hai pm..........
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
scarico sottosella....
Collapse
X
-
Dipende...per sapere queste cose dovresti chiedere a chi li fa di mestiere...non saprei cosa comporta farlo in un pezzo unico piuttosto che in due... e soprattutto per piegarlo...boh...Originally posted by lele-xril tubo di raccordo pezzo unico o + pezzi?
come piegare il tubo???????????
il porta targa del cbr 600 rr nn ? male......e ci sta....ke pensate?
Comment
-
Se gli hai scritto ieri... con calma!! saranno acnora chiusi a quest'ora!!! Se chiami ti fai passare max e gli spieghi tutto che fai prima!!! La tua moto la conosce bene, ce l'aveva pure luiOriginally posted by lele-xrancora nulla dai ragazzi d ff...........Last edited by Q-Andrea; 19-10-06, 07:15.
Comment
-
Si sono aperti chiedi di Max eventualmente digli che ti mando io (andrea ZX10, 06...)...Originally posted by lele-xrdici che chiamo????????????ma a parole nn sono un granch?....skerzo...ok mi prendo il tel e chiamo sn axti adesso?
Comment
X

Comment