Originally posted by harry potter
Risorpasso su Ducati
Collapse
X
-
roba da matti
alla loro eta' (perch? tanto sono "gagni" sicuro,si vede dalle baggianate che scrivono...)anzich? "sfruttare" questo posto come momento di conoscenza e per imparare qualcosa di serio....
bah...un pelino in piu' di umilta' secondo me da una certa eta' in giu' non guasterebbe affatto....ho la sensazione che molti di questi signorini qui che scrivono riguardo a Ducati,non ne abbiano mai avuta una,ma alla fine,se ci pensate bene,rientra un po' nel costume del nostro Paese,quello di "dividersi" in due,lo facciamo da un po',da Coppi e Bartali,Mazzola e Rivera,Baggio e Del Piero,Inter e Milan(INTER
)etc.etc.e quindi....Ducati e Jap (caxxo stamattina mi sento un po' prof.
)
Comment
-
Giusto balbo, questo spazio dovrebbe essere costruttivo! Invece di parlare e dare aria alla bocca, xk? non ci si organizza per il prox anno a fare una pistata insieme Scuola e pensiero DUCATI vs. scuola e pensiero JAP o in questo caso KAWA. Sono bene accette anche le MV che in fin dei conti mi sembrano le pi? tranquille del lotto...
Che ne dite non ? meglio?! Tanto sono sempre le solite cose quelle che si dicono, ? meglio la pista che la tastiera per confrontarsi...
Io ho un amico che da 999s ? passato ad R1 '05 ed ? molto pi? contento adesso che con il ducati, i tagliandi costano meno, la moto va molto di pi? ecc.
Un altro mio amico con il 749R invece ha sempre avuto ducati e pur provando le altre moto non si ? mai trovato bene come con la ducati e in pista o in futa da via a dei 1000 JAP blasonati, bisogna dire per? che il 749R non ha molto di originale... Filtro, centralina, scarico completo, quick shift, e molto altro... Sono 2 modi diversi di intendere e guidare la moto, chi se ne frega se in motoGP la ducati e meglio della Suzuki o della Kawa, io 20.000? per il 749r o 30.000? per il 999r non c'? li ho e non li spenderei mai, piuttosto un 1000JAP che posso strapazzare molto di pi?, costa meno di tutto manutenzione, pezzi ecc. Questo non ? accontentarsi ma spendere i propri soldi in modo diverso.
P.S. Per concludere, io anche se li avessi, sicuramente non prenderei mai Ducati che sia chiaro, 3 moto sono nei miei sogni e non sono ducati...
-Ghezzi & Brian Fionda
-MV Agusta F41000R
-Moto Guzzi MGS-01
Comment
-
Va di pi? per lui in strada e in pista, che ne so io dico quelle che sono le sue impressioni... Io non lo guidata ne una ne l'altra per ora... E poi le moto che usano in pista nei campionati hanno solo il nome rispetto a quelle che ci sono nei conce
Si vede che il ducati come erogazione e come genere di moto no li piaceva... Chiecs??!?!
Comment

Comment