facevano la modifica ke volevo io su uno zx9r blu...doppio scarico sotto sella in carbonio...nessuno lha vista?
Comment
-
nn tocca.....anke in compressione max....la targa sotto........mmmmmm.........adesso penso e mi relax un atimo..se trovo sta cazz...di moto vi faccio vedere come viene fuori + o meno...
Comment
-
X

Comment