Originally posted by lele-xr
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico sottosella....
Collapse
X
-
MA le pedane si possono lasciare...E' bella ma ? un lavoraccio....praticamente hanno svuotato il codone...e dentro c'? una marea di roba elettronica...centralina batteria cavi vari....e poi 1500 euro per la modifica... mah...
-
faccio io il lavoro cn qualkuno ke mi aiuta(se lo trovo finora siamo io.....e la moto....mah.......)se riesco a farlo mi sentirei orgoglioso....fino nel midollo.......e poi andrei al kawa day......e sfoggerei la mia belvetta...nn x tirarmela ma x far vedere k qlc sn capace di farlo ankio
Comment
-
Beh io sono un po' fuori mano...ma tienici aggiornati sui lavori!!!!!E' bello creare...ma ci vuole tanto tempo e pazienza!!!!Originally posted by lele-xrfaccio io il lavoro cn qualkuno ke mi aiuta(se lo trovo finora siamo io.....e la moto....mah.......)se riesco a farlo mi sentirei orgoglioso....fino nel midollo.......e poi andrei al kawa day......e sfoggerei la mia belvetta...nn x tirarmela ma x far vedere k qlc sn capace di farlo ankio
Comment
-
si....volevo coinvolgerti ma stai a 200 km......nessuno qui vicino?????????????a parte sti skerzi ok vi poster? foto(se riescoa capire cm fare)e vi terr? agg........sui lavoretti ke eseguo qst inverno...domandina...nessuno ha il manuale di officina x la belva?me lo postate in mail??????????'xk? costa 80 eurini+iva..........
Comment
-
studiata la situazione......mi servirebbe un sottocodne sempre del 9......anke rovinato...da modificare...per farne poi uno in vtr.........nessuno mi sa dire dove prend?????????????????????cmq la sopluzione cosi(io ho sl un terminale)calcolando prezzi dei componenti spendo 380 euro contro 1500.......pi? tt il tempo del lavoro....nn mi pare male come costo....no??????avete altre ideuzze??????????????'
Comment
-
Solo il sottocodone??? vai da uno sfasciacarrozze...qualcuno ha anche moto...magari trovi qualcosa... Il prezzo ? buono direi con tutte le modifiche...ma quanto ti costa il tubo fatto su misura???Originally posted by lele-xrstudiata la situazione......mi servirebbe un sottocodne sempre del 9......anke rovinato...da modificare...per farne poi uno in vtr.........nessuno mi sa dire dove prend?????????????????????cmq la sopluzione cosi(io ho sl un terminale)calcolando prezzi dei componenti spendo 380 euro contro 1500.......pi? tt il tempo del lavoro....nn mi pare male come costo....no??????avete altre ideuzze??????????????'
Comment
-
allora calcolando cm ingombro quello dello scarico originale cm terminale parlo,la targa scende di 5 cm........? troppo?????senza modificare il sotocodone...modificandolo scende di 3!!!come fisso il terminale al sottocodone??????????????????????????con la sua fascetta e lo attacco sotto???????????????'
Comment
-
x il tubo su misura............dipende se inox o qualcos'altro.......il diametro ? 60/55....ca a occhio...perci? inox 50 euro al mt...(dovrebbe bastare un mt....)senn? circa 160(vedi titanio......)qui gli sfaciacarrozze hanno sl auto.........ho gi? look e chiamato tt!!!!!!!azz........e in conce kawa di costabissara hanno sottocodone zx7r...k me ne faccio...niente proprio niente....vedr? cm risolvere il problema........
Comment
-
Inanzitutto devi imbottire il codone di materiale anticalore altrimenti ti si finde tutto... Poi tieni presente che l'akra ? pi? piccolo dell'origina e ingombra meno....ma questo ti fa solo comodoper fissarlo in quella maniera mi sa che devi prendere una staffa un p? diversa da quella singola e attaccarlo al telaio del codone...dove si avvitano le pedane passeggero per intenderci...Originally posted by lele-xrallora calcolando cm ingombro quello dello scarico originale cm terminale parlo,la targa scende di 5 cm........? troppo?????senza modificare il sotocodone...modificandolo scende di 3!!!come fisso il terminale al sottocodone??????????????????????????con la sua fascetta e lo attacco sotto???????????????'
Comment
-
mmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmx il tubo......idea......hihihi......faccio tagliara dal conce yamaha qui vicino(pieno nel magazziono di scaichi...)il tubo dal terminale in gi? e lo faccio piegare........gioco fatto.........
Comment
-
Ma vuoi riutilizzare il tubo originale??? secondo me ? troppo corto...Originally posted by lele-xrmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmmx il tubo......idea......hihihi......faccio tagliara dal conce yamaha qui vicino(pieno nel magazziono di scaichi...)il tubo dal terminale in gi? e lo faccio piegare........gioco fatto.........
Comment
-
ah....ok no problem...ma nella foto sn attaccati cm dico io...mah......cmq ke materiale anticalore?qui il pezzo aumenta...nn lo avevo messo quello......quello x le stufe va bene o ce il suo?
Comment
-
dici??dal terminale ai colettori(prima del sdoppiaggio)ci sono 65 cm..........casomai ne facciop tagliare due no?????????'anjke perch? i colettori dovrei tagliarli...ataccare il nuovo fino sotto al codone...lo scarico ? lungo cm l'originale?se si ok senno mi serve tubo
Comment
-
Lo scarico akrapovic ? diviso in 3 quindi non dovresti tagliare nulla basta il tubo prima del terminale che va alla parte dove si sdoppia...Originally posted by lele-xrdici??dal terminale ai colettori(prima del sdoppiaggio)ci sono 65 cm..........casomai ne facciop tagliare due no?????????'anjke perch? i colettori dovrei tagliarli...ataccare il nuovo fino sotto al codone...lo scarico ? lungo cm l'originale?se si ok senno mi serve tubo
per l'anticalore...boh... basta che ripari dal calore e credo che vada bene qualsiasi cosa!!!
Comment
X

Comment